View Full Version : Allora lo togliamo sto internet explorer?
Jericho®
20-04-2007, 22:55
dunque dunque ho pensato di rimpiazzare internet explorer con opera.
ho impostato opera come brownser predefinito...però quando da msn messenger apro la posta o lo space mi apre internet explorer:mad:
come faccio a toglierlo definitivamente?:help:
Angelus88
20-04-2007, 23:10
E' impossibile... internet explorer non si può disinstallare... molte finestre basate su html si aprono con IE anche se non lo da a vedere
Jericho®
20-04-2007, 23:30
ai ai ai!!! e non c'è un modo per dire a msn di aprire opera invece di internet explorer?
Angelus88
21-04-2007, 00:34
No... io ho provato in tutti i modi con Firefox ma niente :(
Penso sia impossibile... anch'io utilizzo Mozilla Firefox... ma mi sono dovuto tenere Explorer! :muro:
Jericho®
21-04-2007, 12:15
riflettendoci bene la mia domanda è inutile: explorer è il brownser di windows, dove girano tutte le finestre che si aprono sia in internet sia quelle dei documenti, etc...
togliendolo non funzionerebbe più windows.
ora ho combinato un guaio: ho trovato un tool per disinstallare explorer e l'ho usato :confused: ora mi è sballato il sistema.
vabbè mi son detto lo ripristino...però avevo il sistema di ripristino di windows disattivato :confused:
adesso per ripristinare un pò windows come dovrei fare?:help: :help: :help:
Angelus88
22-04-2007, 01:36
Il punto era proprio quello... cito quello che hai detto che risponde alla tua prima domanda.
riflettendoci bene la mia domanda è inutile: explorer è il browser di windows, dove girano tutte le finestre che si aprono sia in internet sia quelle dei documenti, etc...
togliendolo non funzionerebbe più windows.
E' esattamente così. Ora io non capisco... se hai capito che togliendo IE non funzionerebbe windows... perché hai usato quel programma?! Mah... ovvio che il ripristino non funziona dato che è basato su IE come tutto!! Chissà che ha fatto quel programma! Scusa ma te lo sei cercato!
Jericho®
22-04-2007, 01:39
hai ragione, non c'ho riflettuto e l'ho lanciato, c'ho pensato dopo come funziona...le conseguenze di quel programma? ho dovuto formattare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.