View Full Version : (Pisa) Cerco a1000
Bastian UMTS
21-04-2007, 10:21
Per conto di un amico cerco Motorola A1000
Bastian UMTS
23-04-2007, 20:05
up
io ho un motorola a 1000 e sono di firenze. Se ti interessa fammi sapere...
Bastian UMTS
28-04-2007, 13:06
io ho un motorola a 1000 e sono di firenze. Se ti interessa fammi sapere...
Prezzo? Condizioni? Versione?
Grassie
ho un a1000 silver in ottimo stato con firmware 54.08.09 completo di scatola, accessori e custodia.
Bastian UMTS
03-05-2007, 09:17
ho un a1000 silver in ottimo stato con firmware 54.08.09 completo di scatola, accessori e custodia.
Stessa domanda che ho posto all'altro utente, mi fai sapere? Grazie molte
Io sono a Pisa, disponibile a consegna a mano e visione
il cell è stato di recente interamente sostituito tramite il centro assistenza motorola di Pisa; è praticamente nuovo (inclusi IMEI!), compreso la batteria sostituita, fatto salvo per la scossa che presenta qualche segno di usura che, aimé, non poteva essere riparata.
Il cell è ok op-lock (è accettata qualsiasi sim 3) e viene fornito con cavo usb, software per pc e caricabatterie, anche se quest'ultimo, essendo compatibile, non restituisce il segnale "batteria carica" benché la carichi lo stesso!
Prezzo... 110 euro trattabili, in pronta consegna!
FAMMI SAPERE!
Bastian UMTS
25-05-2007, 22:37
Io sono a Pisa, disponibile a consegna a mano e visione
il cell è stato di recente interamente sostituito tramite il centro assistenza motorola di Pisa; è praticamente nuovo (inclusi IMEI!), compreso la batteria sostituita, fatto salvo per la scossa che presenta qualche segno di usura che, aimé, non poteva essere riparata.
Il cell è ok op-lock (è accettata qualsiasi sim 3) e viene fornito con cavo usb, software per pc e caricabatterie, anche se quest'ultimo, essendo compatibile, non restituisce il segnale "batteria carica" benché la carichi lo stesso!
Prezzo... 110 euro trattabili, in pronta consegna!
FAMMI SAPERE!
Già trovato, ti ringrazio comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.