View Full Version : [ot]lutto in casa sony
tecnologico
22-04-2007, 11:43
è scomparso(:D ), a seguito di scontri l utente every, sonaro convinto,credente e praticante. la sony, per rispettare il lutto , conferma di non far uscire giochi decenti per i prossimi 10 mesi.
è un momento difficele per sony, dopo la scomparsa misteriosa di jonni 5, altro esponente di spicco.
il mio pensiero va, con cordoglio, a chi nel forum, ha preso una ps3 e si troverà senza difensori nella bolgia dei boxari.
voci di corridoio vogliono che every possa un giorno, rinascere......
gabberman81
22-04-2007, 11:45
MA XCHè L' HANNO BANNATO ??? che palle sto sito...:mad: cmq vorrei vedere il link del ban...quali sono state le sue ultime parole ???:( :read:
goldorak
22-04-2007, 11:48
MA XCHè L' HANNO BANNATO ??? che palle sto sito...:mad: cmq vorrei vedere il link del ban...quali sono state le sue ultime parole ???:( :read:
Si e' fatto bannare (provvisoriamente spero) per una stupida partita di calcio.
Avranno avuto i loro motivi, questo è un forum non un sito se non ti piace il comportamento di chi lo gestisce premi LogOut in alto a destra.;)
Era meglio evitare di aprire questo thread...
kenjcj2000
22-04-2007, 11:57
MA XCHè L' HANNO BANNATO ??? CHE PALLE STO SITO...:( :read:
X che su questo sito bisogna mantenere un certo profilo.... a chi non piace non mi risulta che in italia ci sia solo questo....
tecnologico
22-04-2007, 11:57
dai è per ridere...non ho nessuna intenzione di ridire sull operato dei mod...
se l hanno bannato se lo sarà meritato...
tecnologico
22-04-2007, 11:58
X che su questo sito bisogna mantenere un certo profilo.... a chi non piace non mi risulta che in italia ci sia solo questo....
quoto, anche io prima pensavo fosse un po troppo severo come forum ma solo cosi si puo ottenere un ottimo risultato come quello effettivamente conseguito
mha...
aggiungo: tecnologico ti fai 3 giorni di sospensione. non siamo all'asilo per aprire thread con lo scopo sfottere utenti sospesi o bannati. per lo meno se non si vuole fare la stessa fine.
Si e' fatto bannare (provvisoriamente spero) per una stupida partita di calcio.
Non si è fatto "bannare provvisoriamente per una stupida partita di calcio", si è fatto bannare definitivamente perché in 3 anni di frequentazione del forum non ha fatto altro che flammare, insultare, trollare e collezionare una sequela record di sospensioni (e questo in almeno 3 diverse sezioni del forum). Era pure stato avvertito, ma non è servito a nulla.
Ciò non toglie che aprire thread del genere è veramente da evitare...
P.S.
vi assicuro che le voci di corridoio si sbagliano alla grande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.