View Full Version : solo noi italiani possiamo fare ste figure del c.....
sempreio
22-04-2007, 16:08
http://www.youtube.com/watch?v=5NcMIoAJYPY
c' è veramente da vergognarsi :doh: eppoi non c' è da meravigliarsi se ci prendono per il culo
Kharonte85
22-04-2007, 16:26
:mbe: quali figure?
Mi è sembrata una normale intervista :boh:
sempreio
22-04-2007, 16:52
:mbe:
adsasdhaasddeasdd
22-04-2007, 17:02
non lo guardo neaqnche madonna è una vera mongola.. ha chiare origini italiane fa il concerto a roma e se ne va via senza dire un H solo ciao,...
non lo guardo neaqnche madonna è una vera mongola.. ha chiare origini italiane fa il concerto a roma e se ne va via senza dire un H solo ciao,...
che c'entra; ho due zie in USA; una parla Italiano perchè è stata parecchio qui e poi se l'è fatto insegnare dal padre; la sorella(l'altra zia) non spiccica una parola di italiano; d'altronde puoi avere le origini che vuoi ma se nasci e vivi in un paese diverso dall'Italia chi te lo fa fare di impararlo? se a tutti gli effetti un cittadino statunitense, una seconda lingua è solo un più.
Micene.1
22-04-2007, 17:24
perche? qual è la figura dell'italiano? al max è madonna che fa le bizze...se la poi la pronuncia nn è perfetta beh mica è inglese l'intervistatore a me sembra piu che comprensibile
Kharonte85
22-04-2007, 18:15
:mbe:
:mbe: Perche' secondo te un paio di fraintendimenti linguistici (Comprensibilissimi dato che si vede che l'intervistatore è di madrelingua italiana) ed una interruzione della costumista o chi caxxo era sono delle figuracce?
Le domande sono le solite banali che si fanno in tutte le interviste.
Leggete il commento razzista dell'ultimo idiota che ha scritto... :mbe:
Kharonte85
22-04-2007, 19:04
Leggete il commento razzista dell'ultimo idiota che ha scritto... :mbe:
Veramente l'ultimo che ha scritto è lui:
:asd: :read:
Micene.1
22-04-2007, 19:06
Veramente l'ultimo che ha scritto è lui:
:asd: :read:
credo si riferisca ai commenti su youtube...
Kharonte85
22-04-2007, 19:07
credo si riferisca ai commenti su youtube...
Appunto
Micene.1
22-04-2007, 19:08
ahhhhh ma è lo stesso del forum quindi our contry siamo noi italiani credevo fosse uno statunitense a parlare con chiare allusioni razziste...
adsasdhaasddeasdd
22-04-2007, 19:34
guaradte che non avete mica capito una motosega di niente.. è risaputo ceh madonna ci snobba profumatamente.. lo scorso anno ha fatto solo 1 data in italia a roma e se ne andata via con un "ciao grazie" zero bis un cazzo di niente. i bei tempi di "italians do it better" sono finti ma anche lì figuramoci quanto ci lusingava..
adsasdhaasddeasdd
22-04-2007, 19:43
EUROPE:
July 30 Cardiff Millennium Stadium
Aug. 1 London Wembley Arena
Aug. 3 London Wembley Arena
Aug. 9 London Wembley Arena
Aug. 10 London Wembley Arena
Aug. 12 London Wembley Arena
Aug. 13 London Wembley Arena
Aug. 15 London Wembley Arena
Aug. 16 London Wembley Arena
Aug. 6 Rome Olympic Stadium
Aug. 20 Dusseldorf LTU Arena
Aug. 22 Hannover AWD Arena
Aug. 24 Horsens (Denmark) Forum Horsens Outdoor
Aug. 27 Paris Bercy
Aug. 28 Paris Bercy
Aug. 30 Paris Bercy
Aug. 31 Paris Bercy
Sept. 3 Amsterdam Arena
Sept. 4 Amsterdam Arena
Sept. 6 Prague Sazka Arena
:mbe: Perche' secondo te un paio di fraintendimenti linguistici (Comprensibilissimi dato che si vede che l'intervistatore è di madrelingua italiana) ed una interruzione della costumista o chi caxxo era sono delle figuracce?
Ed infatti è come dici te, si vede benissimo che il ragazzo non è madrelingua ed ha sbagliato solo 2-3 parole, non vedo dove sta la figuracca.
Ed anzi, Madonna è stata pure stronza perchè il tipo era teso e lei l'ha reso ancora più teso.
Poi basta vedere verso la fine dove è disinteressata e chiude il discorso bruscamente. E' proprio acida :doh:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
22-04-2007, 20:00
certo che l'italiano è la lingua + complicato del mondo mah meglio imparo la lingua inglese che scrivo molto meglio va :D
sempreio
22-04-2007, 20:05
non è per quello, primo è impacciato e un intervistatore che intervista un personaggio pubblico come quello non lo può essere; secondo non c' è un minimo di dialogo perchè si stà arrampicando sugli specchi e gli inglese e americani non sono abituati a interviste con letterine e veline dove c' è la domandina con rispostina già prestampata, vogliono il dialogo e per finire gli da la penna del ca....:rolleyes:
non è per quello, primo è impacciato e un intervistatore che intervista un personaggio pubblico come quello non lo può essere; secondo non c' è un minimo di dialogo perchè si stà arrampicando sugli specchi e gli inglese e americani non sono abituati a interviste con letterine e veline dove c' è la domandina con rispostina già prestampata, vogliono il dialogo e per finire gli da la penna del ca....:rolleyes:
Ma dove vorresti parare scusa?
Non è cristo sceso in terra, è Madonna. Non è tutta questa cosa eclatante.
Se l'intervistatore si sbaglia 2-3 parole, lo devi trattare così? Magari si era un attimo emozionato e si è confuso.
Non vedo il motivo per essere così acida. Io se ero lui gli avrei detto "Ma che cazzo vuoi? Non ti sto chiedendo di parlare la MIA lingua."
Poi le domande sono sempre le solite eh.
Se prendi un intervista inglese sono così, non è perchè noi abbiamo le veline allora siamo degli idioti a priori. E' la classica intervista che si fa.
Poi la penna che era brutta se la poteva pure tenere per se... Non tutti hanno le penne d'oro con diamanti incastonati sopra.
pizdalula
22-04-2007, 20:24
ma smettiamola di criticare sempre i nostri, abbiamo queste abitudini del cavolo
madonna non ha fatto niente per aiutarlo, ma già all'inizio lo ha messo in soggezione:(
poi l'inglese non mi sembra per niente male a parte l'elasticità che manca
Micene.1
22-04-2007, 20:27
io se fossi stato l'intervistatore l'avrei mandata a quel paese all'istante altro che vergognarmi...
pizdalula
22-04-2007, 20:28
io se fossi stato l'intervistatore l'avrei mandata a quel paese all'istante altro che vergognarmi...
bravo
sì è un'intervista di merda però tutte ste figure non le vedo dai, alla fine madonna come sempre fa apposta a mettere in soggezione il tipo :D
Kharonte85
22-04-2007, 21:58
Bah...non so che dirti...per me è una classica intervista.
Lei poteva essere piu' educata, lui piu' sicuro di se...ma non mi sembra proprio di aver visto figuracce...
shinji_85
22-04-2007, 22:18
Ma dove vorresti parare scusa?
Non è cristo sceso in terra, è Madonna...
:D
dottormaury
22-04-2007, 22:37
non so bene l'inglese quidni non mi esprimo sull'operato dell'intervistatore, sicuramente madonna è stata arrogante e poco garbata.
