PDA

View Full Version : Conversione audio di Nero!

keycode
21-04-2007, 19:29
Non sapevo dove postare, ma penso che questa sia la sezione giusta.

Nel convertire e masterizzare degli MP3 con NERO, mi sono imbattuto in un problema che non avevo mai incontrato.

Buona parte delle traccie scattano, sia in preview (quando le ascolti da nero cliccando su esegui) sia dopo la masterizzazione, ma nulla.

Il pc è formattato fresco, causa sostituzione MoBo (ASRock ktnf2-raid).

Ho provato a cambiare la cartella di cache di nero, ho provato a reinstallare i driver audio, ho provato a cambiare la modalità CDA di nero.

Potrei risolvere aggiungendo una scheda audio che non sia quella integrata che attualmente uso???

keycode
22-04-2007, 17:36
:help: :help: :help:

Kewell
26-04-2007, 23:58
Ma hai masterizzato un CD-Audio?
Usi nero 7?

keycode
26-05-2007, 15:29
Non ci avrei mai pensato...
Sono uscito pazzo poichè:
AVEVO UN DUPLICE PROBLEMA:
Nero 7 premium (che converte male i file da mp3 a CD AUDIO)
Masterizzatore (che è andato in tilt, scatta pure nella lettura DVD e CD AUDIO).

E io che pensavo fosse un problema del chip audio... -.-

Ora devo sistemare NERO, o installando una versione funzionante, mgari più vecchia...
E sistemare il masterizzatore, magari con una pulizia della lente, o facendo applicare la garanzia.

ps:il masterizzatore è un LG H20 (con lightscribe).

Ricky65
28-05-2007, 10:05
Non ci avrei mai pensato...
Ora devo sistemare NERO, o installando una versione funzionante, magari più vecchia...

O magari usare un programma più decente. ;)
Mai sentito parlare di Feurio ?

E sistemare il masterizzatore, magari con una pulizia della lente, o facendo applicare la garanzia.

Magari guarderei anche se per caso non si è disabilitato il DMA nelle proprietà HW del masterizzatore.

keycode
02-06-2007, 14:29
Ho fatto la pulizia della lente sul masterizzatore... ma niente...

Al momento di smontare il masterizzatore per portarlo al negozio, ho visto il CAVO AUDIO DIRETTO ho pensato di staccarlo e fare un ultima prova...

EBBENE, problema risolto.... Ma come può essere? Masterizzatore difettoso? O MoBo difettosa? (ora mi secca fare test)

Kewell
10-06-2007, 16:08
Ma infatti in cavetto audio non dovrebbe entrarci per niente:mbe:
Oltretutto sono anni che non serve più a niente:fagiano: