View Full Version : lost planet bloccato da 2 giorni
pietrosky
21-04-2007, 12:59
mi sono fermato al 10 episodio dove ce un mostro che sgorga dalla lava e dal d tunnel che escono da terra fa sbucare 2 braccia...ho visto che distruggendole si colpisce la mozzatura dell'arto e la barra di energia del mostro retrocede.....ma non posso cosi ci vorrebbero 300 robot è messo difficile è due giorni che sono li....che strategia devo usare x ucciderlo piu velocemente????
ciao
C'è gente che lo sta giocando, fai il favore di usare lo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
pietrosky
21-04-2007, 13:02
;16828748']C'è gente che lo sta giocando, fai il favore di usare lo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
dove si trova?? è la prima volta che scrivo
Alessio.16390
21-04-2007, 13:05
Chiamasi Spoiler, e compare quando scrivi/invii un post.
torgianf
21-04-2007, 13:05
mi sono fermato al 10 episodio dove ce un mostro che sgorga dalla lava e dal d tunnel che escono da terra fa sbucare 2 braccia...ho visto che distruggendole si colpisce la mozzatura dell'arto e la barra di energia del mostro retrocede.....ma non posso cosi ci vorrebbero 300 robot è messo difficile è due giorni che sono li....che strategia devo usare x ucciderlo piu velocemente????
ciao
e' il mostro piu' stupido di tutto il gioco :D
quando i tentacoli arretrano scendi a piedi e vai nei buchi sul pavimento,con il lanciarazzi colpisci i 2 bulbi rossi fino a farli esplodere
pietrosky
21-04-2007, 13:09
quando i tentacoli arretrano scendi a piedi e vai nei buchi sul pavimento,con il lanciarazzi colpisci i 2 bulbi rossi fino a farli esplodere
grazie quindi io sarei piu stupido di quel mostro
affermato questo, come lo uccido?
pietrosky
21-04-2007, 13:10
guarda non trovo sto spoiler:oink:
Sk8er_ve
21-04-2007, 13:18
guarda non trovo sto spoiler:oink:
lol, seleziona il testo nel riquadro blu con il mouse
pietrosky
21-04-2007, 13:28
lol, seleziona il testo nel riquadro blu con il mouse
inchiostro simpatico virtuale
pietrosky
21-04-2007, 14:18
ok adesso con un super obot che vola senza atterrare mai sono arrivato su una torre che gira a pezzi in un senso altri in un'altro..........con dei pallini attaccati qua e la da distruggere e dei missili laser che si aprono e lancianolaser viola a ciuffi che devo fare??
noto che se in un pezzo distruggo i pallini gialli smette di girare
DaK_TaLeS
21-04-2007, 15:47
noto che se non inizi a usare il tasto spoiler prima o poi ti sospendono. :rolleyes:
Puoi anche fregartene della torre volendo l'importante è segare il robot avversario
pietrosky
21-04-2007, 15:50
noto che se non inizi a usare il tasto spoiler prima o poi ti sospendono. :rolleyes:
Puoi anche fregartene della torre volendo l'importante è segare il robot avversario
finito lost planet modalità difficile
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pietrosky
21-04-2007, 15:51
ho capito come si fa lo spoiler
eh... sarebbe da utilizzare anche altro, non solo il tasto spoiler :asd:
comunque il robot finale è facile da segare se :
continui a "legnarlo" a distanza ravvicinata
comunque c' è un bel thread ufficiale dove trovate tutte le risposte ai vostri dubbi ;)
kenjcj2000
21-04-2007, 19:45
pietrosky incominciamo a usare bene il forum.... solo x il fatto di non aprire a go go.. topic di giochi con già una discussione ufficiale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.