PDA

View Full Version : Consiglio...PLEASE...sto impazzendo...

Knight
21-04-2007, 20:26
...nel senso che sono indeciso. Ormai probabilmente ho letto troppi pareri, troppe review, troppe informazioni per capire bene che fare. Perciò vi chiedo:

Con un bel Intel 4300 e delle ram PC6400 e volendo cercare un overclock buono (ma stabile per un uso quotidiano del pc) con un contorno "decente" di caratteristiche (es. audio accettabile) che mi dite tra...

- Gigabyte DS3 (la DS4 cambia solo nel silent pipe da quanto ho capito)
- DFI Infinity 965
- Abit QuadGT
- DFI LanParty UT ICFX3200-T2R2/G

Ve le ho messe in ordine di prezzo.

Contate che non me ne frega nulla del Raid e che in pratica ci attacco solo un HD, un masterizzatore, una 1950 Pro e delle belle casse.

Grazie mille per la pazienza e la considerazione!

P.S. Nella lista c'era anche la Asus P5B Deluxe ma una serie di pareri negativi sui vari forum e brutte esperienze in passato mi spingon ad eliminarla dalla lista

Knight
22-04-2007, 15:32
UP :cry:

ConRoe
22-04-2007, 16:20
gigabyte DS3, se hai eliminato la P5B... io mi trovo molto bene invece...

Black imp
22-04-2007, 16:25
...nel senso che sono indeciso. Ormai probabilmente ho letto troppi pareri, troppe review, troppe informazioni per capire bene che fare. Perciò vi chiedo:

Con un bel Intel 4300 e delle ram PC6400 e volendo cercare un overclock buono (ma stabile per un uso quotidiano del pc) con un contorno "decente" di caratteristiche (es. audio accettabile) che mi dite tra...

- Gigabyte DS3 (la DS4 cambia solo nel silent pipe da quanto ho capito)
- DFI Infinity 965
- Abit QuadGT
- DFI LanParty UT ICFX3200-T2R2/G

Ve le ho messe in ordine di prezzo.

Contate che non me ne frega nulla del Raid e che in pratica ci attacco solo un HD, un masterizzatore, una 1950 Pro e delle belle casse.

Grazie mille per la pazienza e la considerazione!

P.S. Nella lista c'era anche la Asus P5B Deluxe ma una serie di pareri negativi sui vari forum e brutte esperienze in passato mi spingon ad eliminarla dalla lista

evviva che su altri forum non si sono rimbesuiti tutti con la pubblicità di asus. è stranoto i casini che spesso crea.

la ds3 e la ds4 sono diverse. è la ds3p che differisce dalla ds4 solo per il sistema di raffreddamento.

io prenderei la ds3p o la abit quad che in giro si trova intorno ai 166 euro o anche meno ma poi chi la vende a meno non ha nient'altro di interessante,spesso. se no c'è anche la abit ab9 pro.

Knight
22-04-2007, 21:12
Si hai ragione intendevo la DS3P...