PDA

View Full Version : [BA+SPED] XBOX 360: GEARS OF WAR LIMITED EDITION

SintaxError
21-04-2007, 09:45
Ciao,

vendo Gears of War in versione limited;
cofanetto in alluminio, gioco + dvd del making of
più varie illustrazioni cartacee.

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2006/10/gears-of-war-collectors-edition-box.jpg

VENDUTO A EDU, GRAZIE

regole:

non do precedenza a scambio a mano
spedisco ovunque (in raccomandata a carico dell'acquirente, costo 4 euro)
pagamento anticipato postepay
code rapide (max 24h)

ciao! ;)

MAURIZIO81
21-04-2007, 10:15
se arrivi a 30 euro lo prendo io con consegna a mano

Edu
21-04-2007, 10:22
Se mi mandi foto del prodotto e vedo che è messo bene lo prendo al volo al tuo prezzo.

p.s.: le foto te le chiedo perchè ad un mio amico è arrivata una copia limited a casa impacchettata per bene ma con la lamiera ammaccata e col disco quasi illegibile.

Loregux
21-04-2007, 10:32
coda tuo prezzo ;)
se vuoi scambiare ho anche fifa 07, DOA extreme 2, top spin 2 (nel caso i conguaglio li decidiamo poi )
ciao

SintaxError
21-04-2007, 16:17
rispondo a tutti:

il gioco è PERFETTO, la confezione anche, i manuali ecc ecc.
tutti quelli che hanno acquistato da me sono rimasti sempre contenti, perciò se ci fosse stato qualche graffio o difetto sarei stato il primo a dirlo.

detto questo passiamo alle code:

x maurizio: mi dispiace ma il prezzo non è trattabile

x edu: non ho una macchina digitale, e il cellulare scatta foto pessime. quindi dovresti andare a fiducia, in caso contrario vado avanti con la coda.

x loregux: attendo fino a stasera edu, dopo ci sei tu ;) (p.s. non scambio, vorrei monetizzare)

grazie :)

MAURIZIO81
21-04-2007, 16:19
ok se non puoi abbassare il prezzo mi metto in coda al tuo prezzo.
se tocca a me fammi sapere dove trovarci a bari

SintaxError
21-04-2007, 16:22
ok se non puoi abbassare il prezzo mi metto in coda al tuo prezzo.
se tocca a me fammi sapere dove trovarci a bari

ok, dopo loregux ci sei tu. ciao!|

Edu
22-04-2007, 03:12
rispondo a tutti:

il gioco è PERFETTO, la confezione anche, i manuali ecc ecc.
tutti quelli che hanno acquistato da me sono rimasti sempre contenti, perciò se ci fosse stato qualche graffio o difetto sarei stato il primo a dirlo.

detto questo passiamo alle code:

x maurizio: mi dispiace ma il prezzo non è trattabile

x edu: non ho una macchina digitale, e il cellulare scatta foto pessime. quindi dovresti andare a fiducia, in caso contrario vado avanti con la coda.

x loregux: attendo fino a stasera edu, dopo ci sei tu ;) (p.s. non scambio, vorrei monetizzare)

grazie :)

K, per me si può concludere.
Mandami il numero di postepay in pm e appena è avvenuta la ricarica (che effettuo domani stesso online) ti do i dati per la spedizione.
Se possibile potresti spedire lunedi e imbottire il pacco in modo tale da evitare ammaccature (sai che quelli delle poste spesso non hanno molto tatto)?

Fammi sapere, ciao.

SintaxError
22-04-2007, 10:37
K, per me si può concludere.
Mandami il numero di postepay in pm e appena è avvenuta la ricarica (che effettuo domani stesso online) ti do i dati per la spedizione.
Se possibile potresti spedire lunedi e imbottire il pacco in modo tale da evitare ammaccature (sai che quelli delle poste spesso non hanno molto tatto)?

Fammi sapere, ciao.

ti mando i dati in pm ;)

Edu
22-04-2007, 10:47
ti mando i dati in pm ;)

Pagamento effettuato.
Se confermi ti mando i miei dati.

SintaxError
22-04-2007, 11:59
gioco venduto a edu, potete chiudere, grazie!