PDA

View Full Version : Videogames.Bisogna per forza essere ignoranti per comprenderli?

abellodenonna
22-04-2007, 13:16
Apro questa piccola discussione ,cercando il parere di esseri pensanti, per comprendere principalmente questo concetto.

Possibile che io veda in questa sezione quasi esclusivamente gente che non ha mai aperto un libro in vita sua,che non conosce minimamente l'italiano, che come interesse maximo ha il mettersi a contare linee di un monitor?

La stessa gente che poi si fionda in:

Dettagliate analisi di mercato su MULTINAZIONALI.

Interpretazioni "oggettive"su cosa è e cosa non è il CINEMA.

Insegnamenti di qualsiasi tipo.

Gente dichiaratamente SNOB e tutto il tempo a tifare per la propria console :doh:

Ma dico:
Solamente io penso che questa sezione sia un insulto all'intelligenza di un essere umano purchè "nel rispetto del regolamento"?
:rolleyes:

Per rendere l'idea,ecco le ultime 3 discussioni a cui ho partecipato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1449395

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1454349

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455285

E non metto quelle in cui drappelli di bambini con la puzzetta sotto il naso difendono la propria console come se fosse l'unica cosa per cui vivere.

Window Vista
22-04-2007, 13:18
Ma io penso che ognuno hai suoi problemi e quindi.....:)

Fabiaccio
22-04-2007, 13:20
ha kosa ti rifferisci? :asd:

Ledo
22-04-2007, 13:20
qui lo snob che si crede + intelligentte degli altri c'è n'è solo uno e non sono io

squall01
22-04-2007, 13:25
Io penso che tu ai raggione. Ci sono un sacco di persone che pensassero di essere i migliori ma poi sarebbero dei igniorantoni. Però dovresti fare gli nomi, altri menti noi che siamo colti ci andrebbimo di mezzo.

rey.mysterio83
22-04-2007, 13:26
Ma dico:
Solamente io penso che questa sezione sia un insulto all'intelligenza di un essere umano purchè "nel rispetto del regolamento"?

si

se vuoi differenzaiarti dagli altri, comincia allora te x primo a fare nomi e dare prove di ciò che ritieni scemo..

se no siamo a punto di partenza.

PS: che ci sia gente che parla per inerzia è palese, ma vale in tutte le cose della vita... :)

abellodenonna
22-04-2007, 13:28
qui lo snob che si crede + intelligentte degli altri c'è n'è solo uno e non sono io
Momento LEDO.
Se io mi fossi posto come mi stò ponendo ora,senza alcun motivo,ti avrei dato ragione.
Ma il becero snobbismo trash di questa sezione mi porta ad essere ancora più polemico e saccente degli altri proprio per cercare di far finire un tipo di situazione...
Per esempio:ogni volta che apre un TOPIC "VISTA"
vi lamentate 3 pagine dicendo che un lamer,
non capendo che i lamer siete voi,dato che ogni santa volta state 3 pagine a lamentarvi.

abellodenonna
22-04-2007, 13:31
si

se vuoi differenzaiarti dagli altri, comincia allora te x primo a fare nomi e dare prove di ciò che ritieni scemo..

se no siamo a punto di partenza.

PS: che ci sia gente che parla per inerzia è palese, ma vale in tutte le cose della vita... :)
Giustissimo.
Si possono fare nomi e citare fatti OSCENI che quantomeno andrebbero censurati per ignobiltà mentale?

Se possibile io lo preparo e tra 2 giorni lo posto.
P.S.

Non mi differenzio,prendo le distanze.
Più semplicemente non mi piace vedere l'ignoranza che dilaga nello snobbismo.
E lo dice il primo dei cafoni romanacci che rottano,scorreggiano e bestemmiano ma che quando ne vede troppe ......

abellodenonna
22-04-2007, 13:37
Io penso che tu ai raggione. Ci sono un sacco di persone che pensassero di essere i migliori ma poi sarebbero dei igniorantoni. Però dovresti fare gli nomi, altri menti noi che siamo colti ci andrebbimo di mezzo.
Ma quali colti.
Si tratta di non essere cerebrolesi.
A me, come dice LEDO,gli SNOB come sono io in questo momento,fanno letteralmente schifo.
Ma se mi si presenta lo snob ignorante che mi vuole pure insegnare le cose....................................

Bidduzzo
22-04-2007, 13:42
Io seguo questo forum da un bel po.. ma è ormai da troppo che in questa sezione ogni post finisce a flame di bambini di 14 anni che pretendono che la loro console sia migliore dell'altra ecc -_-'
ridicolo e ridicoli sopratutto

Marmoraizers
22-04-2007, 13:45
Io mi trovo bene qui, non mi sembra ci siano persone che corrispondano alla tua descrizione.. Magari si litiga e si discute di cose che a molti risultano superflue, ma fa parte anche questo della passione per i videogiochi.. Senza sfociare nel fanatismo sia chiaro..

abellodenonna
22-04-2007, 13:51
Io con mio fratello ero iscritto dal '99,poi non siamo più riusciti ad entrare con il nostro nick......

La situzione ora qui è in mano ai bimbi.

gospel
22-04-2007, 13:51
Io mi trovo bene qui, non mi sembra ci siano persone che corrispondano alla tua descrizione.. Magari si litiga e si discute di cose che a molti risultano superflue, ma fa parte anche questo della passione per i videogiochi.. Senza sfociare nel fanatismo sia chiaro..

quoto...a dire la verità sono proprio thread come il tuo abellodenonna che creano tutti i problemi da te evidenziati,sono solo inutili e non fanno altro che generare flame e flame con le conseguenze che tutti conosciamo...

torgianf
22-04-2007, 13:55
io sono uno dei cazzoni che ancora crede che il videogioco sia sinonimo di divertimento.se qualcuno mi giudica in qualche modo poco ortodosso solo perche' mi piace discutere del mio hobby,ben venga,non me ne puo' fregar de meno :asd:
tanto e' ovvio che nella descrizione di qualcuno si facesse riferimento a me tra i tanti :sofico:

tecnologico
22-04-2007, 13:56
nerd sfigati:read:

abellodenonna
22-04-2007, 13:58
io sono uno dei cazzoni che ancora crede che il videogioco sia sinonimo di divertimento.se qualcuno mi giudica in qualche modo poco ortodosso solo perche' mi piace discutere del mio hobby,benhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
:D venga,non me ne puo' fregar de meno :asd:
tanto e' ovvio che nella descrizione di qualcuno si facesse riferimento a me tra i tanti :sofico:
:D

Beh ti sbagli di grosso,non facevo minimamente riferimento a te :)
Ho aggiunto dei link all'inizio per far capire a cosa mi riferisco.

kenjcj2000
22-04-2007, 14:00
io sono uno dei cazzoni che ancora crede che il videogioco sia sinonimo di divertimento.se qualcuno mi giudica in qualche modo poco ortodosso solo perche' mi piace discutere del mio hobby,ben venga,non me ne puo' fregar de meno :asd:

no Torgia da oggi siamo pure coglioni.... (avrai letto...) a vedere il fracesismo usato da Abello rimango basito che sia lui a aprire un topic del genere...:muro:

meglio guardare in casa nostra... oppure se il forum non è di gradimento andare in quache altro lido-fiorito

spero che venga chiuso molto velocemente questa inutile discussione

abellodenonna
22-04-2007, 14:11
Ecco uno dei tronisti a cui mi riferivo.

Non pensa minimamente ad aprire 1 libro per cominciare a capire quando e dove mettere un "H" ,come utilizzare un congiuntivo...........

Una persona cosi' quantomeno dovrebbe essere umile.....
Invece no.
Non ci si risparmia in analisi di mercato,oggettività divine e critiche sviscerate.
Posta pure il link al thread :)

Non cominciare a cercare appoggi e a fare la vittima come al solito.

Quando vedi che puoi permettertelo perchè hai quei 2-3 amichetti che ti parano le spalle ,non ti risparmi in pesanti critiche quasi sempre fuori luogo.
Uno contro uno,sparisci.

kenjcj2000
22-04-2007, 14:20

Non pensa minimamente ad aprire 1 libro per cominciare a capire quando e dove mettere un "H" ,come utilizzare un congiuntivo...........

Invece no.
Non ci si risparmia in analisi di mercato,oggettività divine e critiche sviscerate.

sei completamente off topic (nei tuoi 1000 libri forse ti sei dimenticato di leggere il regolamento del forum)

non vorrei visto il tuo atteggiamento irreprensibile TU non venga sospeso nuovamente...... (leggi il regolamento... e..due)

Ripeto che forse è il caso di chiudere questo inutile topic

torgianf
22-04-2007, 14:23

Invece no.

