PDA

View Full Version : Non ho parole....ragazzino boia in Pakistan

Bastian UMTS
21-04-2007, 20:47
Dal sito del corriere.it

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Mondo&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=4dc43d3e-efff-11db-8d74-0003ba99c53b&navName=1

Non sò che dire....

johannes
21-04-2007, 20:49
ma il link contiene l'esecuzione?
non ho il coraggio di cliccarci sopra...
comunque, dove diavolo andremo a finire?:(

Bastian UMTS
21-04-2007, 20:51
Il filmato si ferma ad un attimo prima

lowenz
21-04-2007, 21:05
E' quel che succede quando gli adulti rubano l'infanzia ai bambini.
Con violenze subite o insegnate a far subire ad altri, poco cambia, la violenza fa diventare le persone (in questo caso i bambini) non solo crudeli ma proprio crude.

johannes
21-04-2007, 21:06
E' quel che succede quando gli adulti rubano l'infanzia ai bambini.
Con violenza subite o insegnate a far subire ad altri, poco cambia, la violenza fa diventare le persone crude.

eh, purtroppo sì. è pazzesco!

Dj Ruck
21-04-2007, 22:35
ma una boma atomica che uccidesse solo queste merde no???:mad: :mad: :mad: :mad:

dantes76
21-04-2007, 22:59
ma una boma atomica che uccidesse solo queste merde no???:mad: :mad: :mad: :mad:

quelle selettive , non le hanno inventate,

cmq ho visto il video su live leak,

12 year old boy beheads man (Censored Version) Marked as: Mature, Featured
The Taliban in Afghanistan have used a boy of around 12 to behead a man they accused of spying for the US.
Parts of a video of the beheading were broadcast on the Dubai-based al-Arabiya TV network.

The Taleban said the dead man, Ghulam Nabi, had given the US information which led to an air strike in which a senior Taleban commander died.

The video footage shows Mr Nabi being blindfolded with a chequered scarf and making what is said to be a confession.

The boy, wearing a camouflage jacket and wielding a large knife, denounces him as a spy and then cuts off his head.

The father of Mr Nabi, who lives in Pakistan and who confirmed that his son was the man killed in the video, said his son had been a loyal member of the Taleban.

Senior Taleban commander Akhtar Mohammad Osmani was killed during a December air strike on his car in southern Afghanistan.

stbarlet
21-04-2007, 23:00

Ci siamo raffinati.. da li sterminiamo tutti a queste m :asd:

Dj Ruck
21-04-2007, 23:12
quelle selettive , non le hanno inventate,
peccato...sarebbe un'invezione grata a tutto il mondo!

penso che siamo d'accordo su questo fatto

dantes76
21-04-2007, 23:16

di nuclearizzare? o di inventare un arma selettiva? sulla prima no, sulla seconda si

stbarlet
21-04-2007, 23:17

Anche se potrebbe non fregartene nulla.. io non lo sono.

_TeRmInEt_
21-04-2007, 23:20
Mi sembra giusto... rispondere alle barbarie con altre barbarie :rolleyes:

stbarlet
21-04-2007, 23:22

si chiama democrazia.. :nonsifa:

:fiufiu:

dantes76
21-04-2007, 23:23
si chiama democrazia.. :nonsifa:

:fiufiu:

aspe' lo chiedo al boia e a quello sgozzato...

Dj Ruck
21-04-2007, 23:26
Anche se potrebbe non fregartene nulla.. io non lo sono.

messaggi come questi...mi fanno decidere di abbandonare le discussioni...io non lo so...boh...mah...

notte.

