PDA

View Full Version : router wl-500g che non risponde

satdigital
22-04-2007, 17:30
ciao a tutti, un saluto a tutto il foro, ho preso usato questo router per collegarci una laser parallela e un disco fisso usb, solo che non riuscendo in nessuna delle due operazioni mi sono messo ad aggiornarlo, ho provato il firmware openwrt-brcm-2.4-jffs2-4MB.trx e ho provato ad avviare l'ulteriore aggiornamento di questo firm da ssh, ma poi successivamente ho riscontrato dei problemi ad entrare dentro il router, anche con telnet e ftp, allora ho rimesso l'ultimo firmware asus, perņ non riesco + nemmeno a pingare, alloro ho provato a cancellarlo tutto mettendo:

1. wl500g-clear-nvram.trx
2. wl500g-recover.trx
3. WL500g_1.9.5.0_EN.trx

ma fa uguale, non risponde, ho provato con il 192.168.1.1
ma nulla, prima avevo settato un indirizzo diverso ma credo che con la procedura si sia resettato tutto, giusto?
c'č da dire perņ che quando carico il clear, premendo poi reset non ritorna a lampeggiare come da guida (quella che si trova a giro in inglese) ma devo staccare lo spinotto e tener premuto reset, invece di premere semplicemente reset, quindi forse c'č qualcosa che non va.
che devo fare? come si fa resettarlo comletamente? anche premendo per 30 sec il reset non succede niente.
grazie per l'aiuto.

satdigital
25-04-2007, 10:31
nessuno ha questo router?