PDA

View Full Version : L'amica testarda

Saggio TiaMantova
22-04-2007, 13:07
questa mia amica abita a qualche palazzo da me. non ci vediamo spesso (prevalentemente sabato sera) e allora messaggiamo gratis. tempo fa mi si è rotto il cel e allora uso (per modo di dire) un 3310, ma questo aveva già dei piccoli problemi che si sono intensificati martedi fino a non funzionare. quel giorno mi manda un sms con scritto se uscivamo con i nostri amici, accetto come al solito. da quel giorno il 3310 mi lascia. penso che se veramente mi vuole invitare ad uscire può comodamente venire a suonare al citofono. ieri sera esco tranquillamente con altra gente, poichè penso che la mia amica sia uscita con gli altri visto che non mi ha cercato fisicamente. per curiosità metto la sim su un cel di un mio amico e piano piano cominciano ad arrivarmi i suoi sms datati da mercoledi fino a ieri in cui mi diceva di venire a una certa ora, ecc ecc...subito le spiego cos'è successo, ma lei pensa che gli abbia tirato un mega-pacco, quindi dice che l'ho delusa peggio del suo ex ragazzo:O ora voglio proprio vedere come faccio a farle cambiare idea:D