Dj Ruck
21-04-2007, 23:27
di nuclearizzare? o di inventare un arma selettiva? sulla prima no, sulla seconda si

sulla seconda dantes ;)

infatti nel mio post, ho scritto apposta SOLO...

stbarlet
21-04-2007, 23:29
messaggi come questi...mi fanno decidere di abbandonare le discussioni...io non lo so...boh...mah...

notte.

finiti gli argomenti per stasera.. notte. riposati. ti aspettano giornate difficili :asd:

Dj Ruck
21-04-2007, 23:30
finiti gli argomenti per stasera.. notte. riposati. ti aspettano giornate difficili :asd:

io di argomenti ne ho a bizzeffe...sono gli altri interlocutori che mi fanno passare la voglia...:rolleyes:

_TeRmInEt_
21-04-2007, 23:32
io di argomenti ne ho a bizzeffe...sono gli altri interlocutori che mi fanno passare la voglia...:rolleyes:

Da che pulpito

"ma una boma atomica che uccidesse solo queste merde no???"

cloud125
21-04-2007, 23:33

notte.
beh come non darti torto. Hai appena detto di vendicare un assassinio con una strage nucleare :stordita:
:mc:

Lucrezio
21-04-2007, 23:33

Est modus in rebus...
riguardo a chi raccoglie...
State buoni ;)

Dj Ruck
21-04-2007, 23:35
Da che pulpito

beh come non darti torto. Hai appena detto di vendicare un assassinio con una strage nucleare :stordita:

ou...ma vi è tanto difficile leggere ATTENTAMENTE la frase che ho scritto???
oppure rispondete senza leggere per INTERO la frase???mahhhhh...
menomale che c'è qualcuno ch elegge cmq

stbarlet
21-04-2007, 23:38
se mi dici che smetti di parlare perche ho scritto che non sono d`accordo con te soprattutto dopo che hai scritto :

non ti fai una gran figura.imho.

Da che pulpito

piccoli Mr.B crescono ( non voi due eh ) :asd:

si scherza ovviamente

Dj Ruck
21-04-2007, 23:41
vabbè dai...ve lo riscrivo evidenziando la parola chiave della mia frase:
Ruck, in data 21-04-07 alle ore 23:35, scrisse la seguente frase:

ma una boma atomica che uccidesse SOLO queste merde no???:mad: :mad: :mad:

spero che ora sia chiaro il mio pensiero...altrimenti passo la parola a chi di dovere

stbarlet
21-04-2007, 23:52
ok ma detto quello che pensi tu, ammetti che io o altri la possano pensare diversemente?

Dj Ruck
21-04-2007, 23:54
ok ma detto quello che pensi tu, ammetti che io o altri la possano pensare diversemente?

ah...benissimo, per me puoi pensare quello che vuoi...ma ciò che tu pensi mi fa davvero cadere le braccia...

cm si fa a fare sentimentalismo cn gente così...io non lo capirò MAI!!!

stbarlet
21-04-2007, 23:56
ah...benissimo, per me puoi pensare quello che vuoi...ma ciò che tu pensi mi fa davvero cadere le braccia...

guarda, io e il sentimentalismo stiamo su due sponde opposte, MOLTO lontane.

bene, allora spiegami perche ti dovrebbero cadere le braccia.. una soluzione razionale no?

Dj Ruck
21-04-2007, 23:58
guarda, io e il sentimentalismo stiamo su due sponde opposte, MOLTO lontane.

ah bene...e allora tu cosa faresti???

sederti attorno ad un tavolo e discutere cn quella gente??? o eliminarla fisicamente???

eh...ps...lo ribardisco onde evitare che i perbenisti si scandalizzino:eek: ...quando dico eliminare, mi riferisco a quel tipo di gente che fa quelle cose!!!

cloud125
21-04-2007, 23:58

Eh io non capisco nemmeno come si faccia ad essere servi di uno stato che ad esempio ti ammazza i soldati e poi non permette nemmeno l'estradizione dell'omicida, viene in casa tua a rapirti gente, ti fa saltare in aria civili per rendere meno appetibili località turistiche eccetera eccetera.
Ad ognuno i suoi problemi :)

Ah sia chiaro, io sono alla lotta al terrorismo, ma in una maniera ragionata.

Dj Ruck
21-04-2007, 23:59
bene, allora spiegami perche ti dovrebbero cadere le braccia.. una soluzione razionale no?

quale sarebbe questa coluzione razionale...quella gente ti ammaza per niente...e io con loro dovrei usare la "razione"??? una bella razione di munizioni...si

Lucrezio
22-04-2007, 00:00
:read:
Est modus in rebus...
riguardo a chi raccoglie...
State buoni ;)

E visto che non leggete...

ou...ma vi è tanto difficile leggere ATTENTAMENTE la frase che ho scritto???
oppure rispondete senza leggere per INTERO la frase???mahhhhh...
menomale che c'è qualcuno ch elegge cmq

se mi dici che smetti di parlare perche ho scritto che non sono d`accordo con te soprattutto dopo che hai scritto :

non ti fai una gran figura.imho.

piccoli Mr.B crescono ( non voi due eh ) :asd:

si scherza ovviamente

vabbè dai...ve lo riscrivo evidenziando la parola chiave della mia frase:
Ruck, in data 21-04-07 alle ore 23:35, scrisse la seguente frase:

spero che ora sia chiaro il mio pensiero...altrimenti passo la parola a chi di dovere

Ho una gran voglia di sospendervi entrambi. La facciamo finita o no?

Dj Ruck
22-04-2007, 00:00
Eh io non capisco nemmeno come si faccia ad essere servi di uno stato che ad esempio ti ammazza i soldati e poi non permette nemmeno l'estradizione dell'omicida, viene in casa tua a rapirti gente, ti fa saltare in aria civili per rendere meno appetibili località turistiche eccetera eccetera.
Ad ognuno i suoi problemi :)

Ah sia chiaro, io sono alla lotta al terrorismo, ma in una maniera ragionata.
il terrorismo non lo si può combattere cn la ragione...ma ancora non lo avete capito...li bisogna eliminare fisicamente quella gente!!!

gente-> terroristi!

Lucrezio
22-04-2007, 00:01
Ah, aggiungo anche che il fatto che Dj Ruck non la pensi come voi non vi consente di attaccarlo così. Se volete contestarlo fatelo in modo più pacato.

Dj Ruck
22-04-2007, 00:01
:read:
Ho una gran voglia di sospendervi entrambi. La facciamo finita o no?

Lucrè...stiamo discutendo dai...ci sono dei botta e risposta...;)

Lucrezio
22-04-2007, 00:04
Lucrè...stiamo discutendo dai...ci sono dei botta e risposta...;)

Infatti mi sono limitato a minacciarvi :D
Mi raccomando, niente flame... :cry: per favore! :flower:

Dj Ruck
22-04-2007, 00:04
Infatti mi sono limitato a minacciarvi :D
Mi raccomando, niente flame... :cry: per favore! :flower:

;) ;) ;) ;)
ma...di flame ce n'è...ma ho lasciato correre:Prrr:

stbarlet
22-04-2007, 00:08
ah bene...e allora tu cosa faresti???

sederti attorno ad un tavolo e discutere cn quella gente??? o eliminarla fisicamente???

eh...ps...lo ribardisco onde evitare che i perbenisti si scandalizzino:eek: ...quando dico eliminare, mi riferisco a quel tipo di gente che fa quelle cose!!!

Siamo nel 2007, possibile che la soluzione ( se esiste ) debba essere la forza? le recenti guerre non hanno insegnato nulla? Tagliare un pø i fondi a questa gente, invece di bombardarla pare troppo democratico?

ChristinaAemiliana
22-04-2007, 00:09
In effetti non va proprio bene attaccare Ruck! Per una volta che non dice niente di assolutamente eccessivo! :D

In questo modo Lucrezio deve stare qui a sorvegliare invece di dedicarsi al problema degli autovalori di Kohn-Sham...:O

Dj Ruck
22-04-2007, 00:11
Siamo nel 2007, possibile che la soluzione ( se esiste ) debba essere la forza? le recenti guerre non hanno insegnato nulla? Tagliare un pø i fondi a questa gente, invece di bombardarla pare troppo democratico?

purtropo cn gente simile, la forza è l'unica soluzione...perchè loro non ragionano...vengono e ti ammazzano per niente!

