PDA

View Full Version : Mobility Radeon x1700:quali frequenze?

CastaTop86
21-04-2007, 09:54
Salve,
vorrei sapere come trovare le frequenze ottimali per la mia scheda video x1700.
Di fabbrica sono impostate su gpu 459 e memorie 400.
Siccome ho letto in altri post che stesse schede video montate su portatili diversi hanno frequanze diverse e quindi prestazioni diverse in base alla casa costrutrice del portatile(il mio è un Asus F3jp),vorrei sapere se le frequenze della mia radeon sono adeguate o risulta per cosi dire "castrata".
Grazie in anticipo per la risposta

niki89
21-04-2007, 22:44
allora prima di tutto nn esiste un ati x1700 al massimo puo essere o una x1600 o una x1800 kmq sui sistemi portatili nn e consigliato un overclock perche le dissipazioni dei portatili sono limitati.....
cmq ci sara un motivo perche la tua vga e castrata no????secondo me e fatto di dissiopazione del calore.....
scusa se o scritto male il post ma sto muorendo di sonno:D :D

CastaTop86
22-04-2007, 07:22
allora prima di tutto nn esiste un ati x1700 al massimo puo essere o una x1600 o una x1800 kmq sui sistemi portatili nn e consigliato un overclock perche le dissipazioni dei portatili sono limitati.....
cmq ci sara un motivo perche la tua vga e castrata no????secondo me e fatto di dissiopazione del calore.....
scusa se o scritto male il post ma sto muorendo di sonno:D :D

Scusa se insisto ma i componenti hardware del mio portatile tendo a conoscerli e posso assicurarti che la x1700 esiste (vedi asus g2 per esempio) e comunque chiedevo solo dei termini di paragone per capire se le prestazioni della mia scheda video solo allineate con le altre (3Dmrak05 4202 punti)..
grazie lo stesso..

rampas
24-04-2007, 11:15
x niki89:
guarda che esiste eccome, così come esiste una geforce 7700, solo che sono poco utilizzate sui pc qui in italia del cazzo...

cmq per le frequenze ottimali ti conviene provare ad alzare pian piano e mi pare che i vari programmi, ti chiedano di fare dei test sulle frequenze prima di accettarle definitivamente, devi testare proprio perchè ogni pc è diverso magari la sua x1700 è dissipata meglio nello chassis confronto ad altre marche di notebook