View Full Version : come si blocca lo scaricamento video da YouTube?
Apro un video in YouTube; questo comincia a scaricarsi. Non mi interessa, premo fero immagine e guardo nella colonna di destra li altri viedeo con nomi simili. Però nel frattempo il video continua a scaricarsi. Io questo non lo voglio. Una volta capito che il video non mi interessa io voglio propio bloccare TOTALMENTE il suo scaricamento.
Sapete come si fa?
darth leo
15-05-2007, 19:15
ciao io uso il programma "Democracy player" registra i video , cliccando col destro si puo' sospendere lo scaricamento.
darth leo
sospende lo scaricamento del video "dentro" il browser
webmagic
18-07-2007, 18:37
Scusa se sono indiscreto ma a che ti servirebbe?
Hai per caso una connessione a consumo di byte mensili? :confused:
no, ho una connessione v.90
Se voglio vedere i primi secondi di un video apro la pag. e quando ne ha caricato 10 sec., per es., premo stop e play e mentre guardo lui scarica inutilmente altri secondi rubando la banda alle altre pag.
Se fossero soltanto 10 secondi non ruba molto. Ma se ne voglio vedere 1 minuto su 10, in un 1 minuto che sto lì a guardare il video ne scarica di roba per niente.
non ancora presente questa funzione?
MIRAGGIO
28-12-2007, 21:39
Stoppi il caricamento della pagina e poi fai il refresh... io faccio così.
ma se qualcuno conosce un metodo alternativo sono pronto a provarlo:O
Mi ricordavo bene ma per correttezza sono andato su Youtube, che non visitavo da un pò. Quando la pag. è caricata completamente il pulsante di stop non compare (uso Opera è questo pulsante compare alternativamente con il pulsante refresh). Quindi cosa vuoi dire?
Ho fatto refresh e subito stop ma il video continuava a scaricarsi. Allora ho ricaricato sul serio la pag. ed eccomi di nuovo da capo. Cosa faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.