PDA

View Full Version : Copia del Sistema Operativo

>|HaRRyFocKer|
21-04-2007, 09:28
Finalmente mio fratello si sposa!!! E si libera quella partizioncina da 15 gb su cui ha WinXP...

Ora, so che ne avete parlato millemila volte, però in ogni 3d in cui ho cercato si dava un prodotto diverso... Ora dato che gli regalo un pc per il matrimonio, avevo intenzione di prendere il suo WinXp e metterlo sull'HD di quest'altro computer... Cosa posso usare per fare questo? Come faccio ad installare l'immagine nel pc lindo e pulito...?

>|HaRRyFocKer|
22-04-2007, 19:19
up :(

tutmosi3
23-04-2007, 08:07
Forse non ho capito bene, vorresti prendere il CD di XP del PC che vuoi regalare a tuo fratello e metterlo sul tuo?
E sul tuo che c'è adesso?
E dopo lui come fa?
Ciao

minneapolis
23-04-2007, 10:43
Se intendi copiare l'immagine di Windows dal vecchio hard disk al nuovo in modo che, accendendo il nuovo pc, tuo fratello si ritrovi con il vecchio Windows e tutti i suoi programmi installati, non e' possibile a meno che l'hardware dei due pc sia molto simile.

anto_nio
23-04-2007, 10:57
La copia di un immagine NON può essere trasferita su un altro pc, primo per incompatibilità e secondo non si può legalmente (almeno cosi dovrebbe essere).

>|HaRRyFocKer|
25-04-2007, 10:46
... non e' possibile a meno che l'hardware dei due pc sia molto simile.

Merda, non c'avevo pensato... Mamma mia e ora devo ricopiargli tutta la monnezza che ha sulla sua partizione... :muro: