PDA

View Full Version : Toshiba Tecra A7-239

Little Scrat
22-04-2007, 13:01
Ciao a tutti,

devo cambiare portatile e fra i tanti avrei buttato l'occhio sul Toshiba Tecra A7-239. In negozio mi hanno detto che è un articolo non disponibile (ma teoricamente ordinabile), ma non hanno saputo dirmi se questo dipende dal fatto che sia troppo vecchio per essere ancora in commercio o troppo nuovo per essere uscito! :confused: Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie,
ciao

Neon68
22-04-2007, 13:22
Vecchio o no ha una configurazione di tutto rispetto, con il meglio fin'ora disponibile. La scheda video poi non è di quelle castrate a 64bit, ma è a 128bit.
Ha anche il pregio di avere ancora XP.
Poi tutto dipende dal prezzo, io lo comprerei se mi servisse un 15' potente.

Little Scrat
22-04-2007, 13:43
...grazie mille per la velocissima risposta!
Proverò ad ordinarlo... ho visto che ci sarebbe su un sito a cui teoricamente hanno dato "semaforo giallo" in una delle discussioni su "dove acquistare", quindi non so se fidarmi della disponibilità!
Grazie ancora,
ciao :)

Neon68
22-04-2007, 13:52
...grazie mille per la velocissima risposta!
Proverò ad ordinarlo... ho visto che ci sarebbe su un sito a cui teoricamente hanno dato "semaforo giallo" in una delle discussioni su "dove acquistare", quindi non so se fidarmi della disponibilità!
Grazie ancora,
ciao :)

Non saprei.... Ma non hai un negozio fisico dove prenderlo?

Little Scrat
22-04-2007, 14:00
Sì, ma hanno fatto questa scenetta:
la sera che son andata a informarmi per il prezzo mi han detto che in tre giorni l'avevano, il giorno dopo -con soldi alla mano- mi han detto "no non è più disponibile...forse tra 15 giorni abbiamo la disponibilità", proponendomi il più costoso Tecra A7-118 (che se non sbaglio ha come differenza il T7600)...
Mi darebbero il 239 (forse), con batteria 12 celle e estensione di garanzia a 2120€... che non sono proprio pochini...

Little Scrat
23-04-2007, 19:41
Ho ordinato il portatile e... mi è stato detto che è fuori produzione... bene, si ricomincia la ricerca... :cry: