Mauri1971
20-04-2007, 19:02
salve ragazzi,
ho paura di stare per entrare nel club degli scontenti con fastweb :( ,
vi spiego: circa 2 settimane fà la videostation inizia a darmi dei problemi allora chiamo FW e mi consigliano di staccare l'alimentazione per qualche minuto e riprovare , ok tutto a posto . ma una settimana dopo tornano i problemi allora richiamo FW e mi rispondono che faranno un controllo della linea. l'altro ieri mi chiamano dicendomi che hanno provveduto a sistemare e che adesso è tutto a posto , MA oggi il telefono va male e le pagine web ci mettono un po a caricarsi, quindi richiamo e la risposta stavolta è che stanno facendo un controllo della linea per verificare se è necessario un declassamento.
partendo dal presupposto che io pago per una 6 mega cosa si può fare in questi casi affinchè venga riconosciuto il mio diritto ?
grazie per le eventuali risposte
ho paura di stare per entrare nel club degli scontenti con fastweb :( ,
vi spiego: circa 2 settimane fà la videostation inizia a darmi dei problemi allora chiamo FW e mi consigliano di staccare l'alimentazione per qualche minuto e riprovare , ok tutto a posto . ma una settimana dopo tornano i problemi allora richiamo FW e mi rispondono che faranno un controllo della linea. l'altro ieri mi chiamano dicendomi che hanno provveduto a sistemare e che adesso è tutto a posto , MA oggi il telefono va male e le pagine web ci mettono un po a caricarsi, quindi richiamo e la risposta stavolta è che stanno facendo un controllo della linea per verificare se è necessario un declassamento.
partendo dal presupposto che io pago per una 6 mega cosa si può fare in questi casi affinchè venga riconosciuto il mio diritto ?
grazie per le eventuali risposte