View Full Version : xbox e avventure grafiche
Robertazzo
21-04-2007, 18:35
che io sappia su xbox esiste solo syberia e syberia 2 ,conoscete per caso qualche altro titolo del genere?
pompellen
21-04-2007, 18:50
Still Life.
Robertazzo
22-04-2007, 01:22
grazie!!! altri ce ne sono?
fareneith (si scriverà così? boh :sofico: ) cmq è davvero un peccato che non ci siano tante avventure grafiche :cry:
Giant Lizard
22-04-2007, 10:22
bello sto thread, anche a me piacciono le avventure grafiche :p
tra quelli citati il migliore è Syberia 2? Gli altri son belli comunque?
tecnologico
22-04-2007, 11:15
non c è un siberia 1 e 2 sono primo e secondo tempo...non puoi fare solo il 2...
io ci ho giocato al primo episodio di syberia ma non mi ha entusiasmato tantissimo (indubbiamente è un bel gioco...xò mancava quel tocco di classe "alla lucas arts" :D )
pompellen
22-04-2007, 12:47
Still life mi è piaciuto...forse certi enigmi sono troppo difficili (a volte cervellotici!), senza la soluzione non l'avrei mai finito...la storia però intriga e la realizzazione non è male (almeno su PC, su xbox non l'ho giocato...ma vista la natura del gioco non credo che ci siano differenze enormi...).
Fahrenheit, a suo modo rivoluzionario, è uno dei miei giochi preferiti...l'idea dei dialoghi a "tempo" a me è piaciuta molto.
Forse troppo lunghi certi momenti in quick time event, ma il gioco merita...anche se graficamente non è perfetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.