Lazy85
21-04-2007, 14:48
Ciao a tutti, vendo questo BLOCCO: smembro anche!
http://img248.imageshack.us/img248/2743/asus04wo4.jpg
AGGIORNAMENTO prezzi componenti singoli:
-Asus A7N8X-E Deluxe: 45 Euro (SS non comprese). Usata meno di un anno, ancora nuova, con scatola originale e molti accessori.
-AMD Athlon XP 2600+: 35 Euro (SS non comprese). l'ho usata per più di 2 anni Downclokkata, è praticamente NUOVA, MAI in OC(non ne ero in grado:fagiano:) [non trovo la scatolina Originale]
-[B]Nexus AXP-3200: 10 Euro (SS non comprese). Max rumore: 19 dB, tutto ALLUMINIO.[con scatolina Originale, NB:ho tutte 4 le viti, in foto sono solo 2!:D ]
Prezzo Blocco: 75 Euro (Spese Spedizione NON Comprese)
Pagamento: tramite ricarica POSTEPAY.
Spedisco con PACCOCELERE 3.
Precedenze: precedenza a chi compra BLOCCO, e poi a chi compra CPU+DISSI insieme.
Vorrei vendere il BLOCCO, a meno che tutti i pezzi vengano richiesti singolarmente non smembro!
RIEPILOGO della CODE: (lo posto anche nel 1post)
CPU:
-spiderman4
-dj-tore
MOBO:
-StoneHeart
DISSI:
/
BLOCCO:
/
Se desiderate maggiori info,foto scrivetemi!
http://img248.imageshack.us/img248/2743/asus04wo4.jpg
AGGIORNAMENTO prezzi componenti singoli:
-Asus A7N8X-E Deluxe: 45 Euro (SS non comprese). Usata meno di un anno, ancora nuova, con scatola originale e molti accessori.
-AMD Athlon XP 2600+: 35 Euro (SS non comprese). l'ho usata per più di 2 anni Downclokkata, è praticamente NUOVA, MAI in OC(non ne ero in grado:fagiano:) [non trovo la scatolina Originale]
-[B]Nexus AXP-3200: 10 Euro (SS non comprese). Max rumore: 19 dB, tutto ALLUMINIO.[con scatolina Originale, NB:ho tutte 4 le viti, in foto sono solo 2!:D ]
Prezzo Blocco: 75 Euro (Spese Spedizione NON Comprese)
Pagamento: tramite ricarica POSTEPAY.
Spedisco con PACCOCELERE 3.
Precedenze: precedenza a chi compra BLOCCO, e poi a chi compra CPU+DISSI insieme.
Vorrei vendere il BLOCCO, a meno che tutti i pezzi vengano richiesti singolarmente non smembro!
RIEPILOGO della CODE: (lo posto anche nel 1post)
CPU:
-spiderman4
-dj-tore
MOBO:
-StoneHeart
DISSI:
/
BLOCCO:
/
Se desiderate maggiori info,foto scrivetemi!