View Full Version : (pg+sped) Nokia N95 "NUOVO", Ufficiale ITALIA
Telefono parissimo al nuovo, anzi nuovo, completo di tutto, accessori sigillati, nokia italia con scontrino del nokia point datato 11/04, 20 min. di conversazione complessiva... € 620 valuto scambi solo se a mano nella mia zona e solo con umts.
Ciauzzzz
.:The Dragon:.
21-04-2007, 14:49
UN N73 ti interessa come scambio?
21-04-2007, 14:50
N73 in garanzia più vari accessori (custodia in Silicone, antenna gps, memory card).
coda, mi informo!
Nell'attesa qualche domanda:
1)- Colore sand o plum?
2)- Lo slide ha qualche "gioco" (anche minimo)?
3)- Il prezzo è trattabile?
4)- Pagamento?
5)- Solita domanda banale: Perchè lo vendi?
6)- C'è anche la microsd da 1 gb?
7)- Hai notato il bug delle chiamate mute? (senti chi ti chiama ma lui non sente te)
coda, mi informo!
Nell'attesa qualche domanda:
1)- Colore sand o plum?
2)- Lo slide ha qualche "gioco" (anche minimo)?
3)- Il prezzo è trattabile?
4)- Pagamento?
5)- Solita domanda banale: Perchè lo vendi?
6)- C'è anche la microsd da 1 gb?
7)- Hai notato il bug delle chiamate mute? (senti chi ti chiama ma lui non sente te)
1sand
2non mi sembra
3per ora no
4pp per praticità, ma anche bonifico
5smania di provare
6no
7in 20 min di conversazione :D mai successo
21-04-2007, 16:26
Credo di aver risposto a tutto in pm :p
mhmmm le risposte 3 e 6 (ed un pco anche la 2 in quando ho avvertito un pò di indecisione) per il momento mi fanno desistere dall'acquisto....
Considerami in coda solo se abbassi il prezzo altrimenti buona vendita e scusa del disturbo, magari prendilo come up!
P.S. Scusa, ma hai due nick: Ma The Dragon e tobilo??
Si tipo marzullo: "si faccia una domanda e si dia una risposta...":doh:
21-04-2007, 19:18
mhmmm le risposte 3 e 6 (ed un pco anche la 2 in quando ho avvertito un pò di indecisione) per il momento mi fanno desistere dall'acquisto....
Considerami in coda solo se abbassi il prezzo altrimenti buona vendita e scusa del disturbo, magari prendilo come up!
Oltre alla scusa più ridicola del mondo per "desistere dall'acquisto" non sei nemmeno in grado di leggere bene i thread... Per quale motivo Io e il venditore dovremmo essere la stessa persona? E soprattutto dimmi come fai a cogliere l'indecisione in una risposta scritta in un forum :rotfl:
Ha ragione Mike sono nick della stessa persona.:mbe:
Non ci vuole un genio per capire che l'hai fatto per far salire il thread;)
Ha ragione Mike sono nick della stessa persona.:mbe:
Non ci vuole un genio per capire che l'hai fatto per far salire il thread;)
Allora saputello.... vogliamo scommettere diciamo € 1000? Se sei cosi convinto non dovresti avere problemi. La prossima volta prima digitare sulla tastiera devi connettere il cervello... hai presente??? Tipo come fai per internet;) Questa a casa mia è diffamazione, occhio :read:
Ciao
Tobilo, non arrabbiarti, qua non si sta mettendo in discussione assolutamente niente....
La mia è stata solamente una specie di domanda in quanto, essendo interessato al prodotto da te messo in vendita, ho fatto qualche domanda e poi mi ha risposto The Dragon (adesso ha modificato il post, ma prima non era scritta la stessa cosa)... Il tutto mi ha fatto pensare che eravate la stessa persona, ma l'ho chiesto, così, solo per curiosità senza mettere in dubbio niente... Ripeto, non ti arrabbiare ;)
cmq, casomai non riesci a vendere e decidi di scendere con il prezzo (non faccio proposte e non metto in discussione il tuo prezzo, è solo una proposta), tienimi in considerazione ;)
berger81
23-04-2007, 16:47
basterebbe gurdare le date di iscrizione per capire che non possone essere la stessa persona........ fate attenzioner prima di sparare cazz.........
fine ot
Prezzo ribassato a 620......................
Dr.Speed
24-04-2007, 00:02
scambi con un qtek 9000?:)
C0NT3M@X
27-04-2007, 14:58
in coda ma a prezzo di regolamento
659,00
- 20%
fonte trovaprezzi
ciao!
coyote69
27-04-2007, 19:30
Parli di regolamento,ti consiglio di leggerlo prima.;)
Maximus-
28-04-2007, 01:15
Ti offro un Dell AXIM x 51v e un samsung SGH-i320n entrambi nuovissimi senza neanke un graffietto completi di fattura ancora in garanzia!
x info 334 35 98 401
chiappologo@gmail.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.