View Full Version : ECCO LA MIA VERITà SUL DISCORSO PS3 VS XBOX360 (LEGGERE X FORZA), DS VS PSP.
pietrosky
21-04-2007, 11:54
oramai la sony è in declino ce troppa concorrenza che oramai da a meno costo piu del ps3...il mio vicino ha il ps3...ma chissa xche stiamo sempre a casa mia a lostplanet.......e non parlo di grafica perche ho visto motorstorm su un fullhd 42 lg e ti lascia a bocca aperta....ma sono pochi titoli e che stufano presto.....l'xbox360 costa meno ha grafica uguale ed ha piu carisma da console.....non ha wi-fi bluetooth slot sd mmc ma che me frega...se propio mi servono li compero a parte...ma non servono su una console....allora xche non mettere il wi-fi sul tostapane.....e non ditemi per il gioco online xche se passate un cavo ethernet vameglio del wi-fi di sicuro....streamig dal pc??? ma xfavore che utilità ha oramai tutti hanno un dvd divx da tavolo...x me se ps3 costasse 399 sarebbe gia buono....io ho un xbox senza hd 2 joypad (che vibrano a differenza del ps3 del mio amico.-) (anche il mio ps1 ha il jopad che vibra !!!!) una memory card come i vecchi tempi mi siedo x terra come ai tempi del ps1 a gambe incrociate e gioco su una console
che IO CHE NON LAVORO MI SONO POTUTO COMPERARE DA SOLO E QUESTO è L'IMPORTANTE X SFONDARE...TUTTI I MIEI AMICI CHE HANNO UNA CONSOLE SE LA SONO COMPERATA DA SOLI RACCOGLIENDOSI I SOLDI.....SE DOVESSERO ARRIVARE A 5-600 EURO SAREBBE UN DRAMMA.....PS3 LA PUO COMPERARE LO STIPENDIATO DI 2000 EURO AL MESE....SI SONO IN CRESCITA MA LA FETTA PIU GROSSA CHE SONY SI DOVREBBE CONQUISTARE è TRA I 13 ED I 20 ANNI E METTENDO UN PREZZO DI 600 EURO CE LA STA METTENDO TUTTA X ALLONTANARLI.......!
E BELLO AVERE TUTTE QUELLE COSE MA SE POI DEVE ALZARSI IL COSTO DEL DOPPIO, AD UN RAGAZZO CHE IN FIN DEI CONTI INTERESSA GIOCARE AD UNO SPARATUTTO LO AMMAZZI...
SONY X ME HA VOLUTO FARE IL MEGLIO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA E FACENDOSELO PAGARE BENE......SOLO CHE SI è FATTA MALE I CONTI XCHE POI UN MACCHINARIO RIVOLTO AD UN'ETA 12-20ANNI X IL 90%.....LO PERDI DI BRUTTO
MICROSOFT HA CAPITO CIò, HA FATTO IL MEGLIO SUL PUNTO DI VISTA PRETTAMENTE GRAFICO CHE CASOMAI è L'UNICA COSA EXTRA CHE PUO INTERESSARE CMQ A TUTTI, E L'HA DATA ANCHE SENZA L'HD PROPIO SOLO IL NOCCIOLO COSI SI è CONQUISTATA PURE IL POVERETTO MESSO MALE IN BANCA CHE VUOLE UNA CONSOLE NUOVA!!! SOLO LO STRETTO INDISPENSABILE X PRENDERE IL JOYPAD IN MANO.....CAPIRETE CHE IN QUESTI TEMPI DI "MALURA" COME SI DICE QUI IN SICILIA SPESSO UN PADRE X UN FIGLIO COL TUTTO IL BENE DEL MONDO ARRIVA A 300 EURO DA SPENDERE TRANNE POCHI "ESEMPLARI", RAGIONIAMO: I GENITORI X LA MAGGIOR PARTE 98% SONO ESTRANEI ALLE CONSOLE ANZI LE ODIANO...LA GENTE X IL 70 % CIRCA PRENDE MENO DI 2000 EURO AL MESE..
PROVATE A DIRE A STA GENTE DI COMPERARE UN PS3 AL FIGLIOLETTO....
TUTTA QUESTA GENTE (LA MAGGIOR PARTE) DOPO INSISTENSE DEI FIGLI ANDRANNO A COMPERARE LA CONSOLE MICROSOFT...ANZI GIA QUESTI RAGAZZI SONO FORTUNATI
SE ESTENDIAMO QUESTO DISCORSO AL WII ECCO SPIEGATO XCHE LA CLASSIFICA DI VENDITE è INVERSAMENTE PROPORZIONALE AL PREZZO....