Non cominciare a cercare appoggi e a fare la vittima come al solito.

Quando vedi che puoi permettertelo perchè hai quei 2-3 amichetti che ti parano le spalle ,non ti risparmi in pesanti critiche quasi sempre fuori luogo.
Uno contro uno,sparisci.

non toccatemi kenji che senza il suo supporto quando vengono i miei suoceri a pranzo,sono un uomo finito :D

kenjcj2000
22-04-2007, 14:23
non toccatemi kenji che senza il suo supporto quando vengono i miei suoceri a pranzo,sono un uomo finito :D

hooooo amichetto :sofico:

abellodenonna
22-04-2007, 14:27
Guarda che parlare di queste cose è molto più utile che aprire 60.000 thread sempre uguali.

Io non critico la tua ignoranza.
Critico l'umiltà che di manca per poterti permettere di essere cosi' ignorante.

abellodenonna
22-04-2007, 14:29
E chi te lo tocca :)

A roma diciamo :

TIèTTELO!

:D

kenjcj2000
22-04-2007, 14:30
Guarda che parlare di queste cose è molto più utile che aprire 60.000 thread sempre uguali.

Io non critico la tua ignoranza.

spero che questa ennessima cazz che scrivi serva a far capire a molti che tipo sei.... e soprattutto che sia un saluto x almeno 15gg dal forum

buon proseguo;)

abellodenonna
22-04-2007, 14:32
spero che questa ennessima cazz che scrivi serva a far capire a molti che tipo sei.... e soprattutto che sia un saluto x almeno 15gg dal forum

buon proseguo;)

SI,appunto.

Io proseguo...

Tu prosegui....

Egli prosegue...

maggiore scia
22-04-2007, 14:37
Videogames.Bisogna per forza essere ignoranti per comprenderli?
basta essere boxaro(come il sottoscritto).:asd:
scherzo.:D

Orange Paladude
22-04-2007, 15:02
Mah, per quanto mi riguarda io non do molto rilevanza ad acche e congiuntivi...piuttosto trovo importante che gli utenti non stiano sempre a scannarsi tra loro, soprattutto per argomenti futili come "la mia console è più bella della tua".
Visto in questi termini, il forum è abbastanza vivibile, anzi direi un paradiso se paragonato a quando, a febbraio-marzo, c'era la situazione un topic, una flame war.

Piccola curiosità: non apro un libro da circa mesi sei, con unica eccezione il giorno antecendente la domenica di Pasqua :ciapet:

Wawacco
22-04-2007, 15:04

Invece no.

Non capisco questa osservazione..se io sono ignorante in grammatica italiana non posso essere "colto" in qualche altro ambito, e quindi di conseguenza devo essere "umile" in tutti i miei reply ? Tralasciando il fatto che la parola umile qua ha poco senso perchè ognuno nei thread che hai linkato esprime la propria opinione in merito a un argomento "Es: ( se a me i film italiani fanno schifo, fanno schifo e basta, provare a dimostrarmi il contrario è inutile perche è sottointeso che se faccio un affermazione del genere, vuol dire che li conosco bene e non si adattano ai miei gusti) ", situazione diversa se cerco di smentire che 2+2=4 in quel caso mi renderei solo ridicolo..non so se ho reso l'idea...

Ps: Per la cronaca ci sono moltissimi laureati in ingegneria, architettura ma anche in GIURISPRUDENZA, che nonostante hanno ottime conoscenze nel loro campo, si sbagliano ancora con le A senza H e con le E senza accento, non li giustifico ma nemmeno gli dico di essere "umili" nell'esporsi perchè magari sbagliano là ma poi in generale sono più colti di me (diplomato), ad ogni modo è tutta una questione di punti di vista ;)

R4iDei
22-04-2007, 15:05
Possibile che io veda in questa sezione quasi esclusivamente gente che non ha mai aperto un libro in vita sua,che non conosce minimamente l'italiano, che come interesse maximo ha il mettersi a contare linee di un monitor?

La stessa gente che poi si fionda in:

Dettagliate analisi di mercato su MULTINAZIONALI.

Interpretazioni "oggettive"su cosa è e cosa non è il CINEMA.

Insegnamenti di qualsiasi tipo.

Ciò che è necessario è avere buonsenso. Il buonsenso di ammettere di non essere in grado, per esempio, di poter fare analisi di mercato sulle multinazionali. A me vien da ridere del fatto che esistano thread sui dati di vendita per esempio... Ma serve anche avere il buonsenso di capire che non serve conoscere l'italiano per scrivere cose sensate. Anche a me da fastidio vedere h volanti o congiuntivi brutalizzati pero conosco tante persone (nella vita reale) che avrebbero tanto da insegnarmi che magari hanno la quinta elementare. Soprattutto serve il buonsenso di cercare ciò che si vuole nel posto giusto. Io non so a quali discussioni ti piacerebbe partecipare, ma nessuno ti vieta di intavolarle. Se poi nessuno ti cagasse pazienza, in fondo anche uno scienziato non può pretendere di parlare di neutrini col vicino di posto in metro.

Dei tre thread che hai indicato ho seguito solo quello della strage in virginia e sinceramente non capisco dove sia il problema. Era ovvio che si andasse a parlare delle solite cose trite e ritrite, che cosa pretendevi? Per il resto non mi sembra sia successo nulla di transcendentale, tu hai espresso una opinione a cui gli altri hanno risposto, certo non citando passi della divina commedia ma facendosi capire chiaramente.

Tutto questo per dire: che vai cercando con questo thread? Di gente che parla senza sapere di cosa sta parlando è pieno il mondo, perchè dovrebbe essere diverso qua?

abellodenonna
22-04-2007, 15:32
Ciò che è necessario è avere buonsenso. Il buonsenso di ammettere di non essere in grado, per esempio, di poter fare analisi di mercato sulle multinazionali. A me vien da ridere del fatto che esistano thread sui dati di vendita per esempio... Ma serve anche avere il buonsenso di capire che non serve conoscere l'italiano per scrivere cose sensate. Anche a me da fastidio vedere h volanti o congiuntivi brutalizzati pero conosco tante persone (nella vita reale) che avrebbero tanto da insegnarmi che magari hanno la quinta elementare. Soprattutto serve il buonsenso di cercare ciò che si vuole nel posto giusto. Io non so a quali discussioni ti piacerebbe partecipare, ma nessuno ti vieta di intavolarle. Se poi nessuno ti cagasse pazienza, in fondo anche uno scienziato non può pretendere di parlare di neutrini col vicino di posto in metro.

Dei tre thread che hai indicato ho seguito solo quello della strage in virginia e sinceramente non capisco dove sia il problema. Era ovvio che si andasse a parlare delle solite cose trite e ritrite, che cosa pretendevi? Per il resto non mi sembra sia successo nulla di transcendentale, tu hai espresso una opinione a cui gli altri hanno risposto, certo non citando passi della divina commedia ma facendosi capire chiaramente.

Tutto questo per dire: che vai cercando con questo thread? Di gente che parla senza sapere di cosa sta parlando è pieno il mondo, perchè dovrebbe essere diverso qua?

E ti quoto in tutto.

A me non interessa molto che si sbagli l'italiano.

Mi preoccupo maggiormente per la penuria di concetti.

Mi fà paura l'alto tasso di persone ignoranti che ci vogliono insegnare le cose.

In questo forum ci sono poche critiche rivolte a queste persone.

E' vergognoso che non si critichino tali personaggi che addirittura fanno analisi di mercato dei grossi BRAND.

Non lo considero parlare a sproposito,lo considero una cercare di far dilagare la propria ignoranza.

Considero la mancanza di critiche un lasciapassare.

Puntare il dito su questa gente,sulla DE FILIPPI e simili dovrebbe essere un dovere.

Questi sono i nostri giovani che non sanno fare un cazzo,sono presuntuosi,pensano di sapere tutto e ....

bloccano l'economia.

Non per niente siamo dopo il PORTOGALLO.

L'argomento VIRGINIA non può essere trattato con una tale leggerezza.

abellodenonna
22-04-2007, 15:40
Non capisco questa osservazione..se io sono ignorante in grammatica italiana non posso essere "colto" in qualche altro ambito, e quindi di conseguenza devo essere "umile" in tutti i miei reply ? Tralasciando il fatto che la parola umile qua ha poco senso perchè ognuno nei thread che hai linkato esprime la propria opinione in merito a un argomento "Es: ( se a me i film italiani fanno schifo, fanno schifo e basta, provare a dimostrarmi il contrario è inutile perche è sottointeso che se faccio un affermazione del genere, vuol dire che li conosco bene e non si adattano ai miei gusti) ", situazione diversa se cerco di smentire che 2+2=4 in quel caso mi renderei solo ridicolo..non so se ho reso l'idea...