le recenti guerre???beh certo...lasciare fare tutto solamente ad uno stato invece che coalizzarsi TUTTI e combattere questo nemico INSIEME...invece di scapparsene e mostrare un "volto" perbenista e falso-pacifista che sta rovinando questo mondo!

stbarlet
22-04-2007, 00:11
Ah, aggiungo anche che il fatto che Dj Ruck non la pensi come voi non vi consente di attaccarlo così. Se volete contestarlo fatelo in modo più pacato.

attaccarlo ? :mbe:

Dj Ruck
22-04-2007, 00:12
In effetti non va proprio bene attaccare Ruck! Per una volta che non dice niente di assolutamente eccessivo! :D

In questo modo Lucrezio deve stare qui a sorvegliare invece di dedicarsi al problema degli autovalori di Kohn-Sham...:O

io ringrazio Dio che esiste al mondo qualcuno/a che legge attentamente cosa si scrive :D

cloud125
22-04-2007, 00:12
il terrorismo non lo si può combattere cn la ragione...ma ancora non lo avete capito...li bisogna eliminare fisicamente quella gente!!!

gente-> terroristi!

per ragionato intendevo degli attacchi militarei ragionati, non sta merda che abbiamo fatto. Non avrei occupato militarmente, ma avrei continuato a fare attacchi mirati a intervalli irregolare, così da non dare alcun riferimento ai terroristi. All'inizio avrei cercato di carpire più informazioni possibili prima di fare qualsiasi cosa in modo da fare simultaneamente un agguato a tutti i membri di spicco e gettarli nel panico. Insomma se le cose le si fosse volute far per bene si poteva.
Nel tempo che Bush ha annunciato la guerra, spostato le truppe, iniziato gli attacchi questi s'eran bel che riarmati fino ai denti e preparati nascondigli ovunque.

Dj Ruck
22-04-2007, 00:14
per ragionato intendevo degli attacchi militarei ragionati, non sta merda che abbiamo fatto. Non avrei occupato militarmente, ma avrei continuato a fare attacchi mirati a intervalli irregolare, così da non dare alcun riferimento ai terroristi. All'inizio avrei cercato di carpire più informazioni possibili prima di fare qualsiasi cosa in modo da fare simultaneamente un agguato a tutti i membri di spicco e gettarli nel panico. Insomma se le cose le si fosse volute far per bene si poteva.
Nel tempo che Bush ha annunciato la guerra, spostato le truppe, iniziato gli attacchi questi s'eran bel che riarmati fino ai denti e preparati nascondigli ovunque.

bene, concordo col tuo discorso...ma tu cosa ne diresti se tutti gli Stati potenti al mondo dsi coalizzassero invece che lasciare fare tutto agli USA???

cloud125
22-04-2007, 00:18
bene, concordo col tuo discorso...ma tu cosa ne diresti se tutti gli Stati potenti al mondo dsi coalizzassero invece che lasciare fare tutto agli USA???
beh ci deve essere un interesse comune innanzitutto. E non credo che nè ai cinesi ne a Putin interessi davvero molto di qualche americano saltato in aria.
Gli Europei stanno facendo qualcosa, ma sono costretti a seguire la politica di Bush, fallimentare come si è visto.

Comunque vado a nanna adesso, a domani

dantes76
22-04-2007, 00:20
io ringrazio Dio che esiste al mondo qualcuno/a che legge attentamente cosa si scrive :D

Omg, dopo sta dose di Autostima, non si ferma piu':D

Dj Ruck
beh ci deve essere un interesse comune innanzitutto. E non credo che nè ai cinesi ne a Putin interessi davvero molto di qualche americano saltato in aria.
Gli Europei stanno facendo qualcosa, ma sono costretti a seguire la politica di Bush, fallimentare come si è visto.

Comunque vado a nanna adesso, a domani

intesa comune...ok...ma bisogna essere uniti...gli USA e la GB sono stati gli unici Paesi a prendersi le proprie responsabilità...bisogna essere alleati, non "nemici" contro gente terrorista

ok dai...continuiamo domani..notte!;)

Dj Ruck

:asd: :asd: :asd:

Lucrezio
22-04-2007, 00:24

:nonsifa:
Che autovalori... magari!
E' un problema non lineare e il funzionale è ignoto... :cry:
EDIT: mi sono accorto che ho pure sbagliato uno degli autori del bellissimo teorema...
:stordita:

stbarlet
22-04-2007, 00:25
purtropo cn gente simile, la forza è l'unica soluzione...perchè loro non ragionano...vengono e ti ammazzano per niente!

Tralasciando il lavaggio del cervello che puø essere fatto ad un giovane di 12 anni, tanto da portarlo ad uccidere ( legittimamente per loro ) un uomo, forse qualche colpa la abbiamo pure noi.. Detto questo, ammetti che "la forza è l'unica soluzione...perchè loro non ragionano...vengono e ti ammazzano per niente!" e una tua opinione, ammetti pure, che seguendo il tuo ragionamento anche l`america dovrebbe essere rasa al suolo?

le recenti guerre???beh certo...lasciare fare tutto solamente ad uno stato invece che coalizzarsi TUTTI e combattere questo nemico INSIEME...

bella idea, mandiamo un esercito da dieci milioni di persone a sterminarli uno per uno, per poi accorgersi che dopo 5 anni non e cambiato nulla,perche non e la gente ma l`ideologia.

invece di scapparsene e mostrare un "volto" perbenista e falso-pacifista che sta rovinando questo mondo!

Certo, molto meglio la guerra.. sempre.

guarda che il mondo non e una partita a Risiko..

stbarlet
22-04-2007, 00:27

Giuro che ho pensato la stessa cosa, ma sono sotto scacco :asd:

_TeRmInEt_
22-04-2007, 00:29
(...)così da non dare alcun riferimento ai terroristi.(...)

Bhè, prima gli si danno le armi e gli si addestra, poi ci si meraviglia...

Dj Ruck
22-04-2007, 00:31
Tralasciando il lavaggio del cervello che puø essere fatto ad un giovane di 12 anni, tanto da portarlo ad uccidere ( legittimamente per loro ) un uomo, forse qualche colpa la abbiamo pure noi.. Detto questo, ammetti che "la forza è l'unica soluzione...perchè loro non ragionano...vengono e ti ammazzano per niente!" e una tua opinione, ammetti pure, che seguendo il tuo ragionamento anche l`america dovrebbe essere rasa al suolo?
xkè rasa al suolo??? io non leggo di sgozzamenti da parte di 12enni o altri fatti del genere...

noi???che colpa abbiamo??? essere noi stessi è una colpa???
l'unica nostra (occidentali) colpa è il non essere islamici!!! tutto qui!

bella idea, mandiamo un esercito da dieci milioni di persone a sterminarli uno per uno, per poi accorgersi che dopo 5 anni non e cambiato nulla,perche non e la gente ma l`ideologia.

eheheh...quanta fantascienza...e dimmi una ideologia, come la si estirpa???
il fascismo e il nazismo, come fu "cancellato"???
non di certo seduti attorno un tavolo:rolleyes:

Certo, molto meglio la guerra.. sempre.
certo...sempre meglio la guerra...quando vi sono queste persone!!! che tante parole buttate al vento

ChristinaAemiliana
22-04-2007, 00:42
:nonsifa:
Che autovalori... magari!
E' un problema non lineare e il funzionale è ignoto... :cry:
EDIT: mi sono accorto che ho pure sbagliato uno degli autori del bellissimo teorema...
:stordita:

Mi riferivo a questi...:D

http://scitation.aip.org/getabs/servlet/GetabsServlet?prog=normal&id=JCPSA6000109000023010180000001&idtype=cvips&gifs=yes

(è il primo link che ho trovato, sicuramente non è esplicativo...:D)

stbarlet
22-04-2007, 00:44
xkè rasa al suolo??? io non leggo di sgozzamenti da parte di 12enni o altri fatti del genere...