GUARDATE NINTENDO DS E PS1 SI RIPETE LA STESSA STORIA LA SONY VUOLE FARE TROPPO NON CAPENDO CHE IL RAGAZZINO DI 14 ANNI QUEL TROPPO NON PUO PAGARLO.........
VOI SIETE TROPPO ALIENATI DALLA SOCIETA CON QUESTE POSTAZIONI DA 3000 4000 EURO...CON 6 CONSOLE E 400 GIOCHI QUINDI NON CAPITE A FONDO IL VERO PROBLEMA XCHE X VOI PROBABILMENTE IL COSTO NON è UN PROBLEMA GUARDATE DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E BASTA.....MA IL MONDO GIRA DIVERSAMENTE...PULTROPPO
tecnologico
21-04-2007, 11:56
anche te hai 14 anni vero?:D
Alessio.16390
21-04-2007, 11:59
Quoto...
.. Viva l'ItaGliano, il testo da SMS ed i CAPS .
pietrosky
21-04-2007, 12:00
NO 21 E SONO LAUREANDO IN FARMACIA VIVO A CATANIA E A 18 ANNI MI SONO COMPERATO UNA LANCIA Y USATA FACENDO IL MURATORE:D
pietrosky
21-04-2007, 12:00
Quoto...
.. Viva l'ItaGliano, il testo da SMS ed i CAPS .
vabbe dai ho scritto tutto in 38 secondi...dai provaci tu:sofico:
torgianf
21-04-2007, 12:02
dicci poi dove vai a fare il farmacista,che noi passiamo all'altro marciapiede :asd:
Alessio.16390
21-04-2007, 12:02
NO 21 E SONO LAUREANDO IN FARMACIA VIVO A CATANIA E A 18 ANNI MI SONO COMPERATO UNA LANCIA Y USATA FACENDO IL MURATORE:D
vabbe dai ho scritto tutto in 38 secondi...dai provaci tu:sofico:
Complimenti per entrambe le cose.
nekromantik
21-04-2007, 12:04
Non urlare.
Ad ogni modo quest'analisi è da brividi, quasi completamente fuori da ogni logica.
pietrosky
21-04-2007, 12:06
Non urlare.
Ad ogni modo quest'analisi è da brividi, quasi completamente fuori da ogni logica.
lo so è brutta veramente:)
nekromantik
21-04-2007, 12:07
No, non brutta.
Sicuramente MOLTO opinabile. La questione è a mio avviso più complessa, e quella analisi non tiene conto di molteplici fattori, che esulano dalla questione prezzo.
tecnologico
21-04-2007, 12:10
minkia come si è svalutata farmacia....:(
Assurdo non ho parole, invece che il farmacista dovresti fare l'analista per le grandi multinazionali, sei troppo avanti, fai analisi accurate, prendi in considerazioni elementi chiari, precisi, inconfutabili e li confronti in modo ponderato gli uni con gli altri.
Se avessero avuto te alla Sega ora il dreamcast sarebbe la console numero 1 al mondo.
Se avessero te alla Sony ora la ps3 sarebbe la console n.°1 al mondo (anche se in europa è uscita da neanche un mese, ma questo non conta... :p ).
Pensaci, sei ancora in tempo per cambiare i tuoi studi, è un peccato sprecare una testa come la tua solo per la farmacia, puoi fare molto di + nel mondo degli analisti.
Ah! Si! Nel caso non si capisse, ero ironico in quello che scrivevo.
pietrosky
21-04-2007, 12:13
minkia come si è svalutata farmacia....:(
che vuol dire??? sono studente ancora
pietrosky
21-04-2007, 12:14
Assurdo non ho parole, invece che il farmacista dovresti fare l'analista per le grandi multinazionali, sei troppo avanti, fai analisi accurate, prendi in considerazioni elementi chiari, precisi, inconfutabili e li confronti in modo ponderato gli uni con gli altri.
Se avessero avuto te alla Sega ora il dreamcast sarebbe la console numero 1 al mondo.
Se avessero te alla Sony ora la ps3 sarebbe la console n.°1 al mondo (anche se in europa è uscita da neanche un mese, ma questo non conta... :p ).
Pensaci, sei ancora in tempo per cambiare i tuoi studi, è un peccato sprecare una testa come la tua solo per la farmacia, puoi fare molto di + nel mondo degli analisti.
Ah! Si! Nel caso non si capisse, ero ironico in quello che scrivevo.
si eravamo al dreamcast 3:D
Devi ancora dare il primo esame vero? :D
Alessio.16390
21-04-2007, 12:16
Ok, lo scherzo è bello quando dura poco.
