View Full Version : compatibile con il readyboost?
redheart
22-04-2007, 17:04
salve avrei visto ina pubblicità una pen drive ad un prezzo molto appetibile precisamente la "PEN DRIVE 1GB Data Traveler Mini Fun".
qualcuno ce l'ha e mi sa dire se è compatibile con il readyboost?
Qual'è quella dalla forma stramba tipo lego?:p :D :D :D
Direi di no ho la data traveler 1 e non lo era se non forzandola con modifiche al registro ma senza senso visto che non avresti benefici all'avvio....
Cmq l'ho venduto... a un collega di mia madre:D :D :D :D ;)
Me lo sono tolto dai cosiddetti...:cincin: :yeah:
redheart
22-04-2007, 17:58
Qual'è quella dalla forma stramba tipo lego?:p :D :D :D
Direi di no ho la data traveler 1 e non lo era se non forzandola con modifiche al registro ma senza senso visto che non avresti benefici all'avvio....
Cmq l'ho venduto... a un collega di mia madre:D :D :D :D ;)
Me lo sono tolto dai cosiddetti...:cincin: :yeah:
si si è quella ;)
e come chiavetta com'è?
la troverei a 9,90 € :O
si si è quella ;)
e come chiavetta com'è?
la troverei a 9,90 € :O
come chiavetta penso vada bene, non come ready in ogni caso...almeno sul sito on danno rierimenti.;)
redheart
23-04-2007, 15:20
ad ogni modo il readyboost funziona veramente o è solo una trovata di Bill x vendere più chiavette?
....per piccole cosuccie il boost lo si nota, ma non aspettarti miracoli...
I miracoli li puoi avere solo regredendo;) :D :D :D :sofico:
LoneRunner
23-04-2007, 19:31
Ho notato che mi appare, nell'autoplay, l'opzione Readyboost su scheda SD nel lettore integrato. Non sono più performanti dei pendrive??
O dura una settimana e la tolgo "tostata"...?? :D
ciao ragazzi mi sono appena iscritta,mi interessa prendere una chiavetta x la memoria di vista me ne consigliate una che funziona e dal prezzo max 20€? grazie e baci:) :) :)
Poi x quando tornero a casa a installare l aggiornamento postero da un altra parte x i consiglia
:D
dimenticato di scrivere 2 giga:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.