Pakokasal
22-04-2007, 10:07
E' accaduto all'improvviso un paio di giorni fa; non ho installato nessun nuovo programma, nè aggiornato quelli che già avevo.
La mia configurazione:
Windows XP Professional SP2
Windows Media Player (aggiornato alla 10)
Crystal Player
VLC
Divx
k-lite
Dunque, ogni volta che tento di fare un'operazione con i file mpeg (tipo aprirlo con WMP o inserirlo in un videocd con nero) mi dà un messaggio di errore; quello di WMP è questo:
Citazione:
C00D11CD: Errore sconosciuto
Windows Media Player ha rilevato un problema sconosciuto. Questo problema può verificarsi se un altro programma o componente del sistema operativo rileva un problema ma non ne comunica i dettagli a Windows Media Player.
ID errore = 0xC00D11CD, ID condizione = 0x00000000
Nel caso di Crystal Player, se apro un singolo mpeg me lo riproduce, se ne apro contemporaneamente più d'uno, esce il messaggio di errore di windows che chiude il programma.
:cry:
La mia configurazione:
Windows XP Professional SP2
Windows Media Player (aggiornato alla 10)
Crystal Player
VLC
Divx
k-lite
Dunque, ogni volta che tento di fare un'operazione con i file mpeg (tipo aprirlo con WMP o inserirlo in un videocd con nero) mi dà un messaggio di errore; quello di WMP è questo:
Citazione:
C00D11CD: Errore sconosciuto
Windows Media Player ha rilevato un problema sconosciuto. Questo problema può verificarsi se un altro programma o componente del sistema operativo rileva un problema ma non ne comunica i dettagli a Windows Media Player.
ID errore = 0xC00D11CD, ID condizione = 0x00000000
Nel caso di Crystal Player, se apro un singolo mpeg me lo riproduce, se ne apro contemporaneamente più d'uno, esce il messaggio di errore di windows che chiude il programma.
:cry: