+Benito+
20-04-2007, 19:58
Mi vogliono convincere a comprare una minimoto, e sinceramente non mi dispiacerebbe. Però sono poco informato su quello che propone il mercato, per esempio su ebay ho visto che sono tutte cinesi, dal costo variabile tra 80 e 500 euro. Io vorrei spendere sui 200, ho visto che si trova un modello ad acqua, ma mi pare di vedere che dati i costi ridicoli dei ricambi (un carburatore a 5€!, un cilindro a 10€!) la qualità dei pezzi sia pessima. Non mi interessa farci garone, ma un minimo di affidabilità lo deve avere.
Se dovessi fare una sessione di mezza giornata in pista, insomma, non vorrei dover cambiare il cilindro due volte :D
E poi non ho trovato ricambi per i manovellismi del motore e i pistoni per questi macinini, e non ho le possibilità di costruirli io, almeno diciamo che non vorrei dovermeli costruire.
Accetto consigli di qualsiasi tipo, tenete presente un budget di 200€.
Se dovessi fare una sessione di mezza giornata in pista, insomma, non vorrei dover cambiare il cilindro due volte :D
E poi non ho trovato ricambi per i manovellismi del motore e i pistoni per questi macinini, e non ho le possibilità di costruirli io, almeno diciamo che non vorrei dovermeli costruire.
Accetto consigli di qualsiasi tipo, tenete presente un budget di 200€.