View Full Version : Sono a Hong Kong per 3 giorni...chiedo consiglio
Salve a tutti, mi trovo ad Hong Kong per 3 giorni per accompagnare mio padre per lavoro....ho fatto un giro in centro e ho visitato i moltissimi negozi che offrono macchine digitali a prezzi incredibili (ho trovato una 400d ed una powershot g7 che se prese insieme mi vengono a costare meno di 600 euro)...oltre a playstation3 a circa 300euro. Sono stato tentato ma ancora non ho acquistato nulla.....sono consapevole che si tratta di mercati sicuramente illegali ed esenti probabilmente da ogni garanzia ma visto il prezzo potrei anche tralasciare questi problemi e la possibilita di fare acquisti a questi prezzi mi alletta molto.......vorrei avere un vostro parere a riguardo e magari qualche indirizzo per andare sul sicuro....chi e' stato ad hong kong sicuramente sa di cosa parlo visto che di questi piccoli negozi senza prezzi esposti e con possibil;ita' di contrattare e' praticamente pieno.....
Vi chiedo di risponmdermi con una certa celerita' visto che mi tratterro' qui ancora 3 giorni.
Grazie a tutti.
tommy781
21-04-2007, 19:25
non sono affatto illegali, ad hongkong vice un recime fiscale particolare, in pratica è esentasse quello che compri, in teoria dovresti denunciare l'acquisto al tuo rientro e pagare le somme dovute quindi occhio, se prendi qualcosa elimina le scatole ecc in modo che sembri che tu sia partito con quell'oggetto altrimenti possono essere dolori al rientro!
non sono affatto illegali, ad hongkong vice un recime fiscale particolare, in pratica è esentasse quello che compri, in teoria dovresti denunciare l'acquisto al tuo rientro e pagare le somme dovute quindi occhio, se prendi qualcosa elimina le scatole ecc in modo che sembri che tu sia partito con quell'oggetto altrimenti possono essere dolori al rientro!
ti ringrazio molto per la risposta....il dubbio mi viene in quanto oltre questi piccoli negozi che ho mensionato senza prezzi esposti e con possibilita' di contrattazione esistono anche negozi diciamo ufficiali dove il prezzo e' chiaramente esposto e, anche se sicuramente e' molto piu' basso che in italia, non arriva neanche lontanamente a quello dei negozietti che ho citato.
Se avete altri consigli....ve ne sarei grato
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.