Stiamo esagerando e siamo pesantemente OT.
pietrosky
21-04-2007, 12:17
cmq forse ho buttato troppo la cosa sul prezzo volevo solo dire che se portassero il prezzo a 399 o 450 venderebbero di piu xche uno che non lavora non puo spendere di piu a menocche non è molto benestante.....
poi siete solo bravi a dire...dicci dove lavori che passiamo dall'altra parte....
ho lavorato io x pagarmi la macchina e siete solo bravi a dire: come si è svalutata la farmacia...
insomme gente che vale poco come un wii susto e non funzionante
scusate ma mi avete insultato finora adesso è il mio turno
pietrosky
21-04-2007, 12:18
Ok, lo scherzo è bello quando dura poco.
Stiamo esagerando e siamo pesantemente OT.
infatti, è caratteristica di chi non puo dire nulla insultare su altre cose...come sei brutto devi dare il primo esame.......mi fate pena
Scusa un attimo, però se la gente ti ha "attaccato" è anche perchè gliene hai dato il motivo, avrai pure scritto il post in 0,5 millesimi di secondo, ma solo perchè uno va veloce non è che deve dimenticare l'italiano.
Hai commesso tali errori grammaticali, che veramente fanno dubitare che tu sia uno studente universitario.
Se avevi tutta quella fretta e non avevi più tempo per postare fallo in un secondo momento, non è che ti rubavano l'idea del topic.
Se quando scrivi veloce non riesci a scrivere in un italiano corretto, o leggibile, rileggi prima di postare, l'hanno messa a posta l'opzione "anteprima di messaggio".
Poi hai aperto un topic già esistente, ribadendo concetti, in modo infantile, triti e ritriti, non credo lo abbia scoperto tu oggi che la ps3 è la console più cara sul commercio e che questo elemento la penalizzi.
Tanto che la maggior parte, tutti, gli utenti che ti hanno risposto, non hanno minimamente badato al senso del tuo topic, ma solo alla tua forma, ci sarà un motivo per questo, oppure sono tutti dei bambini che non capiscono nulla e vogliono solo offendere e sei solo tu nel giusto?
O forse sei tu che hai sbagliato a porti, nel tuo post, e quindi hai generato queste reazioni?
:asd:
premesso che non ho neanche letto ciò che è stato scritto da questo "personaggio" cmq è uno spettacolo :D, "la MIA VERITA' :asd: ...."
:rolleyes:
NO 21 E SONO LAUREANDO IN FARMACIA
E poi ci stupiamo della sanita' italiana...
gadducci
21-04-2007, 12:46
post inutile .....
io ho xbox360 e la ps3 e per me sono 2 grandi console
aspetta un anno e poi ne riparliamo della ps3
pietrosky
21-04-2007, 12:48
post inutile .....
chi ha mai detto il contrario
te le puoi permettere tutte e 2 e tutto è ok
ma uno con possibilità limitate la ps3 puo essere pure meglio ma prendera un x360
oramai la sony è in declino ce troppa concorrenza che oramai da a meno costo piu del ps3...il mio vicino ha il ps3...ma chissa xche stiamo sempre a casa mia a lostplanet.......e non parlo di grafica perche ho visto motorstorm su un fullhd 42 lg e ti lascia a bocca aperta....ma sono pochi titoli e che stufano presto.....l'xbox360 costa meno ha grafica uguale ed ha piu carisma da console.....non ha wi-fi bluetooth slot sd mmc ma che me frega...se propio mi servono li compero a parte...ma non servono su una console....allora xche non mettere il wi-fi sul tostapane.....e non ditemi per il gioco online xche se passate un cavo ethernet vameglio del wi-fi di sicuro....streamig dal pc??? ma xfavore che utilità ha oramai tutti hanno un dvd divx da tavolo...x me se ps3 costasse 399 sarebbe gia buono....io ho un xbox senza hd 2 joypad (che vibrano a differenza del ps3 del mio amico.-) (anche il mio ps1 ha il jopad che vibra !!!!) una memory card come i vecchi tempi mi siedo x terra come ai tempi del ps1 a gambe incrociate e gioco su una console
che IO CHE NON LAVORO MI SONO POTUTO COMPERARE DA SOLO E QUESTO è L'IMPORTANTE X SFONDARE...TUTTI I MIEI AMICI CHE HANNO UNA CONSOLE SE LA SONO COMPERATA DA SOLI RACCOGLIENDOSI I SOLDI.....SE DOVESSERO ARRIVARE A 5-600 EURO SAREBBE UN DRAMMA.....PS3 LA PUO COMPERARE LO STIPENDIATO DI 2000 EURO AL MESE....SI SONO IN CRESCITA MA LA FETTA PIU GROSSA CHE SONY SI DOVREBBE CONQUISTARE è TRA I 13 ED I 20 ANNI E METTENDO UN PREZZO DI 600 EURO CE LA STA METTENDO TUTTA X ALLONTANARLI.......!
