View Full Version : Notebook,Vista e il vecchio XP
Sera forum :D
volevo farvi una domanda,la settimana prossima comprerò un notebook per mio fratello..ed un atroce dubbio mi assale.. : non trovare più uno straccio di portatile con xp preistallato :sofico:
ok nel caso non ne esistano più...è possibile tornare ad xp e avere la piena compatibilità di driver?
ci sono marche particolari che son migliori per questa situazione? :D grazie!
carocavallo
22-04-2007, 10:24
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF25a/22655-186249-375899-375899-375899-12923144.html
carocavallo
22-04-2007, 10:25
Sera forum :D
volevo farvi una domanda,la settimana prossima comprerò un notebook per mio fratello..ed un atroce dubbio mi assale.. : non trovare più uno straccio di portatile con xp preistallato :sofico:
ok nel caso non ne esistano più...è possibile tornare ad xp e avere la piena compatibilità di driver?
ci sono marche particolari che son migliori per questa situazione? :D grazie!
dei modelli con vista preinstallato che ti ho segnalato precedentemente e molto facile reperire tutti i drivers per xp quindi in teoria dovresti fare così acquistare il notebook creare i dischi di ripristino di windows vista ( contenenti sistema operativo originale,drivers e applicazioni ) e metterli da parte , scaricare i drivers per xp per il notebook in questione e salvarli tipo in una penna usb ad esempio successivamente elimini la partizione di ripristino (quella che ti ha pemesso di creare i dischi di vista) e dopo prendi il cd xp formatti e installi una volta installato inserisci la penna usb nel computer e installi i drivers per xp.
questa è senza dubbio la procedura migliore
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
grazie! controllerò nei vari negozi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.