View Full Version : Vi prego, come metto a letto un ubriaco
SilverF0x
21-04-2007, 01:41
Come faccio a mettere a letto un ubriaco fradicio che piange urla spacca le cose? Ho provato di tutto :|
legalo con filo spinato:O
Come faccio a mettere a letto un ubriaco fradicio che piange urla spacca le cose? Ho provato di tutto :|
tiragli 4 sberle (come punizione per aver fatto sta stronzata) e prendilo di cattiveria, vedrai che collabora, metodo testato :read:
Dr House
21-04-2007, 01:55
da solo si è ridotto in quel modo e da solo se la deve cavare :rolleyes:
nemodark
21-04-2007, 01:56
Fallo bere ancora, vedrai che si calmerà.:)
Bho non saprei, provo a mettermi nei suoi panni... mhh se faccio così è perché ho qualcosa che non va... prova a parlargli... oppure parlagli semplicemente di cavolate, che non gli facciano pensare a cosa ha in testa in questo momento...
fallo vomitare o meglio ancora ubriacati anche te:D
fallo vomitare o meglio ancora ubriacati anche te:D
Sì vabbè se lo tormenti è peggio... fai come ti ho scritto sopra... assecondalo, prima o poi casca, è tardino, e deve aver bevuto tanto... ma non rompergli le balle... a me quelle volte che son stato ridotto come lui han fatto solo peggio gli atteggiamenti aggressivi. Vabbè che tutti siamo diversi come comportamento, però...
nemodark
21-04-2007, 02:13
Bho non saprei, provo a mettermi nei suoi panni... mhh se faccio così è perché ho qualcosa che non va... prova a parlargli... oppure parlagli semplicemente di cavolate, che non gli facciano pensare a cosa ha in testa in questo momento...
Da esperienza personale(sono mezzo alcolizzato) e tutto inutile non capirà nulla stasera... domani dopo che si sarà ripreso allora parleranno del motivo di questo comportamento, cercando di trovare una soluzione.:)
SilverF0x se continua prova con qualcosa di più pesante, però non esagerare senò va in coma etilico.
Da esperienza personale(sono mezzo alcolizzato) e tutto inutile non capirà nulla stasera... domani dopo che si sarà ripreso allora parleranno del motivo di questo comportamento, cercando di trovare una soluzione.:)
Se continua prova con qualcosa di più pesante, però non esagerare senò va in coma etilico.
Da esperienza personale (e fidati che di quelle serate ne ho passate un numero diciamo alto :asd: e un numero infinito di serata ubriaco "normale" :asd: ) ti dico che a volte parlarne serve... sennò quello ha le sue paturnie, il nostro amico non sa che fare, magari lo rimprovera, ed è solo peggio. Domani fai cosa vuoi, ma adesso vedi un po' di andargli incontro... poi non so come sia fatto l'ubriaco in questione :asd:
LuPellox85
21-04-2007, 02:48
da solo si è ridotto in quel modo e da solo se la deve cavare :rolleyes:
e se fosse un vairus? :D
-dieguz-
21-04-2007, 06:21
beh, l'ultima volta che ho avuto a che fare con un ubriaco mi son trovato a placcarlo alle 4 di notte nel corridoio di un albergo in gita...e devo dire che per lui nn è stato piacevole:O
Beelzebub
21-04-2007, 09:25
Com'è andata? :stordita:
e se fosse un vairus? :D
hijackthis:cool:
Beelzebub
21-04-2007, 09:36
hijackthis:cool:
No, Dr. House! :D
No, Dr. House! :D
:doh:
:ops:
paditora
21-04-2007, 09:44
Com'è andata? :stordita:
Ha distrutto mezza casa :D
x SilverF0x:
Ma sto qui vive per conto suo o abitate insieme.
Se vive per conto suo io lo avrei lasciato li e me ne sarei andato. :D
Distrugge tutto?
Cazzi suoi tanto è roba sua.
Se vivete insieme invece lo avrei chiuso nella sua camera.
Ridistrugge tutto?
Ricazzi suoi tanto è sempre roba sua :D
SilverF0x
21-04-2007, 11:07
E' andata male :asd:
Ho provato di tutto ma niente.
Purtroppo vive con me e in piu e mio fratello -.-
Cmq stamani si è svegliato dicendo che io sono suo nemico e che gli ho rovinato la serata e bla bla bla :asd: e io pensavo che non si ricordasse nulla :(
:.Blizzard.:
21-04-2007, 11:14
Cmq stamani si è svegliato dicendo che io sono suo nemico e che gli ho rovinato la serata e bla bla bla :asd: e io pensavo che non si ricordasse nulla :(
Adesso racconta cosa è successo però :O
paditora
21-04-2007, 11:22
Si ma adesso spiegaci il motivo però.