E BELLO AVERE TUTTE QUELLE COSE MA SE POI DEVE ALZARSI IL COSTO DEL DOPPIO, AD UN RAGAZZO CHE IN FIN DEI CONTI INTERESSA GIOCARE AD UNO SPARATUTTO LO AMMAZZI...
SONY X ME HA VOLUTO FARE IL MEGLIO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA E FACENDOSELO PAGARE BENE......SOLO CHE SI è FATTA MALE I CONTI XCHE POI UN MACCHINARIO RIVOLTO AD UN'ETA 12-20ANNI X IL 90%.....LO PERDI DI BRUTTO
MICROSOFT HA CAPITO CIò, HA FATTO IL MEGLIO SUL PUNTO DI VISTA PRETTAMENTE GRAFICO CHE CASOMAI è L'UNICA COSA EXTRA CHE PUO INTERESSARE CMQ A TUTTI, E L'HA DATA ANCHE SENZA L'HD PROPIO SOLO IL NOCCIOLO COSI SI è CONQUISTATA PURE IL POVERETTO MESSO MALE IN BANCA CHE VUOLE UNA CONSOLE NUOVA!!! SOLO LO STRETTO INDISPENSABILE X PRENDERE IL JOYPAD IN MANO.....CAPIRETE CHE IN QUESTI TEMPI DI "MALURA" COME SI DICE QUI IN SICILIA SPESSO UN PADRE X UN FIGLIO COL TUTTO IL BENE DEL MONDO ARRIVA A 300 EURO DA SPENDERE TRANNE POCHI "ESEMPLARI", RAGIONIAMO: I GENITORI X LA MAGGIOR PARTE 98% SONO ESTRANEI ALLE CONSOLE ANZI LE ODIANO...LA GENTE X IL 70 % CIRCA PRENDE MENO DI 2000 EURO AL MESE..
TUTTA QUESTA GENTE (LA MAGGIOR PARTE) DOPO INSISTENSE DEI FIGLI ANDRANNO A COMPERARE LA CONSOLE MICROSOFT...ANZI GIA QUESTI RAGAZZI SONO FORTUNATI
SE ESTENDIAMO QUESTO DISCORSO AL WII ECCO SPIEGATO XCHE LA CLASSIFICA DI VENDITE è INVERSAMENTE PROPORZIONALE AL PREZZO....
GUARDATE NINTENDO DS E PS1 SI RIPETE LA STESSA STORIA LA SONY VUOLE FARE TROPPO NON CAPENDO CHE IL RAGAZZINO DI 14 ANNI QUEL TROPPO NON PUO PAGARLO.........
VOI SIETE TROPPO ALIENATI DALLA SOCIETA CON QUESTE POSTAZIONI DA 3000 4000 EURO...CON 6 CONSOLE E 400 GIOCHI QUINDI NON CAPITE A FONDO IL VERO PROBLEMA XCHE X VOI PROBABILMENTE IL COSTO NON è UN PROBLEMA GUARDATE DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E BASTA.....MA IL MONDO GIRA DIVERSAMENTE...PULTROPPO
Guarda io invece ti dico che non hai capito proprio niente della vita! Ti rendi conto di quello che hai scritto? Sei al massimo dell'ignoranza! Ma non lo sai che la gente vive con i soldi che guadagna e non si fa le seghe davanti alle console? quindi per favore smettila di scrivere stronzate e ragiona con la tua testa e non me ne sbatte un cazzo se sei laureando in farmacia e hai fatto il muratore. Bravo, vantanti, cazzo ci vuole tanto a fare il muratore e andare a fare farmacia! Ma ti rendi conto che ti stai pavoneggiando sottomettendo chi
1) ha un reddito + basso di te o della tua famiglia
2) non può permettersi una console
E oltretutto alla faccia del consumismo!
