PDA

View Full Version : esiste un progr che permette di usare in toto due pc con una tastiera e un mouse

CAIODUILIO1
21-04-2007, 23:06
:D :D premetto che non ci capisco nulla in merito:help: :help: . vi ripongo la domanda come da titolo del post...., mi hanno parlato di una funzione di xp atta a svolgere questo compito, oppure di un progr. vnc ultra ,che però da un immagine ritardata del computer che si vuole controllare.
considerato che i due pc sono posizionati l'uno accanto all'altro;
sono collegati con un cavo kross(credo si scrivi cosi);
hanno entrambe xp.
uno è sempre connesso alla rete adsl, l'altro non sempre
esisterà un benedetto programma (senza usare uno switch) che mi permetta es. di giocare o di connettermi ad internet con un pc(a) mentre l'altro (b) è connesso (h24)con adsl per scaricare prog, musica ecc.ecc.... e di tanto in tanto mi faccia controllare da (a)cio che sta accadendo al pc (b) che è sempre collegato ad internet?? usando un monitor,una tastiera ed un mouse
grazie per i vostri consigli

vizzz
22-04-2007, 01:47
:D :D premetto che non ci capisco nulla in merito:help: :help: . vi ripongo la domanda come da titolo del post...., mi hanno parlato di una funzione di xp atta a svolgere questo compito, oppure di un progr. vnc ultra ,che però da un immagine ritardata del computer che si vuole controllare.
considerato che i due pc sono posizionati l'uno accanto all'altro;
sono collegati con un cavo kross(credo si scrivi cosi);
hanno entrambe xp.
uno è sempre connesso alla rete adsl, l'altro non sempre
esisterà un benedetto programma (senza usare uno switch) che mi permetta es. di giocare o di connettermi ad internet con un pc(a) mentre l'altro (b) è connesso (h24)con adsl per scaricare prog, musica ecc.ecc.... e di tanto in tanto mi faccia controllare da (a)cio che sta accadendo al pc (b) che è sempre collegato ad internet?? usando un monitor,una tastiera ed un mouse
grazie per i vostri consigli
vnc (su rete locale non noti ritardi) oppure potresti pensare di usare uno switch kvm
http://img.clubic.com/photo/00122133.jpg