View Full Version : Visual Basic per pocketPC
Ciao! Ho 2 textBox e vorrei fare in modo che una volta inserito il testo nel primo textBox questo potesse continuare automaticamente nel secondo. Come potrei fare?
Grazie! :)
wingman87
21-04-2007, 13:24
Spiegati meglio, cosa intendi per "continuare automaticamente"? Che dopo un certo tot di caratteri inseriti il focus passi al secondo textbox? O che quando premi invio deve passare al secondo textbox? O cos'altro?
Intendo la prima cosa che hai scritto: "che dopo un certo tot di caratteri inseriti il focus passi al secondo textbox" e quindi continui a scrivere. Necessito di questo perchč la dimensione del primo textBox ovviamente non mi basta.
In pratica mi serve spazio per 40 caratteri, io lo vorrei dividere in due textBox
intercetta l'evento TextChanged e controlla ad ogni tasto se sei arrivato a 40 caratteri. in tal caso forza il focus sulla nuova textbox con setfocus() o focus() (dipende dal linguaggio che usi). se riesci a darmi qualche altra informazione (soprattutto sul linguaggio che usi...VB.NET forse?) posso aiutarti di pił. sempre che non ti basti gią questo aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.