Vai a lavorare vai! altro che farmacia.......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ripeto, sei ignorante e maleducato al massimo.
pietrosky
21-04-2007, 13:01
Guarda io invece ti dico che non hai capito proprio niente della vita! Ti rendi conto di quello che hai scritto? Sei al massimo dell'ignoranza! Ma non lo sai che la gente vive con i soldi che guadagna e non si fa le seghe davanti alle console? quindi per favore smettila di scrivere stronzate e ragiona con la tua testa e non me ne sbatte un cazzo se sei laureando in farmacia e hai fatto il muratore. Bravo, vantanti, cazzo ci vuole tanto a fare il muratore e andare a fare farmacia! Ma ti rendi conto che ti stai pavoneggiando sottomettendo chi
Vai a lavorare vai! altro che farmacia.......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tu invece sei stato cresciuto in un convento.....ma va va
bagnino89
21-04-2007, 13:01
post inutile .....
quoto di brutto
Vai a lavorare vai! altro che farmacia.......
idem
a me piace l'idea del wi-fi nel tostapane :) :) :)
NON la vedo così perchè:
1) Chi non ha soldi e lavora oggi compra con i finanziamenti quindi pagare 40 o 60 euro al mese non fa tutta questa grande differenza
2) Tutte le console hanno i loro pregi ma sopratutto i loro difetti quindi di sicuro chi non ha effettuato ancora una scelta deciderà in base alla sua esperienza personale tenendo conto del fatto che non potrà acquistarle tutte quindi valuterà solo ed esclusivamente quale tra queste ha oppure farà uscire i giochi che gli possono interessare
pietrosky
21-04-2007, 13:07
NON la vedo così perchè:
1) Chi non ha soldi e lavora oggi compra con i finanziamenti quindi pagare 40 o 60 euro al mese non fa tutta questa grande differenza
2) Tutte le console hanno i loro pregi ma sopratutto i loro difetti quindi di sicuro chi non ha effettuato ancora una scelta deciderà in base alla sua esperienza personale tenendo conto del fatto che non potrà acquistarle tutte quindi valuterà solo ed esclusivamente quale tra queste ha oppure farà uscire i giochi che gli possono interessare
ecco questa è una replica che merità risposta
infatti ho sbagliato a rendere il prezzo IL fattore determinante ci sono pure altri fattori, ed hai sottolineato che ci sono pure le rate
alla gente educata se dice cose sensate e non mi insulta rispondo dandogli pure ragione:)
pietrosky
21-04-2007, 13:08
ah me piace l'idea del wi-fi nel tostapane :) :) :)
anche me forse piu del ps3...almeno farei i toast a distanza
NON la vedo così perchè:
Grazie a dio qualcuno che risponde ai post discutendo e non insultando...
ecco questa è una replica che merità risposta
infatti ho sbagliato a rendere il prezzo IL fattore determinante ci sono pure altri fattori, ed hai sottolineato che ci sono pure le rate
alla gente educata se dice cose sensate e non mi insulta rispondo dandogli pure ragione:)
Condivido quando dici che ci sono caratteristiche di ps3 che non servono per giocare quindi superflue e per questo potevano evitare pure di metterle tuttavia faccio notare come in molti casi si sceglie un prodotto rispetto ad un altro solo perchè sia + completo anche se adesso non si sfrutta quella caratteristica.
I giochi sono e restano il vero parametro di scelta tutto il resto è superfluo
In tutti questi anni ho sempre acquistato una console non appena fosse uscito un gioco per me importante tale da effettuare la spesa
Preferisco acquistare un prodotto completo piuttosto che doverlo comprare a pezzi anche perchè come dice Totò : è sempre la somma che fa il totale
360 elite + live 12 = 479 + 60
ps : se uno poi ha una rete wirelles deve aggiungerci altri 70 euro ma questa è un di + mentre il live è una necessità di 360 per divertirsi maggiormente
Grazie a dio qualcuno che risponde ai post discutendo e non insultando...
Ritengo che le proprie argomentazioni vadano esposte in modo chiaro e civile
hai ragione così va il mondo in italia...ma l'italia è solo una regione del mondo nel resto del globo non stanno così inguaiati e possono permettersi di spendere x una console 600€ (stanno bene 600€ ha un lettore br lo capisci? potevano non metterlo come potevano non mettere il lettore dvd su ps2...ora diciamo w il dvd di ps2 domani viva il br della ps3) e cmq in jap la console costa molto dimeno...ringrazia l'iva e le scelte fatte dallo stato italiano e non perendertela con sony che ha fatto una dio di console....
ps. io ho una 360 dal day-one xkè sono studente e non posso permettermi una ps3 anche xkè x me ora non c'è motivo di prenderla....ora la hanno gli hardcore e trà qualke hanno sarà alla portata di tutti proprio come ps2.
pietrosky
21-04-2007, 13:46
hai ragione così va il mondo in italia...ma l'italia è solo una regione del mondo nel resto del globo non stanno così inguaiati e possono permettersi di spendere x una console 600€ (stanno bene 600€ ha un lettore br lo capisci? potevano non metterlo come potevano non mettere il lettore dvd su ps2...ora diciamo w il dvd di ps2 domani viva il br della ps3) e cmq in jap la console costa molto dimeno...ringrazia l'iva e le scelte fatte dallo stato italiano e non perendertela con sony che ha fatto una dio di console....
