View Full Version : [VE+Sped]Abit NF7-S rev 2 Barton XP-M 2600+ 2*512 ddr 400 - Sk Video AGP - dissy
Come da oggetto vendo
Abit NF7-S rev 2 Socket A perfetta con tutta la dotazione originale esclusi solo il cavo floppy e l'adattatore ATA-SATA.
Il dissipatore del northbridge è stato sostituito con uno zalman passivo.
Barton XP-M mobile Mainstream comprato da tecnocomputer come certificato 210*11 anche se io l'ho sempre tenuto undervoltato e non l'ho mai spinto oltre i 200*8.5.
L'overclock è garantito dalla stessa tecnocomputer tramite uno sticker applicato sulla cpu stessa.
Coppia ddr 2*512 400 cas 3.
Includo nel prezzo anche un dissipatore socket a della cooler master (CP5-8JD1F-0L).
Prezzo 120 Eur per il blocco smembro solo se vendo tutto. VENDUTO a andrea.braida
Scheda video AGP XFX Geforce 440MX 64 Mb Ram Prezzo 10 Eur
Processore Athlon XP 2000+ Thoroughbred Prezzo 15 Eur VENDUTO a Neno1982
Dissipatore Socket-A (socket 462) e Intel (Socket 423,478,603) Swiftech MCX462-U 500gr di rame e alluminio (guardate le rece è uno dei migliori e soprattutto è l'unico ammortizzato da molle per cui eventuali vibrazioni o cadute del case non spaccano il core della cpu) Prezzo 20 Eur.
Dissipatore per chipset NorthPole completo di dissy adesivi per mosfets mai usati prezzo 18 Eur.
Case Cubid 3677 (http://www.mini-itx.it/product_info.php?info=p13_Cubid-3677-Silver.html) Silver nuovo comprato da Mini-itx.it.
Il case è completo di alimentatore e una ventola 4x4
L'ho provato solo per vedere se funzionava.
Venduto in altro thread
Pico PSU 120W (http://www.mini-itx.it/product_info.php?info=p124_Alimentatore-12V-pico-PSU-120W.html) , nuovo mai usato comprato in due esemplari e rivendo per ammortizzare le spese di spedizione.
Venduto in altro thread
Tutti i prezzi sono ss escluse.
Precedenza alla consegna a mano ,a chi sta al mio prezzo e a chi mi prende piu' oggetti.
Spedizione inclusa a chi si prende tutto (ma proprio tutto pero').
in coda ...ma con sconto aspetto tuo pvt ciao
Come da oggetto vendo
Abit NF7-S rev 2 Socket A perfetta con tutta la dotazione originale esclusi solo il cavo floppy e l'adattatore ATA-SATA.
Il dissipatore del northbridge è stato sostituito con uno zalman passivo.
Barton XP-M mobile Mainstream comprato da tecnocomputer come certificato 210*11 anche se io l'ho sempre tenuto undervoltato e non l'ho mai spinto oltre i 200*8.5.
Coppia ddr 2*512 400 cas 3.
Includo nel prezzo anche un dissipatore socket a della cooler master (CP5-8JD1F-0L).
Prezzo 120 Eur per il blocco smembro solo se vendo tutto.
questo ciao
e anche la vga da 64 fammi un prezzo per tutto aspetto pvt
Neno1982
24-04-2007, 18:35
CODA:
Processore Athlon XP 2000+ Thoroughbred Prezzo 15 Eur
se mi assicuri che funziona perfettamente ti faccio il pagamento in serata se hai postepay, dopo scambio dati in pvt
CODA:
Processore Athlon XP 2000+ Thoroughbred Prezzo 15 Eur
se mi assicuri che funziona perfettamente ti faccio il pagamento in serata se hai postepay, dopo scambio dati in pvt
Non vendo nulla che non funzioni perfettamente :)
Mysticdelta
24-04-2007, 18:56
coda per XP-M aspetto il seriale pero' ^^
coda per XP-M aspetto il seriale pero' ^^
Come sopra detto smembro solo se trovo persone interessate a mobo e ddr.
