View Full Version : Errore 721(sono alla canna del gas )
Allora dopo mille vicissitudini per un mancato passaggio da tin virgilio forfait 4 mb
(come mi trovavo bene solo due problemi in 3 anni :cry: ) ad Alice ,mi ritrovo con con questo errore da mesi err. 721 a cui la telecom non pone rimedio non vi dico quante telefonate fax ecc...... che ho fatto!!!!.Ora volendo potrei fare disdetta immediata ma il mio quesito è passando ad altro abbonamento che ne sò NGI per dire mi ritroverei sempre con lo stesso tipo di errore, insomma è un problema che mi porterei dietro?
Ringrazio x eventuali risposte
SkunkWorks 68
21-04-2007, 12:56
Beh,effettivamente,con una veloce ricerca si trova che,di solito,l'errore non deve essere imputato all'utente ma all'ISP...
Cosa utilizzi per connetterti?
Ovviamente i parametri sono correttamente settati,collegamenti,spine,filtri ecc ecc tutto a posto...
Ciao
Beh,effettivamente,con una veloce ricerca si trova che,di solito,l'errore non deve essere imputato all'utente ma all'ISP...
Cosa utilizzi per connetterti?
Ovviamente i parametri sono correttamente settati,collegamenti,spine,filtri ecc ecc tutto a posto...
Ciao
un semplice modem usb della atlantis , ma la cosa pazzesca e che quando contatto i vari vari tecnici mi dicono che effettivamente è un problema della telecom parte server cos'ì mi dicono ma incredibilmente nn viene risolto , ed ecco perchè la mia domanda cambiando provider il problema si ripresenterà insomma che sia un problema tecnico nella mia centrale sinceramente non sò piu
a chi rivolgermi :muro: a parte un 'associazione consumatori .
SkunkWorks 68
21-04-2007, 13:13
un semplice modem usb della atlantis , ma la cosa pazzesca e che quando contatto i vari vari tecnici mi dicono che effettivamente è un problema della telecom parte server cos'ì mi dicono ma incredibilmente nn viene risolto , ed ecco perchè la mia domanda cambiando provider il problema si ripresenterà insomma che sia un problema tecnico nella mia centrale sinceramente non sò piu
a chi rivolgermi :muro: a parte un 'associazione consumatori .
Mah,io insisterei con Telecom,anche perchè se scegli un provider con linee proprietarie(se disponibile)magari ti va bene,ma se ne scegli uno su linee non proprietarie rischi di peggiorare la situazione.Adesso per NGI non so come stiano le cose.
Non è una bella situazione,in effetti :(
Ciao
Furietta
21-04-2007, 13:47
Hai provato a cancellare la connessione di rete e a rifarla da capo?
Prova anche a farti prestare un router decente da qualche amico e prova a configurare la connessione con quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.