Marilson
21-04-2007, 11:32
io devo dire una sola cosa: lol
SilverF0x
21-04-2007, 11:34
Niente di grave solo una sbornia esagerata, voleva picchiare tutti, a un certo punto so scesi 4 tipi di macchina con cui mi sono dovuto scusare xke giustamente lo volevano pestare visto che lui li aizzava tipo "Venite...volte fa a botte?" (Lui 1.60m *65 kg, gli altri 1.80 x 90 kg). poi ha attaccato a fare le forzine con me fin quando l'ho addoppiato in terra in strada (Marilson ha le foto visto che non aveva di meglio da fare). Alla fine l'abbiamo portato a casa dove ha iniziato a fare la scena tipo "siete tutti miei nemici, mi avete rovinato la serata" -.-
Marilson
21-04-2007, 11:37
(Marilson ha le foto visto che non aveva di meglio da fare).
:stordita:
paditora
21-04-2007, 11:39
Niente di grave solo una sbornia esagerata, voleva picchiare tutti, a un certo punto so scesi 4 tipi di macchina con cui mi sono dovuto scusare xke giustamente lo volevano pestare visto che lui li aizzava tipo "Venite...volte fa a botte?" (Lui 1.60m *65 kg, gli altri 1.80 x 90 kg). poi ha attaccato a fare le forzine con me fin quando l'ho addoppiato in terra in strada (Marilson ha le foto visto che non aveva di meglio da fare). Alla fine l'abbiamo portato a casa dove ha iniziato a fare la scena tipo "siete tutti miei nemici, mi avete rovinato la serata" -.-
Ma è un po' rinco allora.
Io quando mi ubriaco mica voglio fare a botte.
Divento allegro semmai.
Ziosilvio
21-04-2007, 11:39
Buttarlo fuori di casa non è proprio possibile?
SilverF0x
21-04-2007, 11:45
Buttarlo fuori di casa non è proprio possibile?
hem...no....anche se la sua stanza starebbe benissimo riadattata a salotto -.-
paditora
21-04-2007, 11:49
hem...no....anche se la sua stanza starebbe benissimo riadattata a salotto -.-
Ah ma ha la stanza per conto suo?
Bè allora dovevi seguire il mio consiglio :D
Lo chiudevi dentro.
Se poi spaccava tutto erano cazzi suoi.
La roba era la sua. :p
Ma è un po' rinco allora.
Io quando mi ubriaco mica voglio fare a botte.
Divento allegro semmai.
l' alcool ha effetti diversi, in momenti diversi, su persone diverse.
c' è quello che dorme, c' è quello che parla a mitraglietta e c' è quello che prende a cazzotti il muro e/o persone. (infinite altre variabili)
Ma finchè non ti passa un pochino non c' è modo di tornare alla normalità da mia esperienza personale
Virtuoso
21-04-2007, 12:30
La prossima volta buttalo sotto la doccia fredda vedrai che si da una calmata e gli passa pure un po' la sbornia!
Mi spiace...so che nn è facile convivere con parenti che fanno così.
Fenomeno85
21-04-2007, 12:36
una bella doccia fredda e lo legavi :mbe:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ziosilvio
21-04-2007, 12:46
no
Perché no?
Forse è casa sua, e voi siete coinquilini?
Marilson
21-04-2007, 13:17
img editate
:O
senza offesa ma tuo fratello è propio sfigato, quelli che fanno cosi quando si ubriacano mi fanno pena.
Dovevate lasciarlo fare !
SilverF0x
21-04-2007, 14:49
senza offesa ma tuo fratello è propio sfigato, quelli che fanno cosi quando si ubriacano mi fanno pena.
Dovevate lasciarlo fare !
lasciarlo fare cosi finiva che arrivava la polizia o lo pestavano a sangue?Non mi sembra il caso no? Te celo lasceresti un tuo amico in quelle condizioni? Non credo, figurati un fratello -.-...purtroppo succede a tutti di esagerare una volta, è successo solo sta volta x questo mi so trovato un pò interdetto -.-
un consiglio: non postate foto di amici senza il loro consenso ;)
quoto e aggiungo sospensione di 10gg perchè ancora molti non hanno capito che c'è poco da scherzare sulla legge sulla privacy e che sono oltretutto queste le foto peggiori da postare e cioè quelle dove la dignità personale non viene rispettata
anche se le foto erano di pessima qualità e si vedeva poco (ma abbastanza) viene cmq punito il gesto ILLEGALE
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.