Neno1982
24-04-2007, 20:43
Non vendo nulla che non funzioni perfettamente :)
fatto il pagamento. ciao
fatto il pagamento. ciao
Controllo la ricarica giovedi' e spedisco in giornata. Aggiorno cmq i pezzi in vendita. Ciao
codicealpha
24-04-2007, 23:25
se è disponibile, Scheda video AGP XFX Geforce 4400MX 64 Mb Ram Prezzo 10 Eur che AGP è?
se è disponibile, Scheda video AGP XFX Geforce 4400MX 64 Mb Ram Prezzo 10 Eur che AGP è?
Agp 8x con uscita DVI e tv-out.
Se bottoni non si fa sentire entro Giovedi' è tua.
Ah è una GeForce 440mx.. Mi era sfuggito uno 0 in piu'.
Airborne
25-04-2007, 10:03
in coda per il blocco pero mi devi specificare la cpu qual'è e le ram di che marca coso e che setting hanno, prova a vedere con everest magari.
in coda per il blocco pero mi devi specificare la cpu qual'è e le ram di che marca coso e che setting hanno, prova a vedere con everest magari.
Ram Elixir DDR 400 3-3-3-8 by spd
Cpu AXG2600FQQ4C-Y946152BS0885
IDYHA0505VPMW 1999 AMD ASSEMBLED IN MALAYSIA
scusa ti avevo chiesto un pvt per sapere un prezzo per tutto , se era possibile uno sconto e tu mi mandi solo un pvt per sapere se confermo o meno la coda ...
Mysticdelta
25-04-2007, 20:01
Ram Elixir DDR 400 3-3-3-8 by spd
Cpu AXG2600FQQ4C-Y946152BS0885
IDYHA0505VPMW 1999 AMD ASSEMBLED IN MALAYSIA
Il pcb e' verde ? Se sì, confermo il mio interesse per la sola cpu e resto in attesa in coda. Passi mai per Padova?
Il pcb e' verde ? Se sì, confermo il mio interesse per la sola cpu e resto in attesa in coda. Passi mai per Padova?
Si è verde.
No, utimamente non passo piu' per padova, mi spiace.
La coda penso sarà lunga dato che non ho visto nessuno interessato solo a Mobo o ddr.
Tra parentesi non ho nemmeno idea del prezzo che potrebbe valere la sola cpu.
Bottoni ha lasciato la coda.
Marcello979
25-04-2007, 23:05
La mobo ha sata?Quanto costa da sola?
La mobo ha sata?Quanto costa da sola?
Ha 2 sata.
Direi 38 + ss.
Pero' dovrei vendere anche procio e ram.
Sto già trattando per tutto il blocco com Airbone.
ilGraspa
01-05-2007, 21:49
ciao sarei interessato alle ram..prezzo?
consegna a mano a mestre :)
ciao sarei interessato alle ram..prezzo?
consegna a mano a mestre :)
Direi 40 Eur. Pero' smembro solo se vendo anche mobo e procio.
ciao quanto per la scheda madre e scheda video..
ciao quanto per la scheda madre e scheda video..
Facciamo 44+ss.
ilGraspa
02-05-2007, 10:20
35 e siamo d'accordo!
fammi sapere eventualmente se vuoi concludere!
35 e siamo d'accordo!
fammi sapere eventualmente se vuoi concludere!
No.
Ciao e grazie
No.
Ciao e grazie
Ah scusa tu sei quello delle ram.. ti ho confuso con quello che chiedeva della scheda video e mobo.
Ok si puo' fare allora, pero' aspetta che vedo se riesco a piazzare almeno mobo e procio
ilGraspa
02-05-2007, 12:26
Ok..in caso mandami una mail che i pvt non li leggo quasi mai :oink:
Chiedo a che è interessato seriamente ai pezzi del blocco di farsi avanti e confermare le offerte e l'interesse.
Mysticdelta
02-05-2007, 15:26
confermo l'interesse per la cpu sola fammi sapere il prezzo ^^
coda cpu + scheda madre + ram + scheda video
Mi informo e ti invio pvt tra poco
Ciao se ci mettiamo d'accordo sul prezzo li campro...
Ciao se ci mettiamo d'accordo sul prezzo li campro...
Sto trattando con risil.
Se lui lascia ci mettiamo d'accordo.
TheCiano
06-05-2007, 13:58
Ciao io sarei interessato al NorthPole senza dissi per i mosfet. Smembreresti? Quanto puoi farmi?
Grazie
Ciao io sarei interessato al NorthPole senza dissi per i mosfet. Smembreresti? Quanto puoi farmi?
Grazie
Guarda, sinceramente dei dissi per mosfets non so che farmene.
Se vuoi ti faccio direttamente 15 con consegna a mano a Mestre.
TheCiano
06-05-2007, 23:00
Guarda, sinceramente dei dissi per mosfets non so che farmene.
Se vuoi ti faccio direttamente 15 con consegna a mano a Mestre.
Ci penso un attimo... Ho la scheda madre che non parte più ed ho notato che la ventola del Northbridge non gira più...spero sia quella x questo mi serve un dissi se non è quella butterei 15€:stordita: Domani al massimo ti so dire....
Intanto ti chiedo un altra cosa: mi puoi dare le dimensioni esatte? Hai le clip di attacco vero?
Grazie
Ci penso un attimo... Ho la scheda madre che non parte più ed ho notato che la ventola del Northbridge non gira più...spero sia quella x questo mi serve un dissi se non è quella butterei 15€:stordita: Domani al massimo ti so dire....
Intanto ti chiedo un altra cosa: mi puoi dare le dimensioni esatte? Hai le clip di attacco vero?
Grazie
Guarda le dimensioni esatte non le so. So che è universale si fissa con le viti alla mobo ed ha due guide ad angolo per adattarlo a qualsiasi attacco.
ciao qualche novità
Vediamo cosa decide oggi risil.
Appena so qualcosa ti mando un PV
Ho lasciato la trattativa
Tabbozzo87
07-05-2007, 12:57
Quanto vuoi per mobo+cpu escluse spedizioni?
Se mi fai una buona offerta concludiamo subito.
TheCiano
07-05-2007, 18:40
Cazzarola...e' scoppiata la scheda madre:cry:
Mi tolgo dalla coda per il NorthPole e mi inserisco per la scheda madre:)
Ciao
Tabbozzo87
07-05-2007, 19:01
Lascio..ciao e buona vendita..
Cazzarola...e' scoppiata la scheda madre:cry:
Mi tolgo dalla coda per il NorthPole e mi inserisco per la scheda madre:)
Ciao
38 eur e consegna a mano a mestre adesso pero' devo sentire gli altri utenti
andrea.braida
09-05-2007, 14:53
riusciamo ad arrivare a 120 euro ss incluse per il blocco scheda madre + procio + ram??
riusciamo ad arrivare a 120 euro ss incluse per il blocco scheda madre + procio + ram??
Se concludi subito si.
andrea.braida
09-05-2007, 15:53
ok...metodi di pagamento???
Mysticdelta
09-05-2007, 16:38
Se concludi subito si.
ehm non dovevi darmi i dati per il pagamento della cpu ? ^^ va beh...:rolleyes:
ehm non dovevi darmi i dati per il pagamento della cpu ? ^^ va beh...:rolleyes:
Scusa ma ho scritto sopra che davo precedenza a chi mi prendeva il blocco..
E purtroppo smembrando ad oggi nessuno mi aveva confermato una offerta sulla scheda madre.
Cmq concludo solo se vengo pagato oggi o al limite domani. Altrimenti come d'accordo la mando a te.
andrea.braida
09-05-2007, 18:33
pagamento effettuato ;)
Mysticdelta
09-05-2007, 21:39
Scusa ma ho scritto sopra che davo precedenza a chi mi prendeva il blocco..
E purtroppo smembrando ad oggi nessuno mi aveva confermato una offerta sulla scheda madre.
Cmq concludo solo se vengo pagato oggi o al limite domani. Altrimenti come d'accordo la mando a te.
Sì sapevo che davi priorità al blocco ma ormai che mi avevi contattato in privato dicendomi "te la vendo a 45€ + ss", dopo che ti avevo dato l'indirizzo di casa mia, dopo che avevamo discusso su che tipo di spedizione fare ecc ... insomma tornare cosi' in dietro ex abrupto non mi pare il massimo ... che posso dire ci sono rimasto male e' il primo caso in 7 anni.
va beh ciao :fagiano:
Sì sapevo che davi priorità al blocco ma ormai che mi avevi contattato in privato dicendomi "te la vendo a 45€ + ss", dopo che ti avevo dato l'indirizzo di casa mia, dopo che avevamo discusso su che tipo di spedizione fare ecc ... insomma tornare cosi' in dietro ex abrupto non mi pare il massimo ... che posso dire ci sono rimasto male e' il primo caso in 7 anni.
va beh ciao :fagiano:
Scusa ancora, ma della mobo da sola non sapevo veramente che farmene e lo scopo principale per cui vendo il tutto è liberarmi spazio, quindi ogni pezzo in piu' venduto è prezioso.
Mi spiace.
Mysticdelta
09-05-2007, 22:17
Scusa ancora, ma della mobo da sola non sapevo veramente che farmene e lo scopo principale per cui vendo il tutto è liberarmi spazio, quindi ogni pezzo in piu' venduto è prezioso.
Mi spiace.
Va beh np :D Fammi un favore: se senti o leggi sul forum che qualcuno vende una CPU IDYHA mi avvisi per favore? Ciao alla prossima ;)
Va beh np :D Fammi un favore: se senti o leggi sul forum che qualcuno vende una CPU IDYHA mi avvisi per favore? Ciao alla prossima ;)
Ok.
Ciao e grazie per la comprensione.
hellas91
30-07-2007, 23:03
Coda northpole ;)
Hai pm :)
ciao hai ancora in vendita gli oggetti?
31337
ciao hai ancora in vendita gli oggetti?
31337
Mi sono rimaste:
Scheda video AGP XFX Geforce 440MX 64 Mb Ram
Dissipatore Socket-A (socket 462) e Intel (Socket 423,478,603) Swiftech MCX462-U 500gr di rame e alluminio (guardate le rece è uno dei migliori e soprattutto è l'unico ammortizzato da molle per cui eventuali vibrazioni o cadute del case non spaccano il core della cpu)
Dissipatore per chipset NorthPole completo di dissy adesivi per mosfets mai usati prezzo
Se ti interessa qualcosa per il prezzo ci mettiamo d'accordo.
Ho anche delle ddr400 da overclock 2*512 che vendo in un altro thread.
(2x512 Mb memorie Corsair XMS (DDR400/PC3200), modello CMX 512 3200 XL, CAS 2-2-2-5 a 2.8 volt)
Mi sono rimaste:
Scheda video AGP XFX Geforce 440MX 64 Mb Ram
Dissipatore Socket-A (socket 462) e Intel (Socket 423,478,603) Swiftech MCX462-U 500gr di rame e alluminio (guardate le rece è uno dei migliori e soprattutto è l'unico ammortizzato da molle per cui eventuali vibrazioni o cadute del case non spaccano il core della cpu)
Dissipatore per chipset NorthPole completo di dissy adesivi per mosfets mai usati prezzo
Se ti interessa qualcosa per il prezzo ci mettiamo d'accordo.
(2x512 Mb memorie Corsair XMS (DDR400/PC3200), modello CMX 512 3200 XL, CAS 2-2-2-5 a 2.8 volt)
nada a me serviva la mobo
31337
nada a me serviva la mobo
31337
Andata diversi mesi fa, mi spiace.
Ciao e alla prossima.
Dove sono ste RAM? LINK?
Dove sono ste RAM? LINK?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1471276
cristiano_ronaldo7
28-03-2008, 20:39
interessato ram se abbassi il prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.