andrealol
22-04-2007, 10:56
Ciao a tutti. Dopo la formattazione del mio pc e relativa reinstallazione del s.o windows xp , ho un problema con il mio hard disk packard bell store & save da 250 GB...Ossia , appena lo collego alla porta USB a computer acceso , windows mi rileva la periferica e sembra che la installi correttamente , ma subito dopo compare nella barra in basso a destra un messaggio che mi informa che la periferica non funziona correttamente...E ovviamente ne in risorse del computer , ne nel pannello di controllo in strumenti amministrazione mi riconosce l'hard disk... Se invece lo collego prima di accendere il pc , subito dopo ilc aricamento della schermata di windows xp (quello prima di scegliere l'user d'accesso per intenderci) , il pc mi disabilita tutte le periferiche USB e non mi funzionano neanche il mouse e la webcam..Non so da cosa possa dipendere..Di driver non ne servono di particolari , in quanto col SP2 ho gia installati i driver USB e non e' neanche un problema di periferica credo perche' prima della formattazione utilizzavo correttamente il supporto esterno... Da notare che dopo la formattazione , ho montato nel mio pc un altro hard disk interno da 320 GB maxtor , e adesso ho 3 hard disk interni di cui 2 connessi tramite una scheda PCI IDE (perche' come ben sapete nella scheda madre possono essere collegati solo 2 hard disk in presenza di 2 supporti cd e a me ne servivano 3)..Spero che potete essermi d'aiuto ..vi ringrazio e vi saluto.