View Full Version : [CT+SPED] VENDO XBOX 360 PRO + 4 GIOCHI,SCATOLA SCONTRINO,2 PAD WIRE 300 EURO SPEDITA
Vendo xbox 360 pro scatola scontrino,garanzia di altri 20 mesi,cavo hd,cuffie e 4 giochi crackdown,lost planet,streets of london e gears of war,ho tutti gli imballi ed è tutto tenuto benissimo,nessuna modifica è tutto originale chiedo 300 euro spese incluse
ciao
marcromo
22-04-2007, 22:06
scambi con qualcosa?
ciao, purtoppo niente scambi
marcromo
22-04-2007, 22:39
peccato, avevo una ps2 e un ds lite entrambi ultra accessoriati!
possibile coda, mi informo
coda...sto aspettando come mi finisce in un altro tread...
scendo a 280 euro + spese ovviamente
se volessi smembrare Gears of War e Crackdown te li prendo io, mandami un PM in caso.
ciao!
Miserrimo
23-04-2007, 16:26
Coda se spedisci in Contrassegno
io sn di catania e sarei interessatissimo... puoi mettere + informazioni.. ke lettore monta?? ha mai avuto problemi?? quando l'hai acquistata?? ah e potrei prenderla anke domani!! cmq coda..
monta lettore samsung , mai avuto problemi usata quasi mai per mancanza di tempo( ed è anche per questo che la vendo ) in garanzia per altri 19 mesi con scontrino. per spedizione o consegna a mano non do precedenza anche perche lavoro alle poste quindi il primo in coda se vuole confermare mi mandi pvt :)
cmq io sono di catania e se vuoi potremo fare anke scambio a mano domani
se volessi smembrare Gears of War e Crackdown te li prendo io, mandami un PM in caso.
ciao!
Crackdown? :stordita:
mi spiace ma non smembro. come ho detto per assurdo mi viene piu comodo con spedizione in quanto lavoro alle poste quindi aspetto i primi in coda per vedere se confermano
scusa l'ignoranza ma ke gioco è streets of london nn lo ho mai sentito dire:muro:
in coda ad un ipotetico 250 spedizioni incluse ... per ora consideralo un up! :)
altrimenti nn esitare a contattarmi in pvt
in coda se smembri per un pad, scambio a manmo a Catania o dove vuoi nelle vicinanze, dimmi anche il prezzo eventualmente.......
Davidman
23-04-2007, 19:30
Coda per tutto. Hai detto che ci sono 2 pad senza fili?
scusa l'ignoranza ma ke gioco è streets of london nn lo ho mai sentito dire:muro:
up... e cmq cm è finita i primi in coda nn si sn fatti + sentire qua, ripeto ke io sn disponibile x lo scambio a mano:D
Psycalamaro
24-04-2007, 20:37
Ciao solo coin lost planet e gears of war a quanto la fai la 360?
ciao ti prendo io tutto contattami in pm
bisogna sempre rispettare la coda . :D
Io sono stato contattato in pm e sto attendendo che mi invii i suoi dati per il bonifico
si ma se dobbiamo rispettare la coda tu 6 dopo di me
bisogna sempre rispettare la coda . :D
Io sono stato contattato in pm e sto attendendo che mi invii i suoi dati per il bonifico
Guarda che tu ti sei messo in coda ma nn al suo prezzo ergo per cui vieni scavalcato da chi accetta invece le condizioni del venditore..e mi meraviglio che tu da senior member nn lo sappia..mah
concordo.. e poi il venditore poty nn si è fatto + sentire oltre qui nel tread ma anke in pm dove legge i miei messaggi ma nn mi risponde:muro: :muro:
concordo.. e poi il venditore poty nn si è fatto + sentire oltre qui nel tread ma anke in pm dove legge i miei messaggi ma nn mi risponde:muro: :muro:
sorry a tutti quelli in coda prima di me.
Per logica ho pensato che se il venditore mi ha contatto è perchè voi avevate desistito ...
Il mio messaggio parla chiaro : " in coda a 250 ... contattami in pvt se divento primo " o qualcosa del genere...
ma avete concluso??
beh io gli ho chiesto 2 cose :
1) pagare tramite bonifico bancario, in modo tale da sapere a chi sto effettivamente pagando. Tanto se lavora alle poste per forza deve avere un conto corrente bancario o postale che sia .
2) un numero di telefono di rete fissa per poter avere un riscontro effettivo ( nonchè un controllo :) ) .
Si tratta pur sempre di una certa sommetta ...; penso che queste siano le precauzioni minime che ogni acquirente debba prendere. Tanto se il venditore sta in buona fede non ha nulla da temere.
Fatto sta che lui non mi ha più risposto, nonostante abbia letto tale messaggio ...
lo so anke x me legge ma nn risp.... cmq se conclude cn te, nn è ke ce l ho cn te maupap, è un venditore poco serio xke nn ha rispettato la coda, e soprattutto xke all'inizio quando mi sn interessato mi ha detto di nn concludere cn me lo scambio a mano x il momento xke voleva rispettare la coda.. bho nn c resta ke aspettare il venditore dia delle spiegazioni
Davidman
25-04-2007, 14:37
Io mi tiro fuori, ho ricevuto PM per concludere subito ma per me personalmente trovo incomprensibile che una persona rifiuti la consegna a mano per spedire anche se lavora alle poste...
Io mi tiro fuori, ho ricevuto PM per concludere subito ma per me personalmente trovo incomprensibile che una persona rifiuti la consegna a mano per spedire anche se lavora alle poste...
A questo punto chiederei l'intervento/parere di un moderatore ....
ripetute offerte in pm senza rispettare code
rifiuto di consegna a mano
rifiuto di fornire un numero di telefono di rete fissa
rifiuto di pagamento tramite bonifico ....
se non fosse ke si tratta di un senior member direi ke si tratterebbe sicuramente di una truffa :(
xo peccato ke sia una truffa xke cm prezzo era buono:(
xo peccato ke sia una truffa xke cm prezzo era buono:(
attenzione fabry91 ... io non ho parlato di truffa ....
stiamo parlando cmq di un utente che ha concluso altre trattative felicemente.
Ho solo detto che se non fosse stato (spero il verbo sia corretto) un utente senior poteva essere una truffa.
Sai com'è ... nn mi va di fare illazioni senza avere le prove a riguardo.
Certo il venditore si potrebbe anche far sentire .... forse è fuori x questi giorni .. o forse no
Davidman
26-04-2007, 00:45
Io ho pensato che lavorando alle poste ha la spedizione gratis per cui rispetto alla consegna a mano ci guadagna le ulteriori 10 euro che appunto dovrebbe togliere se usasse consegna a mano. Altre ragioni non ne trovo anche perchè fare un pacco porta più tempo che affacciarsi un attimino per lo scambio a mano.
bho nn penso ke ki lavori alle poste nn paghi le spedizioni.. cmq qst nn toglie ke nn si è fatto + sentire e ha contatto in pm utenti senza rispettare la fila.. cmq se si fa sentire e smentisce la truffa io sarei ancora interessato, tanto cn la consegna a mano provo ciò ke compro:p
ma ke fine ha fatto il venditore:mad:??
HighVoltage
11-05-2007, 17:59
chiudo la discussione in via preventiva poichè si sospetta il furto dell'account di Poty e quindi di un suo improprio utilizzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.