View Full Version : cambiare lingua con Vista Home Premium
ciao
volevo sapere se è possibile cambiare lingua con vista home premium. Dalle info che ho raccolto sul sito microsoft, mi sembra di aver capito che solo la ultimate è in grado di cambiare lingua ... sbaglio?
ho vista home premium in spagnolo e vorrei cambiarlo in italiano o al limite in inglese ... qualcuno sa dirmi se è possibile farlo?
consigli?
ciao
bigbearthechief
23-04-2007, 01:45
Ciao!
Io so con certezza che l'unica release di Vista in cui è possibile cambiare la lingua è la Ultimate e avevo proprio fatto una ricerca visto che io vivendo in Canada potevo prendere solo Vista o inglese o francese.
L'unoc modo per potere poi cambiare la lingua era prendere la Ultimate e così ho fatto e infatti è uno dei download immediatamente messi a disposizione da Win Update.
Mi sa che - salvo cambino il tipo di politica - nn potrai fare il cambio della lingua.
sei fortunato amico!
spero tu possegga o il muletto o un prog x i torrent... se cerchi sul muletto trovi la patch Language Pack Ita per Vista... anche se immagino che ci vorrà un secolo per scaricarla... purtroppo...
invece io ho trovato un simpatico file .torrent che proprio da poco sto scaricando (naturalmente nel file sono incluse tutte le lingue ma a te
conviene scaricare solo l'italiana...)! Ecco il link! http://www.btmon.com/Applications/Windows/Vista_32-64_BIT_MUI_-_EN_FR_DE_HE_JA_RU_ES_NL_IT.torrent
P.S. io lo sto scaricando con µTorrent ti conviene usare proprio quello perchè il simpaticone di BitTorrent non ne voleva sapere di scaricarlo... usa µTorrent che è meglio!
Red`XIII
11-02-2008, 16:44
Scusate se riuppo questo vecchio thread...ma alla fine aveva funzionato? Ne avrei bisogno anch'io :P
Ciao e grazie :)
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
11-02-2008, 17:09
le mui funzionano solo sulla enterprise e sulla ultimate.. resta il fatto che è illegale hostare, via http o p2p, aggiornamenti microsoft windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.