PDA

View Full Version : HP hx2110:Aggiornamento ROM a WM 2005 help!

salvatorexciaccante
21-04-2007, 16:13
Salve a tutti,
sono nuovo nel mondo dei palmari e mi affido a voi per un dubbio....:D

sono in possesso di un HP hx2110 con WM 2003
sul sito hp ho visto che si puo' avere per poco l'aggiornamento a windows mobile 2005.
sono molto tento a farlo per un motivo in particolare: memoria persistente dei dati!
cosi' risolverei i problemi della perdita dati quando si scarica la batteria del tutto.

Confermate che cio' sia possibile col semplice aggiornamento?
Dove mi memorizzerebbe i dati se prima col 2003 non lo faceva?
Ci sono inconvenienti con questo determinato modello nel passaggio a WM2005?

Attendo con ansia qualsiasi risposta di aiuto!:) :help:
Grazie sin d'ora.

salvatorexciaccante
21-04-2007, 23:18
LOL nessuno in grado di aiutarmi?

nassmedur
02-06-2007, 10:55
Ciao, io ho aggiornato l'hx2110 di un mio amico, passando da WM2003 a WM5.0. Il file se non lo vuoi comprare lo trovi anche sull''asinello' in lingua italiana e se hai dei problemi te lo posso procurare io. L'aggiornamento è andato a buon fine, devo ancora testarlo quando fino all'esaurimento della batteria ma dalla nota allegata al file si deduce che il problema della perdita dei dati dovrebbe essere risolto. Ciao

salvatorexciaccante
02-06-2007, 12:12
ciao, grazie mille delle info non ci speravo piu'.. lunedì stavo per riconsegnarlo..
ti mando un pvt..

aledevasto
02-06-2007, 13:53
Ciao, io ho aggiornato l'hx2110 di un mio amico, passando da WM2003 a WM5.0. Il file se non lo vuoi comprare lo trovi anche sull''asinello' in lingua italiana e se hai dei problemi te lo posso procurare io. L'aggiornamento è andato a buon fine, devo ancora testarlo quando fino all'esaurimento della batteria ma dalla nota allegata al file si deduce che il problema della perdita dei dati dovrebbe essere risolto. Ciao

Direi proprio che è il caso di rileggerti per bene il regolamento :rolleyes:

sono tre giorni di sospensione

cicciopisticcio
02-06-2007, 22:34
se il problema è la pedita dei dati quando si scarica la batteria, lo risolvi semplicemente facendo un backup del dispositivo su sd o cf..se ti resetta, un bel restore e tutto ti torna come prima:) :)

salvatorexciaccante
02-06-2007, 23:11
se il problema è la pedita dei dati quando si scarica la batteria, lo risolvi semplicemente facendo un backup del dispositivo su sd o cf..se ti resetta, un bel restore e tutto ti torna come prima:) :)

grazie infatti mometaneamente ho risolto cosi'.
il palamare in questione non sarebbe mio e lo dovrei restituire.
solo che pensavo se c'erano vantaggi reali nella'ggiornamento a 2005 oppure come dicono alcuni le prestazionmi si abbassano..:mbe:

salvatorexciaccante
02-06-2007, 23:12
ps:
visto che è il tuo primo post benvenuto:D

erikka69
03-06-2007, 10:52
grazie infatti mometaneamente ho risolto cosi'.
il palamare in questione non sarebbe mio e lo dovrei restituire.
solo che pensavo se c'erano vantaggi reali nella'ggiornamento a 2005 oppure come dicono alcuni le prestazionmi si abbassano..:mbe:

non lavorando solo in ram ma anche in rom può essere un pelo + lento ma avere un palmare che non si cancella a batteria scarica è un bel vantaggio, ok x il backup xò le sincronizzazioni con outlook si incasinano

salvatorexciaccante
12-06-2007, 00:35
ok
ho risolto..
tutto a posto..
ho fatto fare l'aggiornamento e sembra andare bene..
un po' piu' lento all'inizio ma poi funzia alla grande.
grazie a tutti..
:)

Okkaido
09-08-2007, 13:38
Ciao a tutti, ho letto questo threed e vi posto subito il mio pensiero. Da oggi sono un possessore di un HX2110 con WM2003 SE tutto originale, sarei tentato a fare l'upgrade a WM5 solo per una questione di aggiornamento. Qualcuno può aiutarmi nel reperire i contenuti? Sull'asinello non riesco a trovarlo in italiano. Grazie a tutti per la gentilezza.

erikka69
09-08-2007, 15:11
sei in cerca di sospensioni?:D

Okkaido
09-08-2007, 23:54
Nessuno può dirmi in anche in privato dove posso reperire la versione windows mobile 5 per hx2110?

aledevasto
11-08-2007, 18:40
chiudiamo...

Invitando l'utente a rileggersi il regolamento (visto che e' nuovo) pena sospensione.