Ps: Per la cronaca ci sono moltissimi laureati in ingegneria, architettura ma anche in GIURISPRUDENZA, che nonostante hanno ottime conoscenze nel loro campo, si sbagliano ancora con le A senza H e con le E senza accento, non li giustifico ma nemmeno gli dico di essere "umili" nell'esporsi perchè magari sbagliano là ma poi in generale sono più colti di me (diplomato), ad ogni modo è tutta una questione di punti di vista ;)

Guarda che l'UMILTà non è una malattia :)

Non ne faccio poi un discorso di ignoranza o lauree perchè potrei portarti come esempio il mio amico SIMONE ,laureato in FARMACIA che una mattina mi sveglio' per telefono.
Stava andando ad un esame e mi chiedeva di spiegargli cosa fossero gli AMMINOACIDI. :doh:

I LAUREATI in Italia sono in gran parte di questo tipo. Mi ripeto ;non per caso siamo sempre dopo il PORTOGALLO).

Ne faccio un discorso del tipo :

SE UNA PERSONA NON CONOSCE UN ARGOMENTO,NON PU0' PRETENDERE DI INSEGNARLO.

studentediiin
22-04-2007, 15:45

:asd:

Wawacco
22-04-2007, 15:47
Ne faccio un discorso del tipo :

SE UNA PERSONA NON CONOSCE UN ARGOMENTO,NON PU0' PRETENDERE DI INSEGNARLO.

E vabbe quello purtroppo lo troverai ovunque(e non solo nel forum), poi l'italia come ben sai è il popolo dei: lavoratori,allenatori,politici ecc :asd: mi spiace ma imho è una causa persa in partenza ;)

studentediiin
22-04-2007, 15:49
secondo me chi fa previsioni sul mercato delle multinazionali o chi fa parte di greenpeace e poi a anche la passione dei videogiochi non puo sapere tutto il funzionamento dalla singola riga di codice al funzionamento delle pipeline a memoria altrimenti invece di salvare una laguna da una petroliera si metterebbe a sparare direttamente all' equipaggio.... però possono impegnarsi a sapere quante righe ha un monitor... questo è un mio persssonalissimo parere

R4iDei
22-04-2007, 15:50
Mi fà paura l'alto tasso di persone ignoranti che ci vogliono insegnare le cose.

In questo forum ci sono poche critiche rivolte a queste persone.

E' vergognoso che non si critichino tali personaggi che addirittura fanno analisi di mercato dei grossi BRAND.

Il fatto è che dopo un po uno si rompe le balle, io ad esempio salto in toto pezzi di discussione ogni qualvolta si parli di mercato e presunte mosse economiche delle varie società! Insomma si qualcuno dovrebbe pur fargli capire che non si possono sparare stronzate ad oltranza, pero questa è internet e finchè si sta dietro a un monitor anche un ragazzino di 15 anni ti può venire a dire come si deve vivere la vita :D

abellodenonna
22-04-2007, 15:52
E vabbe quello purtroppo lo troverai ovunque(e non solo nel forum), poi l'italia come ben sai è il popolo dei: lavoratori,allenatori,politici ecc :asd: mi spiace ma imho è una causa persa in partenza ;)
hahahahahuuha.

Me lo dicono tutti.

E' una causa persa in partenza.:D

Allora lasciamo emigrare tutti i cervelli all'estero....
Teniamoci i COSTANTINO,SERAFINO,CAZZOFINO ecc

Continuiamo ad impoverirci mentalmente_____________ ed economicamente.

Freisar
22-04-2007, 15:53
Internet è questo , o si accetta o si perisce senza speranza....

Precisamente uno dovrebbe pensare a se stesso e non criticare gli altri perchè scrivono senza H o K o altre cose simili!

Vogliono parlare di mercato , di videogiochi e chi glie lo impedisce, ci mancherebbe altro!

giova22
22-04-2007, 15:58
questo era un ottimo forum anni fa, quando l'età media era 25-30 anni e la gente parlava perchè le cose un minimo le sapeva. Ora c' è pieno di bambini che sparano stronzate su tutto. Vorrei tanto sapere di quelli che parlano dicendo che i programmatori non san fare, che il tal chip fa schifo ecc, cosa sanno di C, assembler e di elettronica. Ma forse lo so già:niente.

abellodenonna
22-04-2007, 15:58
Il fatto è che dopo un po uno si rompe le balle, io ad esempio salto in toto pezzi di discussione ogni qualvolta si parli di mercato e presunte mosse economiche delle varie società! Insomma si qualcuno dovrebbe pur fargli capire che non si possono sparare stronzate ad oltranza, pero questa è internet e finchè si sta dietro a un monitor anche un ragazzino di 15 anni ti può venire a dire come si deve vivere la vita :D

UHAUHUHA! me fai tajà :D

Voglio arrogarmi il diritto ed il dovere di denigrare all'inverosimile tali personaggi.

Mi si chiudono i thread ,mi si sospende pure....... come a breve. PERCHè?

Perchè il REGOLAMENTO E' più importante di tutto questo .

C'è PURE UNA DISCRETA COMPIENTE BUROCRATICA CHE TUTELA ED ALIMENTA IL TUTTO...
:doh:

Prima la burocrazia ,poi il buonsenso.

Jon_Snow
22-04-2007, 16:08
Non capisco il problema di esprimere il proprio parere sulle scelte di grosse aziende. Addirittura leggo di chi si stupisce del fatto che esista un topic "vendite". Cerchiamo di non degenerare. Una cosa è dire di non esagerare nel propinare un'obiettività laddove non c'è la base per poterlo fare, ben altro è reprimere la libertà di esprimere un parere sulle scelte rivolte ai consumatori, rivolte a noi.

Per il resto non voglio esprimere mie idee perché vedo che il topic è già troppo caldo. Peccato, al di là del fatto di essere d'accordo o meno sulle idee di abellodedonna, sarebbe stata l'occasione per confrontarci e chiarire i motivi che hanno portato il forum a prendere un andazzo talvolta troppo "flemmoso". Credo che l'autore del topic ha sbagliato i toni usati. Certe critiche vanno sempre composte con una certa diplomazia, per non dire proprio umiltà, altrimenti si rischia solo di far scaturire la reazione di chi si sente solamente accusato gratuitamente.

abellodenonna
22-04-2007, 16:09
questo era un ottimo forum anni fa, quando l'età media era 25-30 anni e la gente parlava perchè le cose un minimo le sapeva. Ora c' è pieno di bambini che sparano stronzate su tutto. Vorrei tanto sapere di quelli che parlano dicendo che i programmatori non san fare, che il tal chip fa schifo ecc, cosa sanno di C, assembler e di elettronica. Ma forse lo so già:niente.
Ma poi la noto solo io la loro PRESUNZIONE?
.
Qui io faccio "il professore antipatico".
"Combattere" con gente di questo tipo non è semplice.

abellodenonna
22-04-2007, 16:17
Non capisco il problema di esprimere il proprio parere sulle scelte di grosse aziende. Addirittura leggo di chi si stupisce del fatto che esista un topic "vendite". Cerchiamo di non degenerare. Una cosa è dire di non esagerare nel propinare un'obiettività laddove non c'è la base per poterlo fare, ben altro è reprimere la libertà di esprimere un parere sulle scelte rivolte ai consumatori, rivolte a noi.

Per il resto non voglio esprimere mie idee perché vedo che il topic è già troppo caldo. Peccato, al di là del fatto di essere d'accordo o meno sulle idee di abellodedonna, sarebbe stata l'occasione per confrontarci e chiarire i motivi che hanno portato il forum a prendere un andazzo talvolta troppo "flemmoso". Credo che l'autore del topic ha sbagliato i toni usati. Certe critiche vanno sempre composte con una certa diplomazia, per non dire proprio umiltà, altrimenti si rischia solo di far scaturire la reazione di chi si sente solamente accusato gratuitamente.

Ti quoto.

Fossero passate come opinioni .......

Invece "cicciano" e fioccano veri e propri insegnamenti.

Non riesco ad usare toni pacati se intravedo il delirio.
E' un mio limite .
Dovrò controllarmi maggiormente.

:)
Sono sempre del parere che:
Meglio un sano "VAFFANCULO"
che una "BARBARA D'URSO".

yamaz
22-04-2007, 16:23
10gg ad abellodenonna