View Full Version : Softare Monitoraggio temperatura CPU
Sto cercando un programma per monitorare la temperatura del CPU, Mainboard etc. che sia anche in grado di esportare tutti i dati rilevati su excel (gradi nell'unità di tempo).
Sapreste darmi qualche consiglio?
Attendo risposte.
Ciao
berto1886
22-04-2007, 13:26
Everest ultimate www.lavalys.com
scusate se mi intrometto ma vorrei sapere se ce un programma che oltre a dirti la temperatura della Cpu me la indichi anche quando sto giocando ,un po come fa fraps per i frame mentre giochi,questo perche quando faccio ALT+Tab ora che torno a windows a leggere speedfan o everest sicuramente leggo una temperatura piu bassa diqualche grado rispettoquando ero in game ,lo chiedo perche ho il pc in overclock e con il caldo che arriva(anzi ce gia da me)vorrei monitorare ben bene le temp mentre gioco
ciao
a qnto pare non esiste , anche io lo stavo cercando un prog. cosi che mentri giochi ti monitorizza i vari hardware cmq
p.s. fatemi sapere se lo trovate ciao:D
rayman2007
22-04-2007, 20:52
ragazzi anke a me la stessa cosa con alt tab everest o altri mi scendono di qualke grado . spero ke esista un prog di monitoraggio alway on top
Ezechiele25,17
22-04-2007, 21:00
Io lo faccio sfruttando il monitor della tastiera G-15 e il plugin di cpu-ilde creato appositamente :D
mbm (motherboard monitor) tiene memorizzati voltaggi e temp min/max raggiunti da quando é stato acceso il pc, in modo che puoi controllare sia la temp max raggiunta durante la sessione di gioco sia se i voltaggi calano sotto stress.
;) CIAUZ
berto1886
23-04-2007, 07:37
Io lo faccio sfruttando il monitor della tastiera G-15 e il plugin di cpu-ilde creato appositamente :D
Eh va bè... xò c'hai la G15... :D
Scusate l'ignoranza... Che cos'è la G15?:confused:
Io ero rimasto al G8...:D
berto1886
23-04-2007, 20:32
Scusate l'ignoranza... Che cos'è la G15?:confused:
Io ero rimasto al G8...:D
E' una tastiera della logitech
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.