Come perche? cioe, mettiamo che tu in afghanistan facessi il contadino e ti tirassero giu la casa.. OK, non sono le Twin Towers.. ma somma tutte le case.. non crederai che tutti i morti sono stati terroristi..

lo hai visto il filmato? mi sembrava piuttosto abbronzato per essere un protestante..

ma.. guarda che il fascismo in italia non e mai stato estirpato del tutto.. come non e stato estirpato il nazismo dal germania..

sai quale e il fattore comune? la gente, che non ne puø piu di soffrire la fame. negli anni quaranta qui, oggi li.

certo...sempre meglio la guerra...quando vi sono queste persone!!! che tante parole buttate al vento

ma e tutto cosi strumentalizzabile capisci! volendo per ore potrei continuare a farti esempi, esempi occidentali di "queste persone".

_TeRmInEt_
22-04-2007, 00:51

Giappone:
http://www.repubblica.it/online/esteri/giappuccide/giappuccide/giappuccide.html

Berlino:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/scuola_e_universita/servizi/bullismo/mp3-berlino/mp3-berlino.html

USA:
Il primo link che mi è uscito
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/esteri/virginia-scuola/sparatorie-campus/sparatorie-campus.html

Le armi e l'addestramento chi l'ha portato?

Le ideologie non si estirpano, si combattono finché non cadono da sole attraverso un processo culturale in contraddizione.

Finché non c'è un processo del genere, non si riesce ad estirpare quel seme.

Il tuo esempio è perfetto. Il nazismo è entrato in contraddizione semplicemente da solo quando passò dalla concezione dello spazio vitale al pangermanesimo, processo che portò alla guerra.

stbarlet
22-04-2007, 00:53
Giappone:

Berlino:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/scuola_e_universita/servizi/bullismo/mp3-berlino/mp3-berlino.html

USA:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/esteri/virginia-scuola/sparatorie-campus/sparatorie-campus.html

Le ideologie non si estirpano, si combattono finché non cadono da sole attraverso un processo culturale in contraddizione.

Il tuo esempio è perfetto. Il nazismo è entrato in contraddizione semplicemente da solo quando passò dalla concezione dello spazio vitale al pangermanesimo, processo che portò alla guerra.

Come non quotare.

TU! dovresti votare nel mio sondaggio ( in piazzetta, Di dove sei ) porteresti S.marino ad essere la regione pi↓ informatizzata d`Italia :asd:

Dj Ruck
22-04-2007, 08:02
Come perche? cioe, mettiamo che tu in afghanistan facessi il contadino e ti tirassero giu la casa.. OK, non sono le Twin Towers.. ma somma tutte le case.. non crederai che tutti i morti sono stati terroristi..

questa l'hai capita solo tu...e cmq ovvio che non sono tutti terroristi...

lo hai visto il filmato? mi sembrava piuttosto abbronzato per essere un protestante..

quale filmato??? ah...quello dello sgozzamento...si l'ho visto...e cn questo??? io sto parlando di noi...certo che sei bravo a variare il discorso...pensa te...quelli si ammazzano anche tra di loro, teste di cazzo...per questo vanno eliminati.

ma.. guarda che il fascismo in italia non e mai stato estirpato del tutto.. come non e stato estirpato il nazismo dal germania..
beh questo lo so...ma cm vedi non si sentono fatti del genere da parte di gente che ancora ha quel pensiero ideologico :rolleyes:

sai quale e il fattore comune? la gente, che non ne puø piu di soffrire la fame. negli anni quaranta qui, oggi li.

uhm...negli anni quaranta era un altro periodo storico...post bellico...normale che ci sia un momento di crisi:rolleyes:
oggi li...quelli sono fatti loro...della popolazione che nn riesce a ribellarsi contro i talebani...