ps. io ho una 360 dal day-one xkè sono studente e non posso permettermi una ps3 anche xkè x me ora non c'è motivo di prenderla....ora la hanno gli hardcore e trà qualke hanno sarà alla portata di tutti proprio come ps2.
ecco la prendero pure io sicuramente ma il prezzo dovra calare e di parecchio
dottorcapone
21-04-2007, 13:46
le cose tanno così: la 360 ha un prezzo, la ps3 ne ha un altro; a seconda dei gusti personali uno ne compra o una o l'altra o addirittura tutte e due e non credo che nessuno abbia motivo per dire all'altro che ha fatto la scelta "sbagliata".
poi per quanto riguarda il prezzo alto..non vorrei dire , ma anche la 360 è un prodotto per persone benestanti, non credo che si sia scoperto oggi che le console non sono beni essenziali e per tutti, visto che 3/4 della popolazione mondiale soffre la fame.
sono prodotti "di lusso" e chi li vende mette il prezzo che vuole, resta a noi la scelta.
francamente non penso che qualcuno qui mi sappia dire il prezzo giusto per una ps3, una golf, un computer decente..hanno il prezzo che hanno. ognuno si fa i propri conti, guarda le proprie "futuli necessità" e compra.
francamente non me la sento di diffamare la ferrari perché non mi vende la maranello a 5K € :fagiano:
Io ho il Wii per divertirmi senza pensieri e il PC per i giochi con la grafica da paura e tutto il resto.
Penso che X360 e Play3 siano molto vicine come prestazioni e il prezzo più alto di quest'ultima è dovuto al lettore Blu-Ray quindi ci può stare.
Alla fine secondo me non è il prezzo che fa la differenza quanto il parco giochi e i servizi on-line (e qui XBOX360 è nettamente avanti).
Quindi, poiché una console serve per giocare, rilassarsi e divertirsi, si spendono volentieri i soldini per qualcosa che ci piace dipende solo dai gusti.
P.S. Cercherei di mantenere questa discussione su toni che non offendano o siano troppo pesanti è giusto esprimere i propri pareri ma non insultare, grazie.
Davide90
21-04-2007, 14:01
pietro ha ragione, gli ignoranti siete voi che gli date contro, meglio che leggete tutta la sua discussione meglio io quoto al massimo quello che dice.
Grande pietro :D
pietrosky
21-04-2007, 14:16
pietro ha ragione, gli ignoranti siete voi che gli date contro, meglio che leggete tutta la sua discussione meglio io quoto al massimo quello che dice.
Grande pietro :D
sei un pippaiolo di merda inculato da un orso col cazzo duro che gioca alla playstation.
la vacca puttana troia di tua mamma.
ok allora visto che ci sono un bel *** porco a tutti.
sborev tuti.
Davide90
21-04-2007, 14:46
sei un pippaiolo di merda inculato da un orso col cazzo duro che gioca alla playstation.
sborev tuti.
Potrei sapere a chi è rivolto questo messaggio? :mbe:
Alessio.16390
21-04-2007, 14:50
Segnalato ai moderatori..
Davide90
21-04-2007, 14:53
Bo certa gente si incazza con chissà chi, ma sembra c'è l'abbia con il mondo :rolleyes:
tra quanto viene chiuso questo thread ?
TRa l' altro io sinceramente non ho mica capito a cosa vuole arrivare l' autore.
A dire che la PS3 costa troppo ? Vero.
A dire che tanto la gente se la compra lo stesso facendo "i buffi" ? Vero (soprattutto in europa)
Insomma, a cosa punta questo thread ?
:eh:
:eh:
per mettere una faccina, potresti magari evitare di quotare tutte e 35 le righe di testo, non credi ? ;)
per mettere una faccina, potresti magari evitare di quotare tutte e 35 le righe di testo, non credi ? ;)
Motivo? e dai anche una spiegazione al tuo post interminabile per scrivere 5,4,3,2,1 puntini puntini su... ;)
;16828489']E poi ci stupiamo della sanita' italiana...
uè uè non offendiamo.. io frequento la facoltà di medicina e chirurgia ma l'italiano lo so usare decisamente meglio... anzi lui proprio non lo sa usare :asd:
Pietrocoso dire : ecco la mia verità, è indice di presunzione. Scendi dal tuo piedistallo e ricorda che nessuno ha la verità in tasca, nemmeno tu.
Max stavolta Arrow ha ragione, ha occupato il tuo stesso spazio :D :D :D
Io mi stupisco invece di come possa entrare certa gente all'università... noi almeno avevamo una prova di ammissione che selezionava già per bene all'inizio :asd:
+Lonewolf+
21-04-2007, 15:33
sborev tuti.
ti ho segnalato;) sayonara
sborev tuti.
Idolo :rotfl:
comincio subito con le richieste ai mod : FREE fraxer!!!
pando811
21-04-2007, 15:45
sborev tuti.
maronna quanta rabbia !!!! e che succede !!?? :rolleyes:
pietrosky
21-04-2007, 15:54
uè uè non offendiamo.. io frequento la facoltà di medicina e chirurgia ma l'italiano lo so usare decisamente meglio... anzi lui proprio non lo sa usare :asd:
Pietrocoso dire : ecco la mia verità, è indice di presunzione. Scendi dal tuo piedistallo e ricorda che nessuno ha la verità in tasca, nemmeno tu.
Max stavolta Arrow ha ragione, ha occupato il tuo stesso spazio :D :D :D
Io mi stupisco invece di come possa entrare certa gente all'università... noi almeno avevamo una prova di ammissione che selezionava già per bene all'inizio :asd:
meglio sciecco che malato
ps. l'anno scorso ho fatto 37,4 non sono entrato x 1 punto di merda
qust'anno sono piu preparato in matematica e fisica e sfondddddddddoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Giant Lizard
21-04-2007, 15:59
porc, sto uscendo e non ho tempo di leggere... :asd:
quando torno rileggo e se è ancora aperto (ne dubito fortemente) voglio rispondere :D ma ho già capito che tipo di post è... :asd:
PS x i mod: plz, se proprio dovete chiuderlo...potreste almeno non editare? Se no perde valore :Prrr:
Un' utente ha aperto un topic, peraltro scrivendo nel titolo "la MIA verità su.." e voi lo aggredite (tutti) con offese personali,sulla sua cultura, sul suo lavoro, con insulti gratuiti contro il mondo magari pensando di essere nella ragione ?
Ok che il tono è sentenziante e l' uso dei caps certo non aiuta, ma non mi pare abbia offeso e condannato nessuno; vi ricordo che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni in modo civile... cosa c' è che non vi è chiaro ?
Forse questo topic potrà lasciare il tempo che trova in quanto parla di cose già dette e non contribuirà certo a influenzare chi già si era fatto un opinione su tali argomenti, però inviterei quelli sempre pronti a criticare e a dare addosso di riflette 10 volte prima di aprire un topic tutto loro, e mi sembra che qua quasi nessuno lo faccia, perché leggo molto di peggio su questo forum.
Seriamente qui c' è gente che ha parecchi problemi sociali e di comunicazione, uscite di più e riappacificatevi con il mondo evitando così di stare troppo a farvi saltare i nervi di fronte ad un pc
Detto questo massima solidarietà a chi aperto il topic (come persona, non per quello che ha scritto ) ....moderiamo i termini che vedere una discussione generare in così poche pagine nonfa' piacere a nessuno e offende, per quanto scritto da certi utenti, l' intelligenza umana:rolleyes:
Ok che il tono è sentenziante e l' uso dei caps certo non aiuta, ma non mi pare abbia offeso e condannato nessuno;
Ha offeso e deturpato la lingua italiana, mi pare cosa assai grave per uno studente universitario :sisi:
La gente non va difesa sempre e comunque va anche criticata altrimenti non potrebbe mai raggiungere una crescita intellettuale ed interiore... qualche critica di tanto in tanto ci sta sempre bene :sisi:
Motivo? e dai anche una spiegazione al tuo post interminabile per scrivere 5,4,3,2,1 puntini puntini su... ;)
si ma veramente io ste uscite di max propio non le capisco il super utente modello
credo che questo thread verrà "pinnato" al solo scopo di dare esempio di "come NON deve essere creata e condotta una discussione".
Post iniziale con un italiano stentato e dalle dubbie finalità.. alimentato da risposte che vanno da insulti a bestemmie.. oltre a sfottò di vario genere e tipo .. non so, peggio di così! :D
infatti, è caratteristica di chi non puo dire nulla insultare su altre cose...come sei brutto devi dare il primo esame.......mi fate pena
cambia spacciatore fidati
quella era una battuta, la tua una mancanza di netiquette ... ben diverso, non lo credi ? ;)
comunque fa nulla, non hai capito lo spirito del suggerimento.
credo che questo thread verrà "pinnato" al solo scopo di dare esempio di "come NON deve essere creata e condotta una discussione".
Post iniziale con un italiano stentato e dalle dubbie finalità.. alimentato da risposte che vanno da insulti a bestemmie.. oltre a sfottò di vario genere e tipo .. non so, peggio di così! :D
quoto.
