PDA

View Full Version : Il vero Final Fantasy? Sicuramente Lost Odyssey...

Damiano91
21-04-2007, 14:29
Mi è capitato di leggere, riguardo alle esclusive playstation 3, che final fantasy 13, che dovrebbe uscire solo per ps3, è l'unico vero final fantasy e che i giochi che ne derivano, come final fantasy 13 versus, che forse uscirà anche per xbox 360, sono "falsi" final fantasy; allora mi è venuto in mente che final fantasy 13 è prodotto da uno sviluppatore che non è il "vero" sviluppatore dei ff, ossia Hironobu Sakaguchi, il quale sta sviluppando per xbox 360 Lost Odyssey. Non è forse che si è così attaccati ai nomi da non mostrare attenzione alle cose veramente importanti, come per l'appunto a chi produce un gioco?

P.S. Se qualcuno fosse interessato ad halo 2(chi non lo conosce?), far cry instincts(conoscete crysis?) o kotor 2(6 parole:gioco di ruolo, star wars, obsidian), mi potrebbe contattare visto che li vendo a 10 euro l'uno, o anche in blocco a 25 euro. Per pc ho anche baldur's gate 2 che vendo a 4 euro.

Ciao e grazie per aver letto

stgww
21-04-2007, 17:52
???????
I messaggi di questo tipo vanno in mercatino.
Ciao

sephiroth_85
21-04-2007, 19:16
io c'ero :)

non ho capito nulla di quello che hai scritto, dillo a parole tue, basta che sia comprensibile anche per noi:)

Max(IT)
21-04-2007, 19:19
ragazzi, ma cosa stà accadendo a questa sezione del forum ???
E' un susseguirsi di messaggi senza capo ne coda ... :mbe:

bagnino89
21-04-2007, 19:19
io c'ero :)

non ho capito nulla di quello che hai scritto, dillo a parole tue, basta che sia comprensibile anche per noi:)

secondo lui ff13 nn è davvero un "final fantasy" xkè al progetto sembra che nn partecipi Hironobu Sakaguchi; il quale, invece, partecipa alla creazione di Lost Odyssey x 360.

yamaz
21-04-2007, 19:51
Il mercatino è altrove.