View Full Version : [Ba + sped] Sapphire x800PRO@x850PE con Tidewater
Sapphire X800@X850PE RETAIL 16 pipelines 256Mb AGP
Con tutta l'INFINITA dotazione di serie (cavi, software ecc), regge tranquilla le frequenze della PE. stabilissima. Conoscete la versione PRO vero? Con VIVO, GDDR3 ecc. ecc. ecc.
ThermalTake TIDEWATER
La soluzione definitiva, impianto a liquido ALL-In-One già montato sulla scheda, silenzioso, doppia velocità (alla massima velocità la scheda sale anche oltre)
Tidewater, 60 EUR SPEDITO !!!
In verità se il prezzo sembra alto, PROPONETEMI
Spese di sped. incluse
In vendita su altri canali
Non mi chiedete screen, test ecc. che non avrei tempo, smembro il gioiellino (sistema Dothan 760 su p4c800-e dlx, ma in futuro questo lo sistemiamo) perchè non ho tempo di apprezzarlo...Oltre questo ho altro materiale per modding, alcune cose mai aperte... neon vari, cavetti, di tutto un pò...
dario fgx
22-04-2007, 10:24
interessatissimo a mano alla p4c con dothan
UP !! Tutto disponibile e trattabile
quanto x ThermalTake TIDEWATER
Non lo staccherei perchè non ho più il dissy della X800... può interessarti tutto?
CLURACAN
24-04-2007, 15:46
Quanto per la sola x800? (Poi per il dissi mi do da fare io...)
In che senso te la vedi tu? Non ho idea dei costi singoli, mi sono fatto valutare il blocco e non ci ho pensato, dato che comunque sono inscindibili... :(
Cosa proponi?
CLURACAN
24-04-2007, 18:47
Se smembri la scheda (il dissi magari lo vendi a Fra 123) io sono interessato per 70 euro a mano. Tieni presente che poi dovrò cmq comprare a parte un dissipatore adatto...
Mi sembra pochino, e non vorrei rischiare di rimanere col tide in mano. A questo punto non sarebbe meglio che prendessi il blocco e poi risolvere con l'altro utente? D'altro canto quanto ti costerebbe anche un VF-700 con prestazioni peggiori (e il tidewater si sposterebbe di scheda in scheda anche in futuro)
UP, non interessa a nessuno? Trattabili...
UP!! troppo alto il prezzo? Trattabile...
Non interessa a nessuno? Fatemi qualche proposta...
Up, disponibile e trattabile...
:help:
quanto viene la scheda video
col dissi originale se c'è
Purtroppo non c'è, per questo la vendo in blocco. Interessato?
Purtroppo non c'è, per questo la vendo in blocco. Interessato?
ma il prezzo quale è??
Quello in prima pagina, trattabile...sei interessato?
Quello in prima pagina, trattabile...sei interessato?
scusa ma mi sembra un po esagerato come prezzo...conosco il tide water ma più di 60 in usato non vale...quanto valuti la tua scheda?? presa singolarmente
Beh proponimi, magari ci mettiamo d'accordo...
quanto da solo il dothan?
Stivmaister
13-11-2007, 20:29
Quale dothan?
Forse intendeva il 760 di cui si parla all'inizio!!! :)
Quello magari lo venderei tutto assieme...
Nessuno interessato? TRATTABILI
Dai che ribasso il prezzo...
Ti offro 50 euro per la scheda , senza dissipatore , solo scheda spedita con pacco celere 3 .
Pagamento su poste pay
Scheda venduta a Ramblaz, in attesa di pagamento.
Rimane il tidewater, lo vogliamo fare 60 Eur SPEDITO??
Scheda venduta a Ramblaz, in attesa di pagamento.
Rimane il tidewater, lo vogliamo fare 60 Eur SPEDITO??
Confermo , ti ricarico domani .
Ciao
bernabei2688
10-12-2007, 15:31
Sapphire X800@X850PE RETAIL 16 pipelines 256Mb AGP
Con tutta l'INFINITA dotazione di serie (cavi, software ecc), regge tranquilla le frequenze della PE. stabilissima. Conoscete la versione PRO vero? Con VIVO, GDDR3 ecc. ecc. ecc.
ThermalTake TIDEWATER
La soluzione definitiva, impianto a liquido ALL-In-One già montato sulla scheda, silenzioso, doppia velocità (alla massima velocità la scheda sale anche oltre)
Tidewater, 60 EUR SPEDITO !!!
In verità se il prezzo sembra alto, PROPONETEMI
Spese di sped. incluse
In vendita su altri canali
Non mi chiedete screen, test ecc. che non avrei tempo, smembro il gioiellino (sistema Dothan 760 su p4c800-e dlx, ma in futuro questo lo sistemiamo) perchè non ho tempo di apprezzarlo...Oltre questo ho altro materiale per modding, alcune cose mai aperte... neon vari, cavetti, di tutto un pò...e per il dothan760?
Per il dothan il sistema è disponibile, magari contattatmi in pvt o meglio in msn.
UP, Tidewater disponibile e TRATTABILE :cry:
Confermo , ti ricarico domani .
Ciao
Ciao
Come tu sai la scheda e' arrivata , ma ce' quel problema ,se ti fai vivo ne parliamo in msn, non vorrei discuterne qui.
ti avevo mandato un paio di PM , ma non rispondi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.