View Full Version : Vista e Soundmax
Glaciale
22-04-2007, 13:24
sento l'audio tranquillamente dopo aver installato Vista,senza aver messo nessun driver,quando vado a mettere i driver audio della skeda madre (asus p5b) è come se non installasse niente..cioè in pannello di controllo mi appare adesso "Soundmax etc..."lha riconosciuto, ma nn cè il pannello di controllo ke di solito appariva nella barra applicazioni
clicca col destro sul file .exe dei tuoi driver e su compatibilità lo metti con winXP sp2... poi salvi e fai partire l'exe come amministratore.. ti installa i driver e tutto il programma! (se sono i drivers per winXP eualli che stai cercando di installare) ciau!
Glaciale
22-04-2007, 14:13
scusa ma nn ho capito la parte tra le parentesi,io voglio installare soundmax su Vista ;)
scusa ma nn ho capito la parte tra le parentesi,io voglio installare soundmax su Vista ;)
ma perchè esistono?:mbe:
Glaciale
22-04-2007, 14:48
ma perchè esistono?:mbe:
sul sito dell Asus ci sono i driver soundmax x Vista,solo ke una volta messi non danno cmq il pannello di controllo :muro:
sul sito dell Asus ci sono i driver soundmax x Vista,solo ke una volta messi non danno cmq il pannello di controllo :muro:
Vai direttamente sul sito della Realtek e scaricati gl'ultimi driver aggiornati
Glaciale
22-04-2007, 16:54
ma io ascolto l'audio volevo solo installare quelli della mobo..mica mettendo i driver realtek mi compare il pannello soundmax?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.