PDA

View Full Version : Software importato dalla Cina

gtrin
21-04-2007, 13:54
Ciao a tutti,
su ebay c'è un negozio on line che vende software in generale e Microsoft in particolare, importati dalla Cina, con sconti che arrivano al 50%.
Sul loro sito riportano la completa legalità dell'operazione, sostenendo che le licenze sono valide ovunque e, quindi, anche in Italia.
Secondo voi è possibile?

gtrin
22-04-2007, 07:35
Up!

Credo che per chi debba acquistare il software sia un bel risparmio ma prima di spendere i soldini sarebbe bene avere le idee chiare.

tecnologico
22-04-2007, 07:47
io avrei forti sospetti sull originalità del prodotto....

Quetzal
22-04-2007, 20:51
E' specificata la lingua del software ?
Perchè, se davvero sono davvero prodotti originali per il mercato cinese, inmancanza di altre indicazioni, è probabile che siano scritti in lingua mandarina (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_cinese_mandarino)

gtrin
23-04-2007, 15:52
E' specificata la lingua del software ?
Perchè, se davvero sono davvero prodotti originali per il mercato cinese, inmancanza di altre indicazioni, è probabile che siano scritti in lingua mandarina (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_cinese_mandarino)

Sul sito è scritto che i software possono essere istallati in italiano...

oasis90
23-04-2007, 18:40
Sul sito è scritto che i software possono essere istallati in italiano...

ho i miei dubbi, quindi, sulla legalità di questi prodotti.....:stordita:

gtrin
23-04-2007, 21:36
tratto dal loro sito:

x.x.x. Computers è una ditta rivenditrice autorizzata di Software con regolari licenze d'uso valide su tutti i PC, senza limitazioni ne restrizioni. Importa i software in vendita, sia nel negozio online sia sui vari siti di aste dove è presente direttamente dalla Repubblica Popolare Cinese.

Sono disponibili tutte le versioni complete, installabili su qualsiasi PC. Viene emessa regolare fattura su richiesta altrimenti scontrino fiscale. x.x.x. Computers acquista dalla Cina, che produce per i bassi costi software in tutte le lingue compreso l'italiano, l'unica differenza è che non hanno scatola e non hanno manuale ed i CD sono del tipo bulk magari non belli esteticamente.

La licenza ed il product key per l'attivazione comunque è valida anche per l'Italia e possano essere registrati via internet per ricevere gli aggiornamenti in Italiano Ecco spiegato il perchè possiamo vendere a questi prezzi talvolta inferiori al 50-75% rispetto al software prodotto in Italia o in altri Paesi del Mondo.

Fidatevi perchè è tutto legale. x.x.x. Computers è stata costituita il 12 Dicembre 2005, ha una regolare Partita IVA ed è in regola con i permessi di vendita online. Siamo associati con molte società, registrati alla SIAE Regione Toscana ed in regola con le vigenti disposizioni di Legge in materia di Antimafia.

Disponiamo di numerosi software di varie marche sempre importato dalla Cina ma in italiano. Per preventivi o ordini nel caso ne fossimo sprovvisti contattataci all'email:

a voi che ve ne pare??

Quetzal
23-04-2007, 23:05
tratto dal loro sito:

x.x.x. Computers acquista dalla Cina, che produce per i bassi costi software in tutte le lingue compreso l'italiano, l'unica differenza è che non hanno scatola e non hanno manuale ed i CD sono del tipo bulk magari non belli esteticamente.

A me sa di copia tarocca.

La licenza ed il product key per l'attivazione comunque è valida anche per l'Italia e possano essere registrati via internet per ricevere gli aggiornamenti in Italiano
Mi piacerebbe vedere su quale server si collega per gli aggirnamenti.

Fidatevi perchè è tutto legale. x.x.x. Computers è stata costituita il 12 Dicembre 2005, ha una regolare Partita IVA ed è in regola con i permessi di vendita online. Siamo associati con molte società, registrati alla SIAE Regione Toscana ed in regola con le vigenti disposizioni di Legge in materia di Antimafia.
Detto così anch' io posso dire di averlo lungo trenta centimetri. E comunque no n sarebbe il primo caso di sw tarocco fatturato. Ovviamente con descrizione generica "software".

gtrin
26-04-2007, 09:22
Concludendo: tarocco da fuggire come la peste?

SlimSh@dy
26-04-2007, 16:08
Secondo me meglio lasciar perdere...

Tabbozzo87
01-05-2007, 10:18
Ebay.it? Come è il nome utente?