dandelik
21-04-2007, 14:21
Salve ragazzi ! Ho un problema assurdo improvvisamente dall'oggi al domani il mio pc ha smesso di riconoscermi l'ipod, le mie 2 pen drive la webcam e qualsiasi altra periferica usb in qualunque slot apparte il il mouse! Sono andato in giro ho provato di tutti alla fine ho formattato pensando fosse un conflitto di driver del pc .. ma appena riformattato ho messo una delle PEN Drive e mi ha dato sempre lo stesso errore ( Periferica USB non riconosciuta ).
Cercando nei forum ho scoperto che un ragazzo disattivando il Controller Host Avanzato da PCI a USB SiS e' riuscito a mettere a posto tutto unico problema e' che cosi tutte le periferiche me le legge come se fossero USB 1.0 invece che 2.0 e quindi perdo velocita'... La mia domanda e' : Secondo voi cosa posso fare per rimettere a posto ? Sono quasi convinto al 100% che il problema sia hardware e non software ...
Cmq il mio pc e'
P4 3.00 Ghz
Ram DDR 1.5 gb (sono 2 le memory)
Scheda Audio Sound Blaster LG
Scheda Video Radeon 9600 pro 256mb di ram
Scheda Cinergy TV acqusizione Video
OS : Win XP professional aggiornato a Gennaio 2007 con SP2
Aiutatemi sono disperato >_>
Cercando nei forum ho scoperto che un ragazzo disattivando il Controller Host Avanzato da PCI a USB SiS e' riuscito a mettere a posto tutto unico problema e' che cosi tutte le periferiche me le legge come se fossero USB 1.0 invece che 2.0 e quindi perdo velocita'... La mia domanda e' : Secondo voi cosa posso fare per rimettere a posto ? Sono quasi convinto al 100% che il problema sia hardware e non software ...
Cmq il mio pc e'
P4 3.00 Ghz
Ram DDR 1.5 gb (sono 2 le memory)
Scheda Audio Sound Blaster LG
Scheda Video Radeon 9600 pro 256mb di ram
Scheda Cinergy TV acqusizione Video
OS : Win XP professional aggiornato a Gennaio 2007 con SP2
Aiutatemi sono disperato >_>