Federico2007
21-04-2007, 07:42
Come da oggetto, vendo PSP nuova (in garanzia fino a dicembre 2007) poichè mi è stata sostituita con una che si era rotta...la PSP l'ho appena ritirata dal centro di assistenza sony e mi è stata sostituita con una nuova.
Il firmware è il 2.71....la console non è ancora stata caricata per la prima volta....è perfetta...insieme ad essa, aggiungo gli accessori della Value Pack...
Assieme alla PSP, è compresa la memory stick da 32mb + memory da 1 gb originale sony, il caricabatterie, il Cd demo, 4 film (Hard Knocks, Bret Hart, Tomb Stone, The Monday Night War), 1 gioco (ridge racer), cuffiette originali, astuccino nero originale SONY, laccetto bianco in pelle, cavo USB per connettere la console al pc (il cavo usb, la ms da 1gb, il gioco e i film li ho comprati io, e non erano in bundle).......
Foto: http://entertainment.webshots.com/album/558741308DVXnSJ
(cllikkate sul link per vedere le foto della console...)
Per il tutto chiedo 185€...(dato che nuova in negozio ne costa 249€, senza giochi, film e ms 1gb...)...
Ripeto..la console è nuovaaa...
Regoline:
pagamento con ricarica postepay anticipata
precendenza con spedizione (nn ho tempo x lo scambio a mano)
rispettare la coda
chi è in coda deve darmi conferma dopo max 12 ore....
Ciao
Il firmware è il 2.71....la console non è ancora stata caricata per la prima volta....è perfetta...insieme ad essa, aggiungo gli accessori della Value Pack...
Assieme alla PSP, è compresa la memory stick da 32mb + memory da 1 gb originale sony, il caricabatterie, il Cd demo, 4 film (Hard Knocks, Bret Hart, Tomb Stone, The Monday Night War), 1 gioco (ridge racer), cuffiette originali, astuccino nero originale SONY, laccetto bianco in pelle, cavo USB per connettere la console al pc (il cavo usb, la ms da 1gb, il gioco e i film li ho comprati io, e non erano in bundle).......
Foto: http://entertainment.webshots.com/album/558741308DVXnSJ
(cllikkate sul link per vedere le foto della console...)
Per il tutto chiedo 185€...(dato che nuova in negozio ne costa 249€, senza giochi, film e ms 1gb...)...
Ripeto..la console è nuovaaa...
Regoline:
pagamento con ricarica postepay anticipata
precendenza con spedizione (nn ho tempo x lo scambio a mano)
rispettare la coda
chi è in coda deve darmi conferma dopo max 12 ore....
Ciao