Ma sarebbe interessante, almeno per me, capire che messaggio esattamente volesse dare l' utente che ha aperto il thread.
Magari era uno spunto di discussione, magari no ...
Io non l' ho capito.
si ma veramente io ste uscite di max propio non le capisco il super utente modello
pensa alle uscite tue ... ;)
Il mio era solo un consiglio, dato del resto con cordialità e senza animosità, poi lui farà come crede.
Per mettere una semplice faccina, che ci può anche stare, per carità (esprimeva perplessità lecita), NON C' E' BISOGNO DI QUOTARE 35 righe di discorso.
E' netiquette, non me la sono inventata io.
Essendo qui da un filino più tempo di lui mi sono permesso di farglielo notare.
Siccome qui fate gli offesi mi limito a segnalarlo al mod che, se lo riterrà più opportuno, lo farà notare lui stesso.
Buon proseguio.
tecnologico
21-04-2007, 17:10
meglio sciecco:read: che malato
ps. l'anno scorso ho fatto 37,4 non sono entrato x 1 punto di merda
qust'anno sono piu preparato in matematica e fisica e sfondddddddddoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
allora non sei laureando...manco ti ci hanno fatto entrare...
goldorak
21-04-2007, 17:31
Certo che da quando Every ci ha lasciati il livello e' sceso paurosamente. :sofico:
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà quando interverranno i moderatori :asd:
Secondo me abbiamo sbagliato tutti c'è chi fa il maestro saputello, chi sfotte insomma pietrosky ha solo detto la sua poi si può condividere o meno ma nelle risposte l'avete ucciso (:asd: che maledetti che siete)
e adesso anch'io ho sbagliato... ma nn potevo nn partecipare a questo 3d:D :D
Toto scommesse per il countdown di chiusura del 3d:D :D :cool:
si parteeee
:cool:
Chelonis
21-04-2007, 18:16
Ma che bello è sto thread!:D :D :D
pando811
21-04-2007, 18:18
Ma che bello è sto thread!:D :D :D
na meraviglia.......non ne potevamo farne a meno........:stordita:
Davide90
21-04-2007, 18:23
Ha offeso e deturpato la lingua italiana, mi pare cosa assai grave per uno studente universitario :sisi:
A sbagliato qualche parola è cosi grave?
Invece di sparare subito a zero contro Pietro impara tu l'educazione invece che guardare i suoi errori grammaticali.
Io invece odio le persone che fanno troppe osservazioni :D
bagnino89
21-04-2007, 18:24
Invece di sparare subito a zero contro Pietro impara tu l'educazione invece che guardare i suoi errori grammaticali.
:eek:
goldorak
21-04-2007, 18:39
Ok, questo thread e' andato definitivamente a donnine.
:eek:
:doh: :doh:
di male in peggio
chiudete xfavore :cry: :cry: :cry:
Io mi sono rivolto educatamente e non ho offeso nessuno... non sapere l'italiano frequentando l'università è una grave mancanza e mi sembra non ci sia nulla di male nel farlo notare.
Che poi uno non abbia voglia di migliorare la sua condizione è un altro discorso, ma deve sapere quella che è la realtà dei fatti.
E poi scusa cosa devo dire? Poverino non sa l'italiano? Stare zitto quando vedo un tale scempio?
Mi spiace ma la lingua mi è sempre piaciuta, la letteratura pure e quando vedo certe cose mi arrabbio, non ci posso fare niente è nella mia indole. Stai tranquillo che se faccio degli errori non mi lamento se vengo ripreso, anzi, cerco di imparare dai miei errori... ma la gente al giorno d'oggi sembra non avere voglia di imparare :gha:
....Il mio era solo un consiglio, dato del resto con cordialità e senza animosità, poi lui farà come crede.
Per mettere una semplice faccina, che ci può anche stare, per carità (esprimeva perplessità lecita), NON C' E' BISOGNO DI QUOTARE 35 righe di discorso.
E' netiquette, non me la sono inventata io.
Essendo qui da un filino più tempo di lui mi sono permesso di farglielo notare.
Siccome qui fate gli offesi mi limito a segnalarlo al mod che, se lo riterrà più opportuno, lo farà notare lui stesso.
Buon proseguio.
Guarda non sono un gran frequentatore di chat, forum e community varie e per come la vedo io la netiquette rappresenta soprattutto la possibilità di esprimersi liberamente (ovviamente in modo civile e rispettando le regole) e di farsi i fatti propri...ALMENO su internet, non credi? Poi se una persona sbaglia non a caso ci sono i mod a farglielo notare...i mod però. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.