[QUOTE=stbarlet;16835010]ma e tutto cosi strumentalizzabile capisci! volendo per ore potrei continuare a farti esempi, esempi occidentali di "queste persone".

fai quanti esempi vuoi...ma sono sempre casi isolati

Dj Ruck
22-04-2007, 08:05
Giappone:

Berlino:

USA:

quanti casi di questi avvengono ogni giorno???boh...
cioè...a me fa venire ribrezzo vedere come voi riusciate a scandalizzarvi per un fatto grave, qnd succede in USA giappone germanie ecc ecc...che non uno sgozzamento sistematico di gente in afghanista e iraq

quello era un altro periodo storico...

bene...si combattono...ma allora perchè nessun paese aiuta gli USA a combattere quella ideologia???
sai qual è un motivo???
perchè se fallisce, non si ci sporca la faccia, non si hanno le palle per affrontare il nemico a costo della "brutta figura di merda" che si potrebbe fare in caso di fallimento della missione...ma se tutti si unissero, vedereste come verrebbe estirpato!!!

stbarlet
22-04-2007, 09:54
questa l'hai capita solo tu...e cmq ovvio che non sono tutti terroristi...

quale filmato??? ah...quello dello sgozzamento...si l'ho visto...e cn questo??? io sto parlando di noi...certo che sei bravo a variare il discorso...pensa te...quelli si ammazzano anche tra di loro, teste di cazzo...per questo vanno eliminati.

Rispondo solo a queste, sono un po di fretta, avrei dovuto arrivare a milano 36 minuti fa :asd:
Secondo te quanti erano i fascisti all`inizio? Quanti quelli dopo la caduta del fascismo? Forse i pochi fascisti che c`erano e che sono sopravvissuti sono ancora fascisti oggi? La guerra non era ad personas ma contro un regime, qui e in Germania. Pero le persone le ha ammazzate comunque.. ma qui iniziamo un discorso che non finiamo mai piu.

ma pensa.. forse non sono tutti terroristi.. forse non odiano tutti in blocco l`occidente e i cristiani :eek: forse ogni tanto uccidono pure uno dei loro! chissa perche..

Lucrezio
22-04-2007, 10:38
Mi riferivo a questi...:D

http://scitation.aip.org/getabs/servlet/GetabsServlet?prog=normal&id=JCPSA6000109000023010180000001&idtype=cvips&gifs=yes

(è il primo link che ho trovato, sicuramente non è esplicativo...:D)

Autovalori è improprio!
Per maggiori informazioni prova qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Density_functional_theory
anche se non è molto... prima o poi pensavo di aprire un thread di là (e al primo pvt d'insulti parte Hohenberg e Kohn :D )
Beh... però siamo OT!

CYRANO
22-04-2007, 10:49
Figata i mods spammoni !

:O

Ciaozoaza

ChristinaAemiliana
22-04-2007, 10:53
Autovalori è improprio!
Per maggiori informazioni prova qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Density_functional_theory
anche se non è molto... prima o poi pensavo di aprire un thread di là (e al primo pvt d'insulti parte Hohenberg e Kohn :D )
Beh... però siamo OT!

Sì è vero, in effetti è improprio, però ormai li hanno battezzati così! :D E non è certo l'unico caso di "abuso di linguaggio", ho visto chiamare degli oggetti "norma", "potenziale" e altro pur se a rigore non lo erano. Spesso capita quando dai qualche bella teoria in mano a un ingegnere...:sofico:

Comunque, io queste cose le ho incontrate di sfuggita ai tempi dei metodi Monte Carlo e non le ricordo con precisione assoluta, quindi un thread me lo leggo volentieri! :stordita:

Chiuso OT, riprenderemo prossimamente di là allora! :O :p

lowenz
22-04-2007, 12:55
Nuclearizziamo la nucleara e il piccolo chimico :O :sofico: :D

Io cmq più che nuclearizzare selettivamente farei una bella dimostrazione di forza in luogo deserto con armi che non creino fall-out radioattivo ma cmq un bel funghetto.....abbastanza visibile dall'Afganistan o dall'Iran :D

E magari pure dall'Arabia Saudita.....nonastante gli """amici""" emiri petroldollarosi.....ai quali vendiamo le Ferrari.

ChristinaAemiliana
22-04-2007, 13:23
Nuclearizziamo la nucleara e il piccolo chimico :O :sofico: :D