kaafer
22-04-2007, 00:30
Ciao ragazzi! una volta che digito la passw per l'accesso a windows xp home edition mi si blocca e non mi fa entrare. proprio il computer non risponde più. c'è un modo per entrare eludendo la password? da dos? non voglio formattare e perdere tutto!non riesco a entrare in modalità provvisoria e dal cd di ripristino della asus mi dice che perderei i dati salvati sulla partizione. cosa che non posso assolutamente permettermi.
il problema penso derivi dalla intel proset wireless modello 3945ABG, che avrei dovuto aggiornare alla versione 11.1 (ora è alla 10.5), e contavo di farlo se mi avesse fatto accedere, già mi aveva dato dei conflitti l'anno scorso superati con l'aggiornamento alla v 10.5. probabilmente dopo gli ultimi aggiornamenti di xp, è successo qualcosa.
c'è un modo per entare saltando l'accesso con passw? :muro: :muro:
ho un notebook asus a6ja q039h.
windows xp home edition sp2 costantemente aggiornato.
spero proprio possiate aiutarmi.
grazie mille!!!
il problema penso derivi dalla intel proset wireless modello 3945ABG, che avrei dovuto aggiornare alla versione 11.1 (ora è alla 10.5), e contavo di farlo se mi avesse fatto accedere, già mi aveva dato dei conflitti l'anno scorso superati con l'aggiornamento alla v 10.5. probabilmente dopo gli ultimi aggiornamenti di xp, è successo qualcosa.
c'è un modo per entare saltando l'accesso con passw? :muro: :muro:
ho un notebook asus a6ja q039h.
windows xp home edition sp2 costantemente aggiornato.
spero proprio possiate aiutarmi.
grazie mille!!!