View Full Version : Creare copia 1:1 PERFETTA per backup del mio disco Windows Vista, come?
ragazzi volevo chiedere, essendo la prima volta che mi imbatto in queste cose, come posso e con quale software crearmi una immagine perfetta, originale e completamente uguale a quella che ho su dvd di Windows Vista per backup?
Vorrei farne un'altra copia per lasciare a casa il disco originale che mi soccia eventualmente perdere o rovinare, con Nero ho lasciato perdere perche non mi da fiducia, come fare?
GRANDE_ERODE
21-04-2007, 21:58
Roxio o clone DVD
ho provato con clone dvd ma come prevedevo il tool è buono solo per copie di dvd se non erro, dvd video nel senso...
per un programma quindi cosa usare?
marika43
22-04-2007, 22:39
clone cd
Angelus88
22-04-2007, 22:56
Usa Alcohol per farti l'immagine del disco e poi la masterizzi sempre con Alcohol.
ALLORA ho scaricato ed installato Alchol, sembra esser andato tutto bene, ho seguito il wizard per crearmi la iso del dvd quindi mi assicurate che una volta rimasterizzata su supporto vergine questa sarà identica al dvd? No xc avendo la copia originale mi scoccerebbe scorpire che per qualche strano motivo il giorno in cui reinstallo Vista mi si dica che non è originale
Angelus88
26-04-2007, 13:02
Ma l'installazione di un SO non si vede se è originale dal disco... chiunque può usare un disco originale e poi mettere un product key fasullo. Per Vista come per XP quello che conta è il product key.
si ok e siccome non ho paura di questo avendo l'originale ci tenevo solo a fare una copia buona e valida di backup e come al solito grazie a tutti voi ci son riuscito alla grande!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.