View Full Version : radeon x800 Gto come posso occare?
Raga non me ne intendo di overclock di scheda video vi prego aiutatemi e indirizzatemi almeno dove posso reperire le informazioni che mi servono.
Premetto che ho visto il thrad che parla di sblocco di pipiline delle gto lisce ho verificato con ati tool e non rientro nelle fortunate.
Quali sono le tecniche restanti per overclokkare una scheda video? flashare il bios? se si dove trovo quello che far per me? e dove trovo il programma per flashare?
con atitool vero? non conosco i parmetri tecnici della scheda video qualcuno potrebbe consigliarmi dei valore per un overclok moderato oppure i parametri massimi che posso impostare?
http://img217.imageshack.us/img217/8310/catturaqm6.jpg (http://imageshack.us)
da qui giusto?....
cosa sono quei valori rispettivamente clock del core e della memoria?
quali sono i valori massimi che possono sopportare?
cosa sono quei valori rispettivamente clock del core e della memoria?
quali sono i valori massimi che possono sopportare?
Chissā se riuscirai mai ad overcloccarla sta X800...
Quei valori, sono i limiti che ti poni tu, a fondo scala, in modo da non settare frequenza che materialmente non puō reggere...
per overclokkare devi salire di 2/3mhz all volta finche ti resta stabile la scheda ( se vedi artefatti, blocchi scendi di frequenza perche vuol dire che hai raggiunto il limite) cmq con la tua gto puoi solo overclokkare (le pipeline non s possono sbloccare)
aumento un paio di unitā alla volta sia il core che la mem?
aumento un paio di unitā alla volta sia il core che la mem?
Si, se freeza č il core, se da artefatti sono le ram...
Si, se freeza č il core, se da artefatti sono le ram...
ok piu tardi ci provo....ma con questo tool mi sa che aumento solo il calore con pochi benifici io speravo che si potesse flashare il bios o roba del genere....
ok piu tardi ci provo....ma con questo tool mi sa che aumento solo il calore con pochi benifici io speravo che si potesse flashare il bios o roba del genere....
Certo che puoi flashare il bios, leggiti le guide...
Io le avevo lette ma avevo flashato per i fatti miei...
che bios posso flashare e dove lo trovo?
che bios posso flashare e dove lo trovo?
Io uso rabit per editare il bios originale e riflasharlo...
Che č quello che consiglio di fare anche a te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.