PDA

View Full Version : è vero che le MMC da 2 gb rallentano più di quelle da 1?

The-Revenge
21-04-2007, 19:04
Ciao, una negoziante mi ha detto che le mmc da 2 gb rallentano più di quelle da 1 gb...ora, non fidandomi molto di questa negoziante (poco prima di dirmi questa cosa non sapeva quale memory montasse l'n70, e l'ha chiesto alla collega :D ) ma avendo sentito sta cosa altrove, volevo sapere se era vera.
Poi, ho notato che le MMC per il nokia n70 (per la precisione le SD-MMC DV) sono molto costose, si parla di 40 euro per 1 gb...non ce ne sono di meno costose? non se ne possono mettere altre con adattatori? se prendo una marca che costa meno, ci sono svantaggi? quale conisgliate di prendere?
grazie ciao

PhoEniX-VooDoo
21-04-2007, 19:17
Non è la densità maggiore della MMC a rallenare ma il fatto che tu ci possa mettere su il doppio di roba che potenzialmente (e praticamente) rallenta il terminale in modo maggiore :p

The-Revenge
21-04-2007, 20:25
Non è la densità maggiore della MMC a rallenare ma il fatto che tu ci possa mettere su il doppio di roba che potenzialmente (e praticamente) rallenta il terminale in modo maggiore :p
ecco, era questo che avevo pensato. Quindi se io ho una 2 gb, e la riempio di 1 gb, è come se ho , in lentezza, una mmc da 1 gb?
Cmq che mi conisgliate di prendere? non userei il cellulare come lettore mp3, dato che già lo possiedo, quindi pensavo di prendere 1 gb..

willy_revenge
22-04-2007, 11:29
io ho la 2gb kingston e non mi sono pentito, soprattutto perchè il tom tom pesa 400mb da solo.....

The-Revenge
22-04-2007, 11:59
io ho la 2gb kingston e non mi sono pentito, soprattutto perchè il tom tom pesa 400mb da solo.....
quanto l'hai pagata?