PDA

View Full Version : [CT + sped] Vendo Monitor Lcd Samsung 931c 19" World Cyber Games!

dannythegreat
21-04-2007, 10:02
Ciao a tutti, ho notato la sezione mercatino quindi non ci ho pensato due volte ad inserire la mia inserzione. Vendo fantastico monitor lcd Samsung 931c a 289€, premiato al World Cyber Games come miglior monitor dell'anno. Ha una risoluzione massima di 1280x1024 75hz e implementa la tecnologia RTA (Response Time Accelerator) che garantisce la massima nitidezza nei giochi, implementa pure la tecnologia Magic Bright con contrasto 2000:1 cmq davvero ottimo per vedere films ed è utile soprattutto per chi lavora con la grafica e il ritocco! Direi davvero ottimo, io purtroppo ho avuto l'occasione di comprarlo subito, ma l'ho acceso solo una volta perchè la mia scheda grafica si è guastata e fino ad oggi attendo di comprarmi una scheda di ultima generazione. Per questo motivo ho scelto di passare ad un 22" quindi vi garantisco che il monitor è davvero come nuovo, cioè ragazzi un giorno di utilizzo ;) ! Mi sono accertato che non c'è alcun pixel bruciato quindi potete andare tranquilli. Nel pacco è compreso un cavo dvi, un cavo vga, l'alimentazione con il cavo di alimentazione e in dotazione c'è un pannetto per pulire il monitor. Se volete apro pure l'asta su ebay per rendere la cosa protetta. Cmq sia io abito a Catania quindi in zona posso consegnarlo a mano! Invece per le spedizioni uso pacco celere 3 12€ o paccocelere 1 18€. Io consiglio sempre di fare l'assicurazione ma è facoltativa ed è a discapito vostro, il costo è di 3€! Spero riuscirò a toglierlo perchè è un peccato non poterlo utilizzare! Ciaooo!;)

P.S.(Dimenticavo è ovvio che è compreso lo scontrino ed è presente la garanzia!Se volete chiamarmi al cellulare mandatemi un messaggio privato che ve lo invierò. Ultimissima cosa, ho letto in vari forum compreso questo che questo monitor ha avuto problemi con il rosso troppo acceso, il mio vi assicuro che non ha alcun problema del genere! Diciamo sono stato culu....:D )

http://be.gizmodo.com/931C-sm.jpg

dannythegreat
24-04-2007, 23:38
faccio anche un piccolo sconticino!:cry:

FA-Blade
26-04-2007, 11:13
purtroppo per te il prezzo del nuovo si aggira sulle 260/270€ ... quindi a norma di regolamento puoi venderlo a max 220€ circa...
in caso decidessi di venderlo a prezzo di regolamento potrei esser interessato