View Full Version : [MI] ADSL2+ Internet Router
Router Hamlet 512, descrizione sulla scatola :
Router ADSL2+ con una porta Lan 10/100 e firewall integrato
Il Router Hamlet 512 permette a tutti gli utenti di una rete locale di connettersi rapidamente e facilmente ad Internet ad alta velocità con il modem ADSL integrato. Supporta una velocità da 8 a 12/24Mbps in downstream con ADSL2/ADSL2+. Può essere configurato con un browser Internet rendendo estremamente semplici le procedure di installazione. E' dotato di funzioni Firewall NAT e VPN. Il Firewall protegge la rete locale da tentativi di intrusione mentre la VPN consente di stabilire una connessione sicura tra 2 uffici remoti utilizzando la rete Internet.
Consegna solo a mano, a Milano, in piazzale Cadorna o in Stazione Centrale.
Comprato a Marzo di quest'anno, vendo per errato acquisto a 15 euro.
potrei essere interessato, ma con spedizione purtroppo.
interessa qualcosa come scambio ad es schede madri, cpu hd?
Ciao, se nessuno lo vuole con consegna a mano sei il primo in coda, devo però vedere che costa la spedizione (sabato vado in posta).
Al momento non sono interessato a scambi con altro hw, perchè ho appena ordinato tutto quello che mi serviva per assemblarmi il pc nuovo.
Ciao... sarei molto interessato all'acquisto... però c'è un problema... io abito a Salerno... Potresti spedirmelo con pacco celere 3... Il costo è di 9,90 € circa... quindi... alle 15 euro di vendita aggiungo anche altri 10 euro... arrotondati per eccesso... Fammi sapere se l'offerta ti alletta...
Ciao
Gianvito
Prima di tutto... è gia stato venduto?
Al momento è sempre a casa mia, aspetto fine settimana per valutare consegne a mano, se no spedisco come da coda.
kingvisc
24-04-2007, 13:38
coda a mano. ha garanzia?
Scontrino Mondadori Informatica, di Marzo.
kingvisc
24-04-2007, 13:47
un momento che forse non fa al caso mio: si possono connettere 3 pc in contemporanea?
No, a meno che tu non abbia un access point o un gateway da attaccare mediante cavo ethernet (l'utilizzo tipico dei modem ethernet).
kingvisc
24-04-2007, 14:02
io appunto cercavo un router classico, per attaccarci 3pc. a sto punto devo lasciare, ciao e buona vendita
Se rendi uno dei tre pc gateway della rete puoi usare anche questo...cmq ok, grazie lo stesso :)
Ciao... sarei molto interessato all'acquisto... però c'è un problema... io abito a Salerno... Potresti spedirmelo con pacco celere 3... Il costo è di 9,90 € circa... quindi... alle 15 euro di vendita aggiungo anche altri 10 euro... arrotondati per eccesso... Fammi sapere se l'offerta ti alletta...
Ciao
Gianvito
Se sei sempre interessato fammi un fischio, ciao :)!
Non fate a botte per averlo, mi raccomando :)
francesco.mininni
14-07-2007, 13:39
Eventuale coda per ritiro a mano. Ancora disponibile?
Disponibilissimo :)
Ti mando un pv ;)
francesco.mininni
14-07-2007, 14:29
Libero coda. Il mio amico per cui mi ero interessato ha deciso di mettere mano al portafoglio e prenderlo wireless.
Ciao.:mc: per te
Schiaffo81
15-07-2007, 22:42
Io sarei interessato.. ma tre domnande..
1) Sei disposto a spedire
2) E' compatibile con la linea Tele2 (devi essere sicuro)
3) Qnt prese ethernet ha?
CODA ritiro a mano, mandami PVT con dettagli zona consegna quando tocca a me, grazie
Io sarei interessato.. ma tre domnande..
1) Sei disposto a spedire
2) E' compatibile con la linea Tele2 (devi essere sicuro)
3) Qnt prese ethernet ha?
Ciao, spedire preferirei di no...dò precedenza alla consegna a mano...per la compatibilità con Tele2 non so, se Tele2 fa telefonia tradizionale (non VoIp per intenderci) direi di sì, alla fine lo standard è uno. Prese Ethernet se non ricordo male sono 4, stasera verifico
dolcenero
27-10-2007, 22:19
interessato, coda...
DHCP?
è questo http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=HLROU001 ???
interessato, coda...
DHCP?
è questo http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=HLROU001 ???
Ciao, dovrebbe essere DHCP, verifico domani (sono appena arrivato da Firenze, sono devastato e non ho la forza per fare nulla).
E' quello del link, cmq.
dolcenero
28-10-2007, 19:53
Ti ringrazio per la gentile attenzione, ma ho risolto.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.