View Full Version : Ancora problemi fastweb
Ragazzi continuo ad avere probolemi con FASTWEB mi si blocca sempre l'adsl e anche il telefono e devo sempre riavviare la centralina ma cosa puo essere?
attackment
22-04-2007, 17:07
come gia detto altrove contatta il call center
come gia detto altrove contatta il call center
Guarda se non puoi dare una risposta intelligente allora non rispondere
attackment
22-04-2007, 17:13
Guarda se non puoi dare una risposta intelligente allora non rispondere
cosa dovrei dirti? farti una diagnostica qua su due piedi con 4 informzioni messe li a caso? o forse è meglio che contatti il cc dato che loro hanno gli strumenti per farla?
che dici?
cosa dovrei dirti? farti una diagnostica qua su due piedi con 4 informzioni messe li a caso? o forse è meglio che contatti il cc dato che loro hanno gli strumenti per farla?
che dici?
l'ho contattato 20 volte mi fanno staccare l'alimentatore e poi riattaccare e mi dicono che è tutto apposto ma il problema si ripresenta oggi li ho chiamati 4 volte
l'ho contattato 20 volte mi fanno staccare l'alimentatore e poi riattaccare e mi dicono che è tutto apposto ma il problema si ripresenta oggi li ho chiamati 4 volte
Uno di loro addirittura mi ha detto che il problea è AdunanzA che si succhia tutta la linea:mbe: ma che c'entra AdunanzA:confused: ho fatto anche la prova a disistallarlo completamente ma ovviamente il problema si è ripetuto
miticoooooo
22-04-2007, 18:17
pensavo che fastweb avesse meno problemi che alice, ci stavo pesando a sottoscrivere un contratto con loro ma mi sa che aspetto.Troppa gente che si lamenta,se qualcuno mi illumina dica pure.Cmq insisti al telefono prima o poi si trova si risolve.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.