Mauri1971
22-04-2007, 22:42
io avrei chiesto a madonna se si sentiva di proseguire l'intervista in italiano visto che fa tanto la fenomena :Prrr:
e questa sarebbe una figura di merda???
la figura di merda l'ha fatta madonna... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si fa la figa ma poi ormai non vale + un caz..le sue song sono schifosissime...ma poi quell'intervistatore è giovane, è alle prime armi...che cazzo voleva..
mah...ripeto..bravo alvin e la sua pazienza
-kurgan-
22-04-2007, 23:22
concordo.. non capisco però perchè si è fatto firmare il cd alla fine, zerbinarsi così con una che ti tratta a pesci in faccia è inconcepibile.
concordo.. non capisco però perchè si è fatto firmare il cd alla fine, zerbinarsi così con una che ti tratta a pesci in faccia è inconcepibile.
Prima di darle il CD, lui ci ha scritto sopra a penna:
Sono una grande zoccola,
E' odioso vedere che certa gente pretende che si parli in inglese anche per cose stupide come lo spacchettamento di un portatile. :rolleyes:
Senza Fili
22-04-2007, 23:49
io avrei chiesto a madonna se si sentiva di proseguire l'intervista in italiano visto che fa tanto la fenomena :Prrr:
Idem :sofico:
danny2005
23-04-2007, 09:30
Io ho trovato lei indisponente; d'accordo che le domande non erano granchè...
molti artisti poi le concordano prima per evitare domande scomode; cmq lei ci godeva a metterlo in imbarazzo: che brutta penna...... poi l'ha corretto quando ha usato la parola jewish.....(lei grande studiosa di Kabbalah da una vita...:rolleyes: infatti in Israele manco se la filano)
E se non torna in Italia a cantare tanto piacere.....Ne esistono migliori di lei che amano venirci e Amen :O
sempreio....certo mi sembra giusto che tutti noi italiani ci dobbiamo vergognare per un'intervista.....
cominciamo un attimo a ridarci un tono invece che fare le bandierole di turno e a guardare fuori come il meglio del meglio e all'italia come la feccia. Personalmente ho viaggiato molto e mi sono convinto proprio del contrario.
ci siamo fatti convincere dagli altri paesi che siamo una nazione di m**** ed il bello è che noi italiani gli diamo sempre ragione
Non è cristo sceso in terra, è Madonna.
beh... siam sempre in tema... :O
:sofico: :p
certo che l'italiano è la lingua + complicato del mondo mah meglio imparo la lingua inglese che scrivo molto meglio va :D
impara a scrivere in giapponese e dopo ne riparliamo :D
per quanto riguarda chi ha postato il topic non capisco di cosa dovrebbe vergognarsi... piuttosto madonna è una rincoglionita che se non ha la sua acqua speciale non viva
Questo perchè sti babbi di cantanti stranieri li portiamo su un palmo di mano.
Se madonna rompe la palle doveva l'intervistatore doveva dargli una mazzata in testa.
Che vada a cantare le sue canzuncelle a casa sua e faccia meno la figa.
:mad:
non è ora che vada in pensione?
Harvester
23-04-2007, 12:24
non so come abbia fatto alvin (che in generale mi sta sulle balle) a trattenersi............io le avrei dato una testata.................
Nevermind
23-04-2007, 13:12
Io l'avrei mandata a cagare, spocchiosa al massimo proprio una spaccaballe piena di se.
stbarlet
23-04-2007, 14:30
2 cose..
Vale la pen chiedersi perche uno che l`inglese lo sa ma non lo parla perfettamente in modo da farsi comprendere da un inglese o peggio da un americano, sia li a fare l`intervista.
Madonna e stata davvero antipatica, la scenetta della penna poteva proprio evitarsela.
Nevermind
23-04-2007, 14:42
2 cose..
Vale la pen chiedersi perche uno che l`inglese lo sa ma non lo parla perfettamente in modo da farsi comprendere da un inglese o peggio da un americano, sia li a fare l`intervista.
IL tizio parlava bene l'inglese è lei che spaccava le palle.
wrathchild
23-04-2007, 16:27
Mi è sembrata semplicemente un'intervista un po' meno finta di tante altre.
Lei ha dimostrato "come tratta le persone", cosa di cui si fregiava a inizio intervista.:D
L'inglese di Alvin mi sembrava un po' legnoso, nel senso che credo che se l'intervista fosse stata fatta in italiano, lui le avrebbe risposto a tono (garbatamente), invece qua mi sembrava uno scolaretto all'esame. :mc:
Detto ciò, se vuoi fare quel mestiere non puoi farti intimorire dal fatto di intervistare Madonna, così come se fai il chirurgo non puoi avere la mano che ti trema per la tensione. :rolleyes:
Nevermind
23-04-2007, 16:37
Detto ciò, se vuoi fare quel mestiere non puoi farti intimorire dal fatto di intervistare Madonna, così come se fai il chirurgo non puoi avere la mano che ti trema per la tensione. :rolleyes:
Invece lui è stato professionale proprio perchè non ha risposto a tono cosa che con un ospite del calibro di Madonna uno non si può permettere. E' a lei che ,sfruttando il fatto, evidentemente piace fare la bastarda.
wrathchild
23-04-2007, 17:29
Hai saltato una parola: garbatamente :)
Rispondere a tono non significa necessariamente rispondere in maniera sgarbata, semplicemente non farsi mettere i piedi in testa con un "ok, hai sempre ragione tu".
Come quando lei ha puntualizzato che era una PERFORMANCE ARTIST (mi pare): ok, dicci cosa ca**o è una performance artist allora :rolleyes:
Pugaciov
23-04-2007, 17:51
Non ho neanche visto il video per più di 2 minuti, ma credo che il tutto si possa riassumere con:
"Oddio, un tizio ha sbagliato qualcosa in inglese e si è fatto maltrattare da una troietta, che immensa figura di merda http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif"
Ma che pena :rotfl:
Se proprio dobbiamo vergognarci di qualcosa dobbiamo pensare alla volgarità\presunzione che a volte esportiamo, solo questo.
Orange Paladude
23-04-2007, 20:14
Madonna e stata davvero antipatica, la scenetta della penna poteva proprio evitarsela.
lol, sarebbe stato bella una risposta come "il tuo cappello è anche peggio" in italiano, così lei nemmeno capiva :rotfl:
Comunque non capisco...in certi topic tutti a dire quanto fa schifo l'Italia, poi qui vedo gente che se la prende con Madonna perché nel suo tour in Italia fa una sola tappa per un solo giorno :stordita:
Si... ora tutti a parlare dell'intervista... di madonna e della soggezione ecc...
si si...
ma mi sembra che vi stia sfuggendo il tema fondamentale della discussione... cioè... insomma mi sembra palese domandarmi ora...
ma l'intervistatore, ovvero lui -------> http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/54/alvin_personaggio1.jpg
... si chiama davvero ALVIN!!!??? -------> http://totfc.net/misc/chips/alvin.gif
... MAH....
shinji_85
23-04-2007, 23:02
E' un segno del Destino!!! :eek: :eek: :eek:
Dark Jack
23-04-2007, 23:51
IL tizio parlava bene l'inglese
Beh ora non esageriamo.... :D
gianly1985
24-04-2007, 00:09
Sì ma pure lui che le dà in mano la PENNA BIRO per firmare i dischi :doh:
L'inglese di lui certamente scarso, soprattutto la comprensione (dopo 3 "Sorry??" lei ha gettato la spugna giustamente...).
Per me lei ha saputo mantenere la calma di fronte ad una situazione che poteva anche essere scambiata per una candid camera in certi momenti (vedi la penna biro per scrivere sui dischi :D ).
GRANDE_ERODE
24-04-2007, 00:12
bah, a mè mi pare solo ....
:spam::spam::spam:
Nevermind
24-04-2007, 09:40
Hai saltato una parola: garbatamente :)
Rispondere a tono non significa necessariamente rispondere in maniera sgarbata, semplicemente non farsi mettere i piedi in testa con un "ok, hai sempre ragione tu".
Come quando lei ha puntualizzato che era una PERFORMANCE ARTIST (mi pare): ok, dicci cosa ca**o è una performance artist allora :rolleyes:
No non puoi perchè se manchi di rispetto o fai girare le balle ad una egocentrica rompicazzo come Madonna che è la star pop più famosa e pagata al mondo, tu piccolo giornalista italico non lavori più di sicuro. Io lo ammiro per aver tenuto il sangue freddo io al suo posto ovviamente gli avrei risposto a tono (come dici tu) ma sarebbe stata una cosa stupida.
Pensi che una così faccia differenza tra velato e no?
Nevermind
24-04-2007, 09:42
Beh ora non esageriamo.... :D
SE prendiamo a campione l'italiano medio non solo lo parlava bene ma direi pure ottimamente.
Scusa ma hai mai visto personaggi dello spettacolo italici spiccicare anche solo 2 parole in inglese senza far vergognare tutti? A parte Bonolis che mi pare se la cavasse egregiamente meglio calare veli pietosi.
;16846505']sempreio....certo mi sembra giusto che tutti noi italiani ci dobbiamo vergognare per un'intervista.....
cominciamo un attimo a ridarci un tono invece che fare le bandierole di turno e a guardare fuori come il meglio del meglio e all'italia come la feccia. Personalmente ho viaggiato molto e mi sono convinto proprio del contrario.
ci siamo fatti convincere dagli altri paesi che siamo una nazione di m**** ed il bello è che noi italiani gli diamo sempre ragioneApplauso.
ooooooooooooooo
24-04-2007, 10:53
quoto al massimo livello quanto detto da [xMRKx] ...
quale figura del ca avremmo fatto?? noi non abbiamo niente da dimostrare agli altri paesi..siamo quelli che siamo e io personalmente sono fiero di essere nato in questo paese..e di certo non mi vergogno di questo.. se tutti incominciamo a vergognarci di essere italiani allora è normale che tutti gli altri paesi ci prenderanno di mira,invece dobbiamo andare in giro a testa alta,senza nessun motivo di vergognarsi non vedo per che cosa poi.
per quanto riguarda l'intervista mi sembra che la maleducata è stata lei..ovviamente se la tirava perchè aveva il coltello dalla parte del manico per quanto riguarda la lingua..se "l'italiano" inteso come lingua stesse al posto dell'inglese come importanza a livello internazionale di certo madonna non se la sarebbe tirata cosi..anzi il tizio a mio parere lo parlava pure troppo bene l'inglese..
kevindavidmitnick
24-04-2007, 23:32
una normale intervista?
ma se ci fosse stato mr bean avrebbe fatto meno figure di merda in 10 minuti e 33 secondi :D
anche se ho notato che madonna nell'intervista assume un carattere di superiorità
MSciglio
24-04-2007, 23:47
Non c'e' niente di male nel fatto che l'intervistatore non conosca bene l'inglese. Avrebbe potuto usare un interprete per evitare quelle scenette pero'.
Dark Jack
24-04-2007, 23:59
invece dobbiamo andare in giro a testa alta,senza nessun motivo di vergognarsi non vedo per che cosa poi.
Prosciutto sugli occhi rulez
Micene.1
25-04-2007, 00:13
Prosciutto sugli occhi rulez
ma perche scusa come italiano di cosa mi dovrei vergognare nei confronti dei popoli del mondo?
DickValentine
25-04-2007, 02:36
Di una cosa mi vergogno: che la nostra televisione pubblica abbia pagato dei soldi per un'intervista con questa cialtrona:rolleyes:
Stefano Caser
25-04-2007, 03:02
Grande!
Stefano Caser
25-04-2007, 03:07
Io ho trovato lei indisponente; d'accordo che le domande non erano granchè...
molti artisti poi le concordano prima per evitare domande scomode; cmq lei ci godeva a metterlo in imbarazzo: che brutta penna...... poi l'ha corretto quando ha usato la parola jewish"].....(lei grande studiosa di Kabbalah da una vita...[/SIZE]:rolleyes: infatti in Israele manco se la filano)
E se non torna in Italia a cantare tanto piacere.....Ne esistono migliori di lei che amano venirci e Amen :O.
Grande!
Stefano Caser
25-04-2007, 03:08
non è ora che vada in pensione?
Grande!
Stefano Caser
25-04-2007, 04:25
Io personalmente ho apprezzato l'associazione che è partita dal titolo dell'album per arrivare a parlare di religione,dio, amore..no?
Quella si che era una domanda ben impostata
anonimizzato
25-04-2007, 11:58
Alvin non mi piace per niente, lo trovo finto e costruito tuttavia era palesemente emozionato ed impacciato e cmq, anche se non perfetto, l'inglese era comprensibilissimo.
Io se trovo uno che non parla bene in italiano cerco di aiutarlo e sforzarmi a comprendere quello che dice, non ci gioco in modo sadico.
Madonna evidentemente non aveva un cazzo da fare. :rolleyes:
Se l'avesse intervistata Victoria non avrebbe fatto la spaccona visto che l'inglese probabilmente lo sa meglio di lei. :rolleyes:
stbarlet
25-04-2007, 12:08
Mi vergognerei molto di piu per
questo (http://www.youtube.com/watch?v=vXpU7v8xEDU)
e questo (http://www.youtube.com/watch?v=dld620lEsC8&mode=related&search=)
Xalexalex
25-04-2007, 12:35
:cry:
francoisk
25-04-2007, 14:37
madonna è una dlele tante a cui i soldi sono andati alla testa...
p.s.s imho non è che sia questo grande talento
Ultra-arci-stra-quotissimo, ma togli il condizionale: mi vergogno :rolleyes: .
Quanto all'intervista, mi pare che Madonna non abbia fatto altro che dimostrare (ma non se ne sentiva certo la necessita') di che calibro sia la sua str....ggine.
Nella mia abissale ignoranza non ho idea di chi sia l'intervistatore, ma credo abbia condotto un'intervista in linea con la trasmissione e col personaggio intervistato (non stiamo parlando di un Biagi che intervista un Nobel....) ed esprimendosi in un inglese piu' che decente, a parte qualche ingenuita' come quando insisteva sul "model" inteso come "esempio", significato che il termine inglese non ha.
gabberman81
25-04-2007, 16:45
la figuraccia l' ha fatta solo madonna...dimostrandosi acida, arrogante e menosa :read: da prendere a calci in culo :ncomment: ma poi tutti quegli stupidissimi discorsi di teologia ecc :doh: ma chi si crede di essere ??? il messia ??:mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=5NcMIoAJYPY
c' è veramente da vergognarsi :doh: eppoi non c' è da meravigliarsi se ci prendono per il culo
pazzesco ... ma come fai a dire una cos del genere:muro: :muro: :muro:
Ha fatto la stronza con la puzza sotto il naso per tutta l' intervista, acida da morire che l' intervistatore a confronto ha fatto una figura da GRAN SIGNORE a non mandarla a fanculo già alla prima risposta scazzata che ha dato !!!
Sta spocchiosità di certa gente mi sta veramente sulle palle, ma chi si crede di essere "la madonna" ? :rolleyes: Peraltro le cose son due: o lei è scema (propendo per questa) e non riesce a capire l' inglese e il tono con cui l' intervistatore le parla, oppure è dislessica, perché non riesce a mettere due parole sensate una in fila all' altra !! Cavolo sembra che quella a non sapere l' inglese sia lei, si è impappinata ad ogni domanda!!!
.... per la serie, se non sai che dire non l' accettare l' intervista (manco fosse morta di fame.....che indecenza) :mad:
e ti pareva che non arrivava il solito comunista anti-berlusconiano anche qui ....
stbarlet
25-04-2007, 22:22
e ti pareva che non arrivava il solito comunista anti-berlusconiano anche qui ....
Segnalato. questa e una cosa che dovrebbe far vergognare bipartisan..
vediamo di non andare OT e di non flammare... tnx
>bYeZ<
:cry: :cry:
Ciajhihaiah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.