View Full Version : Ho mangiato Muffa
Alan Ice
22-04-2007, 15:50
Alle 10 di stamane me so alzato tutto contento, alla ricerca di qualcosa di buono. Apro il cassetto e vedo del pancarrè con chiazze enormi di cioccolata. Inizio a sbavare. Preparo il latte e inzuppo il pancarrè. Sapore schifosissimo. Ma lo ingoio non si sa perchè :mc: ... Dopo qualche ora mi viene il dubbio che sia muffa :mc: e .... :muro:
Che dite non fa nulla ? Ho preso solo un morso.
Xalexalex
22-04-2007, 15:52
Alle 10 di stamane me so alzato tutto contento, alla ricerca di qualcosa di buono. Apro il cassetto e vedo del pancarrè con chiazze enormi di cioccolata. Inizio a sbavare. Preparo il latte e inzuppo il pancarrè. Sapore schifosissimo. Ma lo ingoio non si sa perchè :mc: ... Dopo qualche ora mi viene il dubbio che sia muffa :mc: e .... :muro:
Il gorgonzola lo mangi? Gli antibiotici li prendi? Eeee che sarà mai un morsetto a un panino allora :O
sei stato fortunato se avessi confuso la lettiera del gatto con la dispensa ora saresti molto ma mooolto più preoccupato.:stordita:
Alan Ice
22-04-2007, 15:54
va bene mi rincuori ...
Comunque sono ufficialmente un imbecille :)
Xalexalex
22-04-2007, 15:55
sei stato fortunato se avessi confuso la lettiera del gatto con la dispensa ora saresti molto ma mooolto più preoccupato.:stordita:
:asd:
però fa ridere :D
va bene mi rincuori ...
Comunque sono ufficialmente un imbecille :)
benvenuto nel club :mano:
adsasdhaasddeasdd
22-04-2007, 15:57
ma la muffa del gorgonzola non è lo stesso tipo di muffa di un oancarrè o di quella del lavandino no???
Alan Ice
22-04-2007, 15:57
Grazie:read:
Farò di tutto per onorare il club.
Magari con una festa. Cioccolata per tutti:mc:
hai idea di quanto sia potente l'acido che hai nello stomaco?;)
nemodark
22-04-2007, 16:43
Non preoccuparti ogni giorno mangi di peggio senza saperlo. :)
Il gorgonzola lo mangi? Gli antibiotici li prendi? Eeee che sarà mai un morsetto a un panino allora :O
rotfl, dipende dalla muffa :asd: ci sono migliaia di muffe, alcune sono anche poco simpatiche
vabbé al limite ti viene mal di pancia...
Non preoccuparti ogni giorno mangi di peggio senza saperlo. :)
anche questo è vero :asd: .
PS: http://it.wikipedia.org/wiki/Additivi_alimentari :stordita:
Alan Ice
22-04-2007, 17:32
ho fatto un caccone enorme :sofico:
Xalexalex
22-04-2007, 17:33
Ma grande grande :O ?
dantes76
22-04-2007, 17:45
Foto:O
nemodark
22-04-2007, 17:49
Foto:O
Ma no, che schifo :nono:
dantes76
22-04-2007, 17:53
Ma no, che schifo :nono:
magari 1600*1200:O
barbapapa84
22-04-2007, 21:33
Hai mai mangiato al Mac? Se hai sopravvissuto quello stai certo che il pancarrè non ti farà nulla.
dottormaury
22-04-2007, 21:39
comunque il pancarrè fa muffa, certo se hai scambiato la muffa per cioccolata io mi preoccuperei si...
... di andare da un oculista
Fabiaccio
22-04-2007, 21:41
fi fi anche a me piace